Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: Ma il PVP?

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol 1 mage sappato, sarà sgravato quanto vuoi ma fa poco sappato, 3 rogue in assist fanno durare qualsiasi cosa dai 2 ai 3 secondi(soprattutto se aprono di cheap shot/ambush)... spero solo che nn finisca cm daoc dv le ombre nn le gruppava nessuno... dovendo afre necessariamente 5 vs 5 cm faccio lol? Metti il tuo setup 2 mage 1 priest 1 druid e 1 wl: sap su warlock e 2 mage, 1 cheapshot+ 2 ambush sul prete che nn può sopravvivere perchè poi nel caso si becca pure 3 eviscerate da 2-3 combo point, focus su druid che viene prima rootato dal druido nn feral e poi preso in melee... poi 1 mage alla volta e GG:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Devon's Avatar

1 war dps fa meno danno di 1 rogue? ok

Lol 1 war dps fa molto meno danno di 1 rogue e ha meno utility...( nn ho mai perso contro 1 war dps, lui ha 2k di vità in più di me, in tot sec mi fa 4.5k di danno io 6k e vinco, mio dps>suo se no vincerebbe lui:P.. ed eran war dps con le palle, tipo 1 full rank 13 con arma discreta e resto viola mc/primi 4 boss bwl aq e zg mentre io so 3/8 t2 con cromatically+maladath)... con i war defensive va solo èiù per le lunghe ma nn cambia molto:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar

Tutto molto bello il tuo discorso ma.... chi è tanto coglione da entrare di sap su un mage?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    ...chi è tanto coglione da entrare di sap su un mage?
    Un noob che muore

Lol 1 mage sappato, sarà sgravato quanto vuoi ma fa poco sappato
    Capisco,quindi secondo il pvp di World of Theorycraft un rogue tiene fermo un mage 10 ore per sap?Ti do 1 notizia dell'ultima ora,c'e' Ice Block,e se un rogue e' tanto scemo da partire di sap muore..
    Last edited by Ozn ZzZ; 5th December 2006 at 12:36.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

grp da pvp?

lock
    mage
    shammy
    priest/druid
    paladin main healer

Te la do io 1 notizia, sap, il tuo amhgo si usal icevblock +blink, te fai vanish e lo inculi:P... e cmq insisto nn c'è solo sap...

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Te la do io 1 notizia, sap, il tuo amhgo si usal icevblock +blink, te fai vanish e lo inculi:P... e cmq insisto nn c'è solo sap...
    cioè ma che discorso è? allora facciamo 5 mage arcane/fire che aprono di pom+pyro... la teoria è bella però fidati non gira così
    e no, i war dps non fanno meno danno dei rogue -.- i rogue in duel me li tenevo abbastanza bene in orso (12k armor, e parlo di rogue minimo full t2) - tranne quel maledetto combat dagger 5/5 dd con death sting e pugio - ma i war dps (anche qui ovviamente parlo sempre dal tier2.5 in su) facevo abbastanza fatica senza giocarmela di root.
    certo se mi prendi un war vestito MC con la brutality e la hakkari blade e me lo spacci per war dps allora ovvio che serve a una sega e me lo tengo addosso a menarmi quanto voglio

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè ma che discorso è? allora facciamo 5 mage arcane/fire che aprono di pom+pyro... la teoria è bella però fidati non gira così
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Tutto molto bello il tuo discorso ma.... chi è tanto coglione da entrare di sap su un mage?
    se vuoi fargli sprecare Iceblock lo puoi anche fare :P, il tempo che lui usa block e se lo toglie mi ristealtho, teleport->gouge (in beta al 61 arrivavo a fare 240 a tick ogni 2 sec, + silence 3 sec, hemorrage, -> rapture da 5 (se usi premeditation) e sono altri 230/240 a tick ogni 2 sec. il mage blinka e poi che fa?
    coldsnap+iceblock per purgarsi i due dot? lui ha finito il modo di difendersi, io tiro cloak of shadow ed in 5 secondi è morto (no snare, no sheep).

Quote Originally Posted by gallack View Post
    se vuoi fargli sprecare Iceblock lo puoi anche fare :P, il tempo che lui usa block e se lo toglie mi ristealtho, teleport->gouge (in beta al 61 arrivavo a fare 240 a tick ogni 2 sec, + silence 3 sec, hemorrage, -> rapture da 5 (se usi premeditation) e sono altri 230/240 a tick ogni 2 sec. il mage blinka e poi che fa?
    coldsnap+iceblock per purgarsi i due dot? lui ha finito il modo di difendersi, io tiro cloak of shadow ed in 5 secondi è morto (no snare, no sheep).
    eh certo, peccato che mentre lui è in iceblock il suo elementale ti bolta 600 a botta e col cazzo ti stealthi senza vanish... poi c'è il secondi iceblock tutto questo partendo dal presupposto che il 5v5 si trasformi in 5 1v1 e che nessuno decida di focussare te piuttosco che, visto che volete girare 3 stealther, i 2 non hidden del party. certo voi andate per sappare/stunnare ma se vi pompyrano il priest in 2 + magari un war fury cosa gli raccontate? eh non vale facciamo 1v1?
    io vi sto raccontanto le arene come le vedo ogni giorno giocate, non come dovrebbero essere in teoria. e quando un hunter BM si piazza sopra il ponte a frecciarti in frenzy con il pet incazzato nero che ti pesta mentre ci sono pure un mage a destra+elementale e un lock a sinistra e i loro 2 healer se ne stanno dietro l'hunter per non morire dal rogue soloer vediamo cosa sappi, che nel tempo che decidi cosa sappi tu e cosa il tuo amico vi ritrovate 3v5
    Last edited by 9-3v4iM-9; 5th December 2006 at 17:34.

Lol io ho detto 2 druid 3 rogue, i druidi si stealtano..... e cmq in effetti con 3 rogue vai di doppio ambush e i maghi implodono( cn i 3 vanish sn 6 ambush fattibili)... e cmq sti discorsi nn valgono 1 cazzo, dipende da mille varianti, ma nn venirmi a dire che 1mage owna sempre 1 rogue(di culo ho segato 1 mage facendo cheap shot, ss gouge eviscerate da 4 cp che mi ha spammato critico da 1800 dmg e gg... e socombat sword, accoppiata perggiore contro i mage... e poi con l'epsansione hanno dato dei giochetti fighi ai rogue, come il cloak, il robo che ti fa evitare i colpi che ti uccidono il 30% delle volte, silence su garrote)

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Lol io ho detto 2 druid 3 rogue, i druidi si stealtano..... e cmq in effetti con 3 rogue vai di doppio ambush e i maghi implodono( cn i 3 vanish sn 6 ambush fattibili)... e cmq sti discorsi nn valgono 1 cazzo, dipende da mille varianti, ma nn venirmi a dire che 1mage owna sempre 1 rogue(di culo ho segato 1 mage facendo cheap shot, ss gouge eviscerate da 4 cp che mi ha spammato critico da 1800 dmg e gg... e socombat sword, accoppiata perggiore contro i mage... e poi con l'epsansione hanno dato dei giochetti fighi ai rogue, come il cloak, il robo che ti fa evitare i colpi che ti uccidono il 30% delle volte, silence su garrote)
    nono intendiamoci non sono io che dico che un mage vince sempre su un rogue... io dico che non c'entra una sega questo con le arene visto che si sarà 5v5 e che gli 1v1 ve li scordate a priori anche perchè sti geni hanno fatto le arene così piccole che se ti metti a kitare uno finisci in bocca a 1 altro... quindi imo rapporto utility+danno preferirei un mage... anche se in un party ci starebbero bene entrambi

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Mah imho nel pvp di wow senza stick ranged > melee, lock > all

Io farei:
    1) priest/dudu
    2) dudu/shammy/pally
    3) mage
    4) lock
    5) libero

Il mage va in assist col lock che tira curse of elements corruption e cambia bersaglio, così può far danni a 3/4 pg in contemporanea.

il dudu cura o roota i melee addosso ai caster (soprattuto il priest) e così via.

il quinto pg se e' un melee può fare da disturbo (specie se rogue) ma io ci sbatterei un altro mage in assist...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by gallack View Post
    Ci sono mage che :
    -usano mana shield per shepparti
    -usano la nova
    -hanno frostbite che ti freeza a terra quasi ogni colpo che gli tiri
    -usano iron grenade
    -usano la blastwave per snarare
    -usano la frostbolt rank1 per chitare
    -usano cs per non farti hiddare a tuo piacimento se vai fuori range

Ci sono rogue e rogue,e ci sono mage e mage.Per quanto ne voglia dire il rogue,un mago perde solo se e' meno bravo o usano entrambi ingegneria in modo efficace.
    Non esiste che un mage perda contro una classe che fa danno in meleer in 1vs1,se poi ne siete convinti vuol dire che avete affrontato mage distratti o alle prime armi.Questo non lo dico io,e' wow che e' fatto cosi.Il mage ha tutte le armi per essere alla pari a tutte le classi di wow.Basta usare le cose giuste al momento giusto (vedi iceblock e deathcoil/vedi shadowreflector e deathcoil/ vedi altri nmila esempi in cui un mago e' superiore anche ad un lock se solo lo vuole)
    Last edited by Ozn ZzZ; 5th December 2006 at 19:35.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast