ç_ç
comunque pd mi sa rinuncio alla serata stasse perchè non riesco a staccarmi pd mi ha preso troppo
ç_ç
comunque pd mi sa rinuncio alla serata stasse perchè non riesco a staccarmi pd mi ha preso troppo
allora... se voi fate un post di 2 pagine e racchiudete tutto lì io mi interesso e ZAC scopro la serie nuova... se voi scrivete 18 pagine io salto a piè pari il post... capì?
La migliore puntata fin'ora. Può suonare strano visto che sistematicametne quasi ogni nuova puntata diventa la migliore in assoluto, ma questa ha davvero tanta carne al fuoco e diventa quasi interessante anche la storia di DL, Micah e Niki.
E il finale... mammamia!
Spoiler
ciao sono miave e ho preso una scimmia colossale per questa serie
sono commosso. del che, un lo so, ma son commosso.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Fantastica puntata niente da dire, cmq apre nmila interrogativi uno + interessante dell'altro.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ma la 11 l'han fatta ? non la trovo !
pd son diventato un drogato... ogni volta mi dico "questa è l'ultima questa è l'ultima" e son già arrivato alla 8![]()