Lascia perdere i toshiba....
Lascia perdere i toshiba....
gratz.
http://www.mediaworld.it/offerte/200..._16/02_03.html
mmmm 159 lo zen Vs 186 il nano da 4 gb
ci sto facendo veramente un pensierino....
![]()
![]()
per lo zen intendo...
ma tra lo zen v e lo zen v plus che differenza c'è a parte na trentina di euri??
nokia 6230 (cellulare che ha ormai 4 anni) e passa la paura.
La musica si sente da dio (soprattutto con gli auricolari nuovi)![]()
Sono estremamente tentato da questo: http://www.anythingbutipod.com/archi...ies-review.php
Il design non mi piace granchè (plastica lucida sul davanti, ma metallo sul retro), però sembra molto funzionale. Il prezzo è molto interessante, 186$ su amazon per la versione 8gb, in pratica 143 euro. Uhm, non so, non so.
Se ne prendo uno da 8 giga mi butto su questo di sicuro, ma sto valutando anche l'ipod quinta generazione e lo zune (ho visto un video dell'interfaccia, è stupendahttp://reviews.cnet.com/Zune_30GB_bl....html?tag=coco , chissà il resto però...) se decido di andare sui 30gb.
Lo zune sembra davvero un prodotto interessante, ma son curioso di vedere gli ipod di 6a gen.
Cmq i colori dello zune son bruttini, non mi piacciono proprio
gratz.
Allora, nessuno ha opinioni da riportare sui Sandisk? Il modello in questione è il Sansa e280, radio FM, registratore vocale e da radio FM, rotella di scorrimento tipo ipod ma meccanica, e tutte le altre funzioni standard di qualunque lettore mp3, compresa la riproduzione divideo in formato Quicktime e lettura di immagini jgp. La batteria dura 20 ore verificate (nella recensione si è scaricato dopo 22 ore).
La particolarità è poi che è l'unico lettore da 8gb ad avere memoria flash invece di hd (non ho idea dei pregi e dei difetti dell'una o dell'altra soluzione) e ha uno slot micro SD per espandere la memoria.
Sono quasi convinto ormai. Il problema resta che se lo prendo dagli USA risparmio più di 40 euro, ma non ho idea di come funzioni la garanzia![]()
non vorrei dire una boiata ma mi sembra che la differenza tra memoria flash e hd è che se la prima la lasci scaricare del tutto perdi i dati.....almeno credo..
ho regalato alla mia ragazza lo zen v plus da 4 gb.... un ottimo aggeggio! esteticamente caruccio, la musica la senti a qualità molto buona, il software in dotazione è molto user friendly, e con un po di buona volontà ti ci puoi vedere anche i film su ( certo lo skermino è piccolo, ma offre una buona qualità visiva).
Molto piu completo degli ipod di stessa fascia di prezzo. Imho Zen > Ipod
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
Io ho buyato il nano 8gb nuovo a 196 €
Siti aziendali ftw![]()