Infernobuu For The Win!
Benvenuti Su Galahad Sperando che molte altre persone seguano il vostro esempio![]()
Infernobuu For The Win!
Benvenuti Su Galahad Sperando che molte altre persone seguano il vostro esempio![]()
[QUOTE=Acheron]Infernobuu For The Win!
QUOTE]
![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Mens Stanotte ce dovevi essere ce semo fatti arare in 24 da 6 pg basuhasuhashuasashuashuuashsuhasuashuashhasuh
Ovviamente per colpa di inferno che se ferma nei Punti + inutili![]()
hahhahhahahahahahahahahahaha , raga infernobuu che spasso.
BenvenutiOriginally Posted by Alterius
![]()
UppoOriginally Posted by Shub
![]()
Last edited by Anywyn; 6th April 2004 at 13:59.
SukamelloooooooOriginally Posted by Shub
Tu cosa ti ridi che sei il mio MainTank x assist, insieme riusciamo a segare o un naturalista o max un osservatore, se proviamo vichinghi o guardiani ci polverizzanoOriginally Posted by Anywyn
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Pz ... tu guarda se devo avere sempre sticcato al (_,_) sto paccone ... prima o poi finisce ke mi infila la Battler dove nn batte il sole ...Originally Posted by Karidi
... ah gia prima devi dropparla ...
![]()
Per il livello non ci sono problemi il mio account in america e scaduto dovrei rinnovare. mi farebbe piacere giocare con voi xche' prima su vorti facevo parte dell'EdM!!Per questo direi di concederci almeno un periodo di adattamento... Inoltre non so che livello sei ma, ovviamente, qui si riparte completamente da zero.
bye
p.s. gurbutt mi conosce ero Karkhas e mi conosce anche su SWG![]()
dropparla?? perche' battler puo' morire???Originally Posted by Anywyn
![]()
Originally Posted by powerdegre
![]()
Battler non esiste è solo nella vostra immaginazione, seguite il bianconiglio (dusk) e troverete la verita /relOriginally Posted by powerdegre
![]()
Il Mio Vangelo
Anche io ho passato il 2L0... i bg sui server americani (almeno su quello dove gioco io) sono maledettamente divertenti ^^Originally Posted by powerdegre
p.s.
Benvenuti!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by leonfir
Già m'è venuta meno voglia di andare su Galhad.....![]()
Vabbe'... staremo a vedere.
![]()
no, ma tranqui altericus la situazione nn è grave.
cmq in giro per il mondo ce sempre qualkuno che si diverte a restare stick perciò nn ha senso la riecra del server only 2p vs 2p
ciau
KreeArcimagoGorthorSathiMagoDelFuocoGorthor
"When you start whine about MMORPG, you're becoming addicted to it."
from videogame psycologists.
"L'essenza dello spirito dell'uomo sta nelle nuove esperienze"
Dal film "into the wild"
Ieri sera, prima serata di exp su Galhad Mid. Tutto molto divertente anche perchè si riassapora un po' di aria da newbie e devo dire che ogni tanto fa bene.
Unica preoccupazione il fatto hce in quasi 3 ore di gioco, tutte le volte che facevo un /who frontiere mi trovavo con numeri da deserto: picco della serata 1p full a Emain verso le 23.00. Sta cosa ci sta mettendo un po' in crisi... speriamo che sia stato solo un caso.
Ciauz.
![]()