Guarda il tuo discorso riassume molte delle variabili che sto valutando io.
Il Wii,nonostante il prezzo, lo scarto a priori, perchè dopo lo Snes ho sempre considerato Nintendo un gradino sotto, con giochi che non mi hanno mai intrigato e perchè..mi fermo per non scatenare flame
Del resto la lotta tra le 2 è ardua ma per ora la concorrente dell'XBOX ancora non c'è e quando anche ci sarà (tra 5 mesi almeno, che non sono pochi e se considero che può darsi esca a maggio, spendere 600€ e passa 2 mesi prima delle vacanze estive sarebbe un suicidio) costerà un botto.
Per il resto, anche l'HD...lo ho ma non a tempo pieno. E di certo non mi compro un monitor oppure un LCD piccino da mettere in camera solo per l'xbox.
Alla fine cmq se qlc mi rassicurerà su una discreta qualità anche sui crt credo che la spesa la faròe se proprio dovesse andare male c'è sempre e-bay oppure qualche scimmia tra di voi
Tra l'altro mi è venuto in mente che nn ho nemmeno il lettore dvd (imo con sky nn serve nemmeno molto), percui prenderei 2 piccioni con una fava..per questo ho fatto presente in famiglia che servirebbe una collaborazione![]()