Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: uff...

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Guarda il tuo discorso riassume molte delle variabili che sto valutando io.
    Il Wii,nonostante il prezzo, lo scarto a priori, perchè dopo lo Snes ho sempre considerato Nintendo un gradino sotto, con giochi che non mi hanno mai intrigato e perchè..mi fermo per non scatenare flame
    Del resto la lotta tra le 2 è ardua ma per ora la concorrente dell'XBOX ancora non c'è e quando anche ci sarà (tra 5 mesi almeno, che non sono pochi e se considero che può darsi esca a maggio, spendere 600€ e passa 2 mesi prima delle vacanze estive sarebbe un suicidio ) costerà un botto.
    Per il resto, anche l'HD...lo ho ma non a tempo pieno. E di certo non mi compro un monitor oppure un LCD piccino da mettere in camera solo per l'xbox.
    Alla fine cmq se qlc mi rassicurerà su una discreta qualità anche sui crt credo che la spesa la farò e se proprio dovesse andare male c'è sempre e-bay oppure qualche scimmia tra di voi
    Tra l'altro mi è venuto in mente che nn ho nemmeno il lettore dvd (imo con sky nn serve nemmeno molto), percui prenderei 2 piccioni con una fava..per questo ho fatto presente in famiglia che servirebbe una collaborazione
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

io ci gioco con un crt piatto e cmq mi piace moltissimo...appena avrò la pèossibilità mi prenderò lcd hd serio...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    io ci gioco con un crt piatto e cmq mi piace moltissimo...appena avrò la pèossibilità mi prenderò lcd hd serio...
    wolfo ç_ç sta sett ho casini......la prox ci facciamo ownare in rete assieme ? ..odi le bestemmie ? se no ; preparati

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    wolfo ç_ç sta sett ho casini......la prox ci facciamo ownare in rete assieme ? ..odi le bestemmie ? se no ; preparati
    nono tirali pure , io ieri sera mi son trattenuto ma ora che lo so preparati a certi smoccoli epici con tanto di calcio al tavolino davanti al divano..

cmq la prox volta only pvp estremo e vediamo di raccattare qualcuno , ho un amico abbastanza in fissa , se riusciamo a beccare qualcuno della board mettiamo su un bel gruppetto di smoccolatori

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ce so anche io, nn sta settimana però, settimana prox volentieri

Lieutenant Commander Kith's Avatar

wolfo bataddo!!!!! mi fai salire la scimmia, ma è ua scimmia degenerativa dato che non posso permettermi la 360 ç_ç
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    wolfo bataddo!!!!! mi fai salire la scimmia, ma è ua scimmia degenerativa dato che non posso permettermi la 360 ç_ç
    hai voluto votare prodi , adesso ti attacchi!!!!

Page 5 of 5 FirstFirst 12345