Page 51 of 54 FirstFirst ... 414748495051525354 LastLast
Results 751 to 765 of 802

Thread: Naruto Arena

ma qualcuno è riuscito a sbloccare tutto?
    Wow: Forse sono riuscito ad uscirne.

Sturm's Avatar

Non penso devono implementare le quest per gli altri personaggi,ora come ora mi pare che si possano sbloccare solo : Shizune,il quartetto del suono, Kabuto,Zabuza.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Razj's Avatar

io mi limito a far rosikare la gente coi pg base

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

mo che ho smesso di giocare vi confiderò il mio terzetto cheat con cui ho rankato fino a hokage: haku, tenten, ino. con i chakra giusti al terzo round avete tutti gli avversari a 60 e nel quarto round a 0

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Sto gioco l'avevo provato qualche tempo fa quando era scoppiata la "mania", mi aveva fatto cagare perchè causa lag non riuscivo a giocare.

L'ho riscoperto oggi (e funziona..) ed è una figata immane

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    mo che ho smesso di giocare vi confiderò il mio terzetto cheat con cui ho rankato fino a hokage: haku, tenten, ino. con i chakra giusti al terzo round avete tutti gli avversari a 60 e nel quarto round a 0
    neji hinata -pg random- is the way

Quote Originally Posted by Razj View Post
    neji hinata -pg random- is the way
    fidati di me, i party chakra-burner mi facevano una pippa
    prova il mio party e poi raccontami

Lieutenant Commander Axet's Avatar

In teoria il party di miave dovrebbe rullare.

Io mi trovo cmq bene con ino naruto lee... solo che ora sto facendo la quest e con sasuke naruto sakura faccio un po' fatica

edit:

quando mi escono sempre e solo i chakra sbagliati che non mi servono assolutamente a nulla mi sale un nervoso che spaccherei il monitor a testate
    Last edited by Axet; 5th December 2006 at 18:28.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    fidati di me, i party chakra-burner mi facevano una pippa
    prova il mio party e poi raccontami
    Ho usato anch'io haku+tenten+pgrandom, il party rullava ma mai quanto neji-hinata-rocklee/gaara, se becchi il chakra giusto non ci son cazzi

no rezj... haku+tenten+pg random è una cosa e rulla... haku+tenten+INO è proprio l'evoluzione del party a livello cheat
    se ho preso il rank 1 con quello in 3-4 giorni un motivo c'è chiedi l'ultimo duel che ho fatto con pazzo (usava neji+hinata+ - se non ricordo male - zabuza) al secondo turno li aveva tutti stunnati, nei 1 turni dopo si è beccato 120 danni su ogni pg

edit: ah a proposito di ino... abbiamo dimostrato che la sua skill "attacca un pg random" finisce sempre sul pg con meno vita... quindi quando mi trovo contro rock lee faccio festa perchè la skill fa 25 danni e lui quando entra in 5 gates ne ha 20 e il danno ignora l'invulnerabilità quindi GG
    Last edited by 9-3v4iM-9; 5th December 2006 at 18:51.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

io ho sbloccato tutto

Per me i setup migliori sono 4

kimimaro temari jirobou , e' il peggiore fra questi , fa un bordello di danno aoe e se ti entra il chakra vinci veloce , se non ti gira il chakra si perde in 4/5 round

sakura ino kidoumaro , stun team con bilanciamento del chakra perfetto ( bianco ino verde sakura blu/rosso kidoumaro ) , chi non riesce a vincere co sto setup deve lasciar stare sto giochino , gli avversari tendono a quittare dopo 4-5 round che hanno tutti i pg stunnati fissi e mezzo morti

neji hinata kabuto , drain team col chakra bilanciato , ma DEVE entrare il chakra giusto ai primi round ( 1 blu 1 rosso ) , altrimenti tocca giocare in recupero' , ma e' difficile da gestire per l' avversario in ogni caso che si trova sempre senza chakra

Ultimo imho il team migliore in assoluto

zabuza kankuro shizune che a guardarlo non vale 2 lire , ma shizune e kankuro usano solo chakra generico e fanno un fracco di danno , e si puo' gestire il chakra colorato per far girare zabuza .

^^^
    con sto team ho fatto un streak di +19 giocando esclusivamente da leggendary sannin , tirando giu ogni tipo di setup compreso il classico kimimaro temari jirobou , senza nessun problema .

Tutti gli altri setup sono fuffa
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

beh il primo setup è da bannare cioè kimimaro fa un danno assurdo anche se è parzialmente counterabile... come hai detto tu o ti entra il chakra giusto subito o perdi matematicamente

sakura ino kidoumaru può essere forte così come può essere scarso, certo c'è da dire che il perma stun di kidoumaru singolo (stun 2 turni recast 2... GG!) è pesante

neji hinata kabuto manca totalmente di danno, il drain di hinata è counterabilissimo e kabuto funge solo da palla al piede con l'uso del chakra blu a meno che non si riesca ad accumulare chakra per la combo anti-immunità + doppio drain... certo l'avversario deve essere abbastanza sfigato con i chakra O non capire cosa sta succedento e non giocarsela di rotazione immunità+shakra abuse per rendere inutili i chakra drain/burn

zabuza kankuro shizune mah... è forte forse la prima volta, alla seconda già sai le priorità dell'avversario (chi ti punta). al secondo turno subito doppia immunità per counterare l'aoe dot di kankuro ed avere 1 round di respito con i chakra. se vedo che focussi zabuza perchè ti vengono i chakra del colore giusto è isi win, no defense e full dps su zabuza fino a 30 hp NON segandolo così lo shizune di turno brucia 3 chakra per la cura ---> tutto il party inutile perchè zabuza sarà in CD e pronto con immunità, kabuto si fa le pippe vedendo quanto costano le sue skill di danno e shizune se ti vuole uccidere ci mette circa 18 turni
    certo tutto questo se non sei contro il mio party visto che se non al secondo, al terzo turno hai matematicamente 2 pg non utilizzabili qualsiasi combo di chakra mi sia venuta

poi oh, tanto se vi becca mayoneyzz2 vi stupra in ogni caso quindi gg

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

hai detto un po' di cazzate sparse qua e la ma non fa nulla , molto probabilmente escluso il primo uno di questi setup non te li sei mai trovati contro .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tuttologo Estrema's Avatar

c'ha ragione rho io me li so trovati e so assurdi ( specialmente quello di zbusa kankuro shizune) è vero io non so un pro ma trovarsi un party classico mio di sakura shikamaru e temmari morto al 3 turno al massimo 4 turno considerando tutte le difese che hanno da sfruttare è un buon rosik

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    hai detto un po' di cazzate sparse qua e la ma non fa nulla , molto probabilmente escluso il primo uno di questi setup non te li sei mai trovati contro .
    il primo party lo usava zeloswilder e quando decideva di giocare lui era hokage per forza. peccato io gli abbia dato un 3-0 tenendomi la prima posizione.
    il party chakra burner lo usavano -magari con qualche modifica- pazzo, meSupa e se non sbaglio a volte anche sintak, chiedi pure a loro come sono andati i nostri scontri.
    zabuza kankuro shizune l'ho provato pure io, sarà che non sono un grande amante di zabuza che secondo me è facilmente sostituibile... in ogni caso boh avere un pg che usa random chakra può essere vantaggioso, 2 nello stesso party che lo usano diventa pesante a livelli di chakra usato (i randon costano sempre 1 in + dei normali) e soprattutto pochissimi disable/counter
    per il team di kidoumaru puoi chiedere sempre a sintak mi ci ha battuto quando avevo un altro setup ma non mi ha impressionato parecchio. altri party kidoumaru li vedevo ma molto sporadici, alib0b0 ogni tanto li usava anche se di solito ci metteva tayuya.

ovviamente ti sto parlando della parte alta della classifica, se vai oltre la top 100 riesci a vincere pure con sakura naruto sasuke ma questo non vuol dire che sia "IL GRUPPO PERFETTOH"

Page 51 of 54 FirstFirst ... 414748495051525354 LastLast