gg devi sommare 26.82 + 9.06 eh -.-
quindi sono 27+9 a 23 = 36 a 23.... cioe' il 50% in più mica cazzi![]()
gg devi sommare 26.82 + 9.06 eh -.-
quindi sono 27+9 a 23 = 36 a 23.... cioe' il 50% in più mica cazzi![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Cmq Axet chiaro che in università hanno tutti psp... per esperienza personale ti posso dire che in genere nei gruppi di amici universitari ce ne sta 1 massimo che ne capisce di informatica e nuove tecnologie... gli altri vanno dove li porta la pubblicità![]()
(i miei amici in uni sono la manna dei truffatori, comprano pc preassembled di dubbie prestazioni a prezzi stratosferici, si fanno gabbare su ebay e 9 volte su 10 hanno il pc che non va lol)
E poi se qualcuno le rivende tutte ste psp... ci sarà pure qualcunaltro che le compra no?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma se non sai leggere evita di postare, no?
C'è scritto 27 milioni INCLUDING, cioè che includono, i 9 milioni di DS lite.
Non ci vuole molto eh, va bene che è in inglese ma se non c'arrivi mica è colpa mia lol.
Il bello è che t'atteggi pure non avendo capito una sega ahsuduhshusdauhsdauhuahuus
Facolta di informatica. Ritenta, sarai più fortunato ^^,
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per la cronaca... sono appena stato ad un blockbuster , intanto che compravo un paio di giochilli per la 360 ho visto esposti i controller per il wii ,così ho chiesto al commesso se ne avevano già , lui me lo ha fatto vede e toccare , la scimmia in quel momento ha preso il pieno controllo di me , e ha cominciato a parlare:" ok , hem..perfetto....posso comprarlo?" risposta: "mi dispiace , ne sono arrivate solo 3 e le prossime sono attese molto più avanti , e siamo già pienissimi di prenotazioni" .......![]()
la scimmia è stata ownata dal commesso , ora sono finalmente liberohhh![]()
sei libero perchè la scimmia è andata a derubare blockbuster, cazzo ti credi
edit: 76 milioni di gba O_O
Nono, la facoltà non c'entra, è proprio una legge della natura, empiricamente provato: quando si è in università in un gruppo di soggetti random ce ne può essere max 1 che ne capisce davvero qualcosa
Poi fuori dall'università tutto torna normaleperò a quel punto si sono convinti a comprare la psp
In questo caso il fattore ambiente è fondamentale!
edit: Wolfo a quanto pare continua a ciucciare amplessi!![]()
Last edited by Glorifindel; 5th December 2006 at 22:56.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Pure io faccio informatica ma non mi sembra ci sia gente affidabile.Siamo seri dai c'e chi usa linux hahahah