Sono arrivati gli avvocati.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
io lo prendo oggi alle 12 esatte ....
una domanda .... la presa scart va bene quella del cubo ???
Dio mio che palle che fate venire.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non è l'Italia, è il mondo che va avanti a favori, ben svegliati![]()
E comunque non mi sembra niente di grave. Un mio amico faceva la guardia per un'agenzia di sicurezza qui a bologna. Una volta gli capitò di andare a fare il turno di notte alla CTO. Il suo superiore gli aveva detto di portarsi dietro una busta bella grande, il giorno dopo tornò a casa con 2 ps2 sotto braccio![]()
Ne avevano un centinaio accatastate in uno stanzone "ben sorvegliato"![]()
Sarà per questo che è fallita?![]()
Dagli e dagli m'avete fatto venire voglia di compralla sta console
Domani vado a prenderla in un posto che so io, costa 226 euro con lo sports pack e prendo pure Zelda (sempre che non le esauriscano tutte, ma il negozio è un po' defilato in periferia e ha aperto da poco... speriamo bene).
Poi ci gioco fino a Natale, se non mi piace la vendo pure prima su ebay a 350 euro
Tanto male che va essendo nuova e appena uscita da qui a gennaio la rivendo al suo prezzo di negozio data la domanda iniziale.
Sapete se il Wii ha il collegamento vga o dvi per andare su monitor lcd pc? O c'è un adattattore che posso comprare a parte per tenere console e pc sullo stesso schermo?
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Vabbè ragazzuoli...dopo 5 anni di liceo come compagni di banco ci mancava solo che non me la sganciasse appena gli arrivava....anyway...davvero devo spoilerare????????![]()
Collegato tutto ho fatto pronti via una vaccata con il collegamento del sensore...forse l'emozione e la scimmia di accendere in tempo zero.
Metto dentro Zelda e inizia il divertimento puro...il sistema di controllo reagisce benizzimo,non c'e' bisogno di stare in piedi come un coglione per giocare,ci vuole un po' di tempo per prenderci la mano...anzi...le mani!![]()
Redsteel l'ho provato solo 5 minuti e a pelle mi ha un filo deluso ma non voglio affrettarmi con i giudizi alla cazzo.
Wii sports è quello che ci si aspettava...da giocare con qualche amico che appena esce da casa tua vola a comprare la console per non sukare la prossima volta.
Prima che arrivino i soliti detrattori dico subito che a livello grafico non è paragonabile al 360 in hd soprattutto facendo un confronto con gli ultimi titoli usciti di recente GoW per fare un esempio lampante.
Del resto chi decide di comprare il Wii dovrebbe già saperlo in partenza ma ora scappo che oggi sono parecchio impegnato![]()
Evviva il megaponte di Sant'Ambrogio!!!!!!
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma pure per natale secondo voi andrà fatta la prenotazione ?