mmm tnk
per recenti intendete di quest'anno immagino
pz è na vita che non piglio giochi ps2![]()
![]()
mmm tnk
per recenti intendete di quest'anno immagino
pz è na vita che non piglio giochi ps2![]()
![]()
Appena comprato x360 pro + GoW a 97€ dando dentro ps2 vekkia vekkia + 25 giochi di cui il + recente era ResidEvil4.....tutto valutato 333,00€.
Gow è fantastico e con la tvHD in arrivo sarà ancora meglio.....
Domandona: esiste un cavo particolare x la connessione alla TV tipo quello della vekkia PS ke faceva vedere i giochi giappo/usa a colori o cmq faceva vedere tutti i giochi meglio ?
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Io oggi ho visto la 360+gow a 350euri al mw (se nn sbaglio)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi sembra già un po poco 350 visto ke a ebgames/gamestop e le altre catene ancora la fan pagare 400+....
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!