Poi i ladri ERAVAMO noi![]()
![]()
![]()
5 giornate per un presunto pestone che e' sicuramente involontario e dato dalla foga dell'andare verso l'arbitro.
3 giornate a Zidane per una testata in pieno petto,5 a nedved per un pestone....LOL.
Poi i ladri ERAVAMO noi![]()
![]()
![]()
5 giornate per un presunto pestone che e' sicuramente involontario e dato dalla foga dell'andare verso l'arbitro.
3 giornate a Zidane per una testata in pieno petto,5 a nedved per un pestone....LOL.
Eh ma lo sai quando i tedeschi persero la guerra ci fu norimberga,qui è uguale ma solo sportivamente.
La storia la fanno i vincitori,presto metteranno pure un muro per dividere in 2 torino![]()
sicuramente esagerata come sanzione, ma, magari sbaglio eh, non è la prima volta che nedved è 1 po "irruento" (parlo di dentro al campo).
sarà andata tipo che l'arbitro lo voleva espellere (era gia ammonito no?) quello è andato lì incazzato N e senza farlo apposta j'ha pestato il piede, l'arbitro sel è pijata ammale e ha fatto QQ
ibra e vieira sono animali eh, ma li considero = a nedved... troppo violenti per il campo da gioco.
materazzi non lo tocco invece9 luglio 2006
berlino
![]()
mi trovo in parte in accordo con te e ne parlo da juventino.
Nedved è un ottimo giocatore, ma troppe volte troppo irruento.
Sta di fatto che la furia cieca, nella sua vita calcistica, ne ha prese tante da una miriade di difensoroni trebbiatori (stile materazzi per intenderci) che avrebbe dovuto reagire a testate ogni 2 partite.
my 2 cents![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Non è questione di Juve o non Juve perché se è per quello non mi risulta che le simulazioni di giocatori di altre squadre siano state punite nel corso di questi anni, si ogni tanto si tirava fuori il cartellino random, ciò non toglie che Nedved in molte partite si divertiva a fare il tappetino in mezzo al campo a causa di piccoli tocchi a volte anche senza il tocco dell'avversario e come lui l'hanno fatto e lo fanno ancora tanti giocatori di A. A mio avviso Nedeved e soci ( quelli che con la simulazione esagerano ) rovinano il gioco e non poco.
E poi scusa povero Ibraimovic come ha detto Branca è una vittima, c'è sempre una telecamera di lui ( cosa a dir poco strana in un campo di calcio! ) pronta a filmare sui gomitate/manate random che tira, poverino lui nn fa niente di male![]()
Tolto questo 5 giornate per un pestone che forse è stato anche involontario sono da folli.![]()
a me pare che la questione non sia una forma di effettonorimberga sulla Juve.. semplicemente, pare che Farina sia un invasato con manie di onnipotenza (e non sono stupito, conoscendo un paio d'arbitri..) per cui. bah. chi se ne fotte. Se esistesse il complotto contro la juve sarei quasi contento, almeno significa che il campionato 2008-09 avra' un briciolo di competitivita'![]()
![]()
PS
non e' tutta ironia questa. Non mi da' mai tremendo fastidio essere sfavorito dall'arbitro, in ogni competizione in cui mi imbatto. Anzi, e' stimolante![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris