serata diabolika= incontro di ragazzini sfigati di 16 anni vestiti da froci in rosa, dove cè una tipa ogni 10 ragazzi![]()
serata diabolika= incontro di ragazzini sfigati di 16 anni vestiti da froci in rosa, dove cè una tipa ogni 10 ragazzi![]()
cmq non so manco io che fare pd e se non esce 1 cosa figa rosiko ç_ç
edit:
forse a milano....Originally Posted by Kith
![]()
![]()
up![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
spendemmo circa 180€ in tutto a testa ( eravamo 16 ) tra riscaldamento, spesa, legna per il camino, benzina affitto + servizi, e spesucce varie una volta li.
Però noi avevamo affittato tutti e 4 gli appartamenti.
Al limite fagli uno squillo
edit: non ti ho scritto che è vicino siena
difficile, che scenderò vs tn,
cmq visto che a da me si son spesi n soldi x fare i mercatini di natale, compresa sponsorizzazione di briatore e ventura, a capodanno non ci sarà niente..di niente..
ergo penso andremo a bz in cerca di una modestissima panchina/ciglio di strada, dove collassare fino al mattino.
altro uppino va ^^
Pochi trentini han suggerito...![]()
***Millo LittleMonkey***
cmq anch'io non ho idee per capodanno; c'è chi dice roma, chi zagabria, chi budapest... a roma a capodanno mi pare un po' triste, ci saranno più jappi che romani... e le feste mi immagino che costeranno l'ira di dio...
![]()
niente altro eh...
@Kolp: + che le feste, costano parecchio gli hotels (quei pochi rimasti). Certo dico parecchio xke non sono mai stato un esagerato nelle spese di villeggiatura, ho sempre fatto vacanze alla buona in bei posti ma senza concedermi lussi ESAGERATI![]()
***Millo LittleMonkey***