(potenzialmente old)
http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
OMG!!! Che pezzi di merda!
(potenzialmente old)
http://www.youtube.com/watch?v=RoNfljg5ifw
OMG!!! Che pezzi di merda!
lo so già che è old guarda...
edit: infatti
Quando ho visto il titolo mi sono detto:
'no,dai..non è quello della macchinuzza blu col nonnino che poretto si devasta la fiancata..quello l'avevano gia postato,e se lo rimettessero si innescherebbe il Vash Killing Mode x L'oldata'
Mi spiace per te,è stato un piacere..addio...![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Tutte le volte mi fa una pena..![]()
Poi penso che quello ci va anche per strada, e allora mi incazzo con chi gli ha dato la patente..![]()
...
Now Working..
E' quella del vecchietto che raschia la 600 blu scommetto![]()
OLZ
Da una parte fa ridere, da una parte mi fa pena porello.
Però, è indubbio, che ad una certa età ci dovrebbe essere il ritiro della patente. Anche perchè se ti vuoi ammazzare ok, ma diventi un rischio anche, e soprattutto, per gli altri...
fa ridere si, però dispiace vedere derisa così una persona anziana.. up@ritiro patente dopo una certa età.
Lo sapevo pure io che era old questa.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io non ci trovo nulla da ridere..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non fa ridere.
E per chi dice: dopo una certa età ritiro patente, io dico basta cazzate.
Se sai guidare a 40 anni sai guidare anche a 70, la patente bisogna toglierla agli imbecilli non a chi ha una certa età a prescindere...
poretto
Bici pesante??? Biker potente!!!