Buongiorno e buon lunedi a tutti
Arrivo tardi, lo so... ma da mercoledi pomeriggio a ieri sera ho girato per ospedali, portando tra l'altro un mio parente... quindi, oltre ad avere i coglioni abbastanza girati di mio, il trovarmi queste "pilloline" ad aspettarmi al ritorno non m'ha fatto certamente piacere.
Mi riferisco, nel mio intervento, a questi due thread:
--> Qui si conclude ogni rapporto ykw - italiani
--> About yesterday
In un gran miscuglio di interventi piu' o meno a sproposito, accuse su fatti avvenuti in game (e dei quali me ne batto i coglioni in maniera talmente alta, che se vado un filino piu' su entro nelle rotte intercontinentali della Lufthansa ) e offese varie, ho trovato queste cose, da sottolineare (parto con la sfilza dei quote nell'ordine in cui li ho trovati):
Originally Posted by Xadoom
Originally Posted by Randolk
Originally Posted by Jabolis
Originally Posted by Kadmillos
Mi permetto di tirare un filino di conclusioni, possibilmente senza farla troppo lunga:
Jabolis e le sue abitudini personali, tutto sommato, sono solo cazzi di Jabolis.
Per quanto mi riguarda puo' fare da guida a tutti i reami Midgard di tutti i server del mondo, Coreani compresi, senza che mi possa interessare se per farlo non lavora adesso, non ha mai lavorato, e non lavorera' nemmeno per i prossimi 80 anni.
Ergo... le uscite riguardo alle sue caratteristiche e peculiarita', gli inviti ad andare a lavorare e altro, rientrano, secondo la loro forma, in una delle regole fondamentali di W2k1.com: io porto rispetto a voi, voi lo portate a me ed alla mia Community: si possono intendere come delle "battute"? tutto bene. Sono delle offese? Non vanno bene.
Per esempio:
Questo non mi pare uno scherzo.Originally Posted by Xadoom
Nemmeno questo mi pare uno scherzo.Originally Posted by Jabolis
Come sempre, poi, c'e' l'orda dei furbetti (o dementi, dipende da che parte la vedi... io propendo per i dementi) che, per passare qualche decina di minuti, si divertono a vedere i flame.
E quindi, senza aver niente da dire, ma con una gran voglia di tenere alta la tensione, prendono per il culo, intervenendo in argomenti che non li interessano, non li riguardano, e non apportando niente di nuovo alla discussione (leggasi anche: spam).
Come ha detto Jarsil, e' assolutamente INSINDACABILE che ogni utente abbia il diritto di dire la propria, specialmente su un forum pubblico... e che quindi i vari "Ma giocate su Igraine? No? E allora fuori dai coglioni" siano del tutto fuori luogo e insensati...
...ma e' altrettanto vero che, postare per non dire nient'altro che
poteva essere risparmiato.Originally Posted by Lothar
Certo non esiste una regola generale di comportamento, in questi casi... ma proprio perche' non esiste, si seguono le leggi del buonsenso... nello specifico il MIO buonsenso.
Non mi stanchero' mai di quotarmi, non perche' mi piaccia particolarmente rileggermi, ma perche' ogni volta, ad ogni polemica, ci sono sempre le solite storie, per cui quello che ho gia' detto ritorna utile:
Wayne2k1.com non e' un servizio a pagamento.
Chi si e' registrato qui sopra, l'ha fatto di sua spontanea volonta'... e questo non vincola ne' me, ne' gli altri Admin, in NESSUN MODO verso gli utenti.
Se siete qui, e' perche' ci volete stare.
Se siete qui, vi comportate come gli Admin decidono. Altrimenti non siete piu' qui.
Se, come dice Jabolis:
siete qui senza pero' sentirvi parte della Community... a me sta ancora bene.Originally Posted by Jabolis
A patto che seguiate, come tutti gli altri, le regole di civile convivenza che tengono in piedi il tutto.
Ergo... TUTTE le persone interessate da questo paio di discussioni, che si sentano, ai termini della comune educazione e della civile convivenza la "coscienza sporca", si ritengano ammoniti.
Alla prossima c'e' il calcio in culo.
Augh.