al wii sport ci si puo giocare via wi fi?
e la chiavetta usb che raggio ha?
i sensori da appiccicare alla tv so monouso? nel senso se le attacco a 1 tv se possono staccare e mettere su 1 altra?
sacs!
al wii sport ci si puo giocare via wi fi?
e la chiavetta usb che raggio ha?
i sensori da appiccicare alla tv so monouso? nel senso se le attacco a 1 tv se possono staccare e mettere su 1 altra?
sacs!
Last edited by Axet; 7th December 2006 at 19:53.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by Warbarbie; 8th December 2006 at 11:46.
Son andato in 7 negozi ed erano tutti finiti..........pd..
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Drako vedi quando ti dicevo che da qui a 20 giorni sta console si rivende come il pane?
Vendo Wii wiimote + nunchaku con wii sports + Zelda a 370 euro
Pensare che per un errore di stampa su un volantino io sono riuscito ad avere la sola console a 226 ed era la penultima
e senza preorder...
raga date retta a me andate in periferia nei grossi centri commerciali, sicuro ancora un paio entro sto fine settimana le trovate.
edit: piccola recensione della mia esperienza Wii da non nintendaro (così accontento anche Wolfo):
montata al crt 28", pensavo si vedesse dimmerda e in effetti il dettaglio non è proprio dei migliori con zelda (diciamo poco meglio di una ps2) mentre con Wii sports inspiegabilmente è migliore!
Cmq è godibilissimo cmq Zelda... lo provo per primo pensando che sto Wii sports sia solo il solito gioco pakko che ti mettono in bundel e... sbagliavo!
Provato tutti gli sports, apparte golf e baseball che nn mi sono piaciuti molto per un gusto personale, il bowling è ottimo, il tennis se riesco a capire come tenere bassa la palla e farla andare nella direzione che voglio io è molto fico, ma signori... la boxe mi ha lasciato lì
E' davvero semplice all'inizio la boxe... ma il sistema di controllo è da paura! Unisci i controller davanti al volto e ti copri! Li abbassi sul busto e copri i colpi sul ventre, ti sposti di lato e... il pupazzo schiva in tempo reale!
Alla fine della sessione con Wii sports ero sudato come un maiale ma divertito come mai ^^
Poi ho ripreso in mano Zelda stavolta in modo più serio... i primi enigmi da introduzione rpg sono spassosi, alcuni mi hanno fatto venire in mente certe scenette di Monkey Island (tipo quando usi il rapace per prendere la culla alla scimmia che salta... o quando peschi il pesciolino e il gatto corre via, o ancora quando nel provare la fionda provi a coplire i 3 bambini... si abbassano tutti meno il piccolo al centro che prende le trambate ahahah)
Insomma per costare 250 euro circa + 58 di gioco è davvero divertente, vi giuro pensavo meno.
Per chi ha già Xbox360 consiglio di prenderla solo se volete cambiare il modo di giocare, la grafica e le atmosfere sono rese cmq ottimamente sulla console di M$, ciò che cambia con sto Wii è proprio il concept di gioco. Si partecipa al gioco... non lo si vive astrattamente con il pad tra le mani seppur immersi in grafiche pompose, lo si percepisce coi movimenti e con una grafica pulita e sobria.
Unica nota dolente è che ho scoperto che i dvd dei film nn si possono vedere mi sbagliavo su questo... o sono io che non ho capito come metterli?
Per il resto capisco perchè va a ruba, soprattutto considerando quelli che non hanno una console e non possono spendere grosse cifre per rinnovare il pc (tipo me)
Last edited by Glorifindel; 7th December 2006 at 20:48.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq per curiosità, qnt avete pagato zelda?
Io a MW 49,90€, non c'ho pensato 2 volte
Qnd so passato a EB l'ho visto a 59,98€ LOL
AKA://: Birrozzo - Bingo
58 euro... ma la console 226![]()
al mio MW 59 ^^ maledetti
Bici pesante??? Biker potente!!!
Qui tocca provare l'online, fatemi sapere chi può magari stasse sul tardi o domani.
Azhael appiccia la boxe che ti gonfio come una zampogna
Edit: il wii spento non è proprio spento...va in modalità "sleep" infatti lo vedo ancora sul wifi![]()
Last edited by Randolk; 7th December 2006 at 21:48.
Spoiler
si infatti 59 euro http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60590632
nn 49...
cmq sta console e' powwa come connessione internet... mi prende il WiFi che ho via router al piano di sopra in casa
In pratica si e' autoaggiornata in un 4-5 minuti dopo un paio di tentativi dovuti alla saturazione dei server (te credo oggi è il lancio).
Funziona pure su rete WiFi con password! Infatti io ho la rete protetta per via del vicino che si connetteva abusivamente
E' davvero un gioiellino... e su ebay cmq ne stanno vendendo non poche, conviene aspettare le famose 2 settimane così ci si fa sotto natale e la si rivende meglio...
Ho trovato pure un bel monitor con doppio ingresso pc-dsub... 20" 5ms contrasto 2000:1 della LG a 299 euro al mediaworld, co quello se si rivelano belli i giochi tiro fino a marzo e vediamo che succede con la ps3
Mi sta troppo intrippando, altro che rifarsi il pc che a pasqua del 2009 stavo ancora lì
edit: Ioio online... ma che giochi? Ho zelda e wii sports... si possono giocare online in multi?
che merde mi state facendo salire la scimmietta è__é ma tanto la scimmia muore causa non ce ne son più![]()
Vabbè sto pome ne avevano, ho chiamato mezz'ora fa per andare a prenderlo non ne avevano più.
Allora ho fatto un giro di telefonate (una 20ina di numero e non scherzo) ma non ho trovato nulla QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...