perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?
perchè se lo ammazzi non subisci tu il processo, non ti rimane sulla fedina penale etc anche se era per legittima difesa e sopratutto non ti rimane sulla coscienza?
ecco l unico problema è che quando l ammazzi si scordano tutti della leggittima difesa e quello che si è difeso diventa un assassino....
onestamente uno che vuole rubarmi o farmi del male nn mi rimane sulla coscienza certo nn avrei un bel ricordo nn sarei felice ma nn per lui solo per me stessa....
uppo in toto, non mi vergogno a dirlo che se mi entrasse 1 ladro in casa PER RUBARE (sia chiaro) non mi areggerebbe MAI di freddarlo; se comincia a fare del male a me/mia famiglia, e fosse l'unico modo di fermarlo (dopo le minacce) non esiterei 2 volte. ma così a buffo non credo "ce la farei", è quasi 1 blocco psicologico... cazzo ne so cmq spero non succeda mai
MBK, a parte i commenti da forum su cosa sia meglio o peggio.. stai MOLTO attento perchè le armi bisogna saperle usare.. e non so dirti cosa sia piu' pericoloso tra armi bianche e armi da fuoco perchè entrambe possono essere, passami il gioco di parole, un'arma a doppio taglio.
O le sai usare o è meglio che non le tiri nemmeno fuori... soprattutto se i malintenzionati sono piu' di uno.. se hai sparato e vieni disarmato stai pur certo che sei morto. Se vai in corpo a corpo (coltello, mazza, ecc..) e vieni disarmato ti lasciano per terra e se ti va male avresti preferito morire..
Davvero, capisco la situazione di pericolo, ma stai attento![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
http://www.tbotech.com/advancedtaser.htm
poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso
![]()
Comunque vorrei proprio vedere tutti questi walker texas ranger da forum cosa farebbero in una situazione reale..
I ladri in casa mi sono entrati 3 volte, e altre due hanno provato ad entrare senza successo, perchè li ho beccati, andando a letto sempre tardissimo, e sono scappati. E non è una cosa proprio piacevole. Tra l'altro, non sai mai chi ti trovi davanti..
...
Now Working..
il castello di bracciano dove si è sposato tom cruise imho![]()