Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 128

Thread: Ladri in casa.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    http://www.tbotech.com/advancedtaser.htm

poi fallo sparire prima che arriva la cavalleria e digli che gli hai castato il mezz rosso

con 600 $ in usa ti compri l'm16 e penso sia più efficace
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

puliscilo il sangue e le frattaglie poi te

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    puliscilo il sangue e le frattaglie poi te
    ci compri anche la donna delle pulizie filippina imho
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rad View Post
    il castello di bracciano dove si è sposato tom cruise imho
    Rosika in silenzio !

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kith View Post
    naaa meglio il cimitero.
    Purtroppo mi tocca uppare, può sembrare poco "politically correct" ma sticazzi.
    Se mai li prendessero tempo pochi giorni e starebbero già fuori a combinare casini...

@ Pazzo: Il taser non è illegale in questo paese?

@ Oro: Il tuo discorso non fa una grinza ma qualcosa per difendersi DENTRO la propria casa ci sarà pure... Ormai dormo con una mazza da baseball accanto al letto, non mi sento al sicuro porco diaz.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Rad's Avatar

io cmq gli lancerei il monitor in faccia e vai sicuro che non è illegale

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

prova con il pad del wii

Quote Originally Posted by MBK View Post
    Purtroppo mi tocca uppare, può sembrare poco "politically correct" ma sticazzi.
    Se mai li prendessero tempo pochi giorni e starebbero già fuori a combinare casini...
    @ Pazzo: Il taser non è illegale in questo paese?
    @ Oro: Il tuo discorso non fa una grinza ma qualcosa per difendersi DENTRO la propria casa ci sarà pure... Ormai dormo con una mazza da baseball accanto al letto, non mi sento al sicuro porco diaz.

il fatto è che la realtà è ben diversa, io stesso pensandola in un determinato modo mai rischierei di farmi sparare o accoltellare con la mia stessa arma.

meglio farsi derubare che farsi uccidere, però ........

HAHAHHAHAHAHA WOLFO

Zaider's Avatar

Io ti consiglio di martellare di telefonate la polizia... se poi ti accorgi che non cambia nulla, chiami un bel gruppetto di amici grossi ed incazzati e gli date il benservito aspettando i ladri in giardino (a quanto dici hanno proprio preso di mira casa tua).
    Mamma mia che situazione di merda, penso non riuscirei a chiudere occhio per la paura
    gratz.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

MwhHAhahaha wolfo Eh si capo, scusi è che stavo giocando per la foga mi è partito e l'ho colpito sulla faccia :> Mi scusi molto :>
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Quote Originally Posted by gilda View Post
    vanno fatti fuori e se nn è un deterrente sti gran cazzi almeno uno in meno....
    e' vergognoso che tu vada a giro a dire di essere di sinistra
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Brcondor's Avatar

Lol che brutta situazione... la cosa di nn tirare fuori armi se nn le sai usare è stragiusta, se ti trovi 1 persona che ha fatto alcune arti marziali, il fatto doi avere 1 arma te in mano è 1 vantaggio loro perchè in un quarti di secondo ti han disarmato e ti stan saccagnando di botte... poi se ti entran in casa è molto probabile che qualche arma l'abbiano pure loro, che magari volevano usare cm deterrente ma trovanbdoti preparato fanno la cagata e ci rimetti te. Lol la roba di farti trovare con 3-4 bestioni, nn è male, cm quella di 1 guardia giurata... e cmq ricordati che è mejo perderci qualche migliaio di euri e nn farti male che il contrario, perchè nn sai mai cm può andare a finire. Concludo dicendo a tutti quei coglioni che fanno i supereroi "io powno tutto e tutti con 2 katane per mano e la terza in bocca" che li vorrei tanto vedere cm sarebbero in grado di ammazzare 1 persona asangue freddo senza motivo, o cm lo vivrebbero dopo, cm dormirebbero la notte... GG
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Piola's Avatar

Per me la cosa più giusta da fare e' munirti di un antifurto con le palle, sirene a mezzagamba, rilevatori di movimento in ogni locale e contatti a ogni porta e finestra, telecamere con registrazioni occultate + inferiate ad ogni porta/finestra.
    Il frastuono di una sirena per loro e' come una fucilata se non peggio, rischiano di essere visti e/o riconosciuti e di conseguenza anche "beccati" in un secondo tempo!

P.S.
    Assicurati che l'antifurto sia collegato al telefono e che chiami diverse numeri, naturalmente deve avere un sistema che in caso di mancanza di linea (fili tagliati) possa effettuare le chiamate con un telefono cellulare d'emergenza.

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    e' vergognoso che tu vada a giro a dire di essere di sinistra
    sintomo comune a tante persone che sono piu' fasciste di quelli a cui lo dicono

Quote Originally Posted by MBK View Post
    guarda il mio è un discorso cautelativo perchè non ti conosco io abito isolato, uso piuttosto bene l'arco, ho diversi bei coltelli e sto prendendo il porto d'armi sportivo (quello detentivo già ce l'ho).. ti assicuro che se sento un ladro ed è da solo lo lascio entrare e poi come per magia sparisce.. ho 14 ettari di bosco attorno a casa.. non credo lo venga a cercare qualcuno..

se sono piu' di uno dovrei trovarmici, ma preferisco di no .. o almeno finchè non ho una gatlinger

comunque, sempre e comunque, attenzione per il resto hai il mio appoggio incondizionato.. io sono peggio di un pastore maremmano.. ho un forte senso del territorio..

e adoro le pecore

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Piola View Post
    Per me la cosa più giusta da fare e' munirti di un antifurto con le palle, sirene a mezzagamba, rilevatori di movimento in ogni locale e contatti a ogni porta e finestra, telecamere con registrazioni occultate + inferiate ad ogni porta/finestra.
    Tutte ste robe non è che si fanno dall'oggi al domani, e costa pure un bel po fare il tutto ^^

Page 3 of 9 FirstFirst 1234567 ... LastLast