L'uomo tigre![]()
Miave se vuoi sbavare un po' per chapter inferno guardati sto filmato.
Attenzione presenza di alcuni spoiler!!!!
Spoiler
Beh se non hai mai visto Lost, che aspetti, altro che scimmia ti ritrovi direttamente King Kong che ti bussa alla porta di casa...
Anche Battlestar Galactica è un must!
Mentre per gli anime oltre al mai abbastanza osannato Evangelion ti consiglio Slam Dunk se non l'hai mai visto, non è al livello del fumetto ma resta sempre uber![]()
Capitan Harlock
Capitan Harlock SSX
Conan il ragazzo del futuro
Ben il mostro umano
Patlabor
Ninja Scroll![]()
(non è una serie ma merita)
Fantazoo![]()
![]()
![]()
Io consiglio roba pesante tra le vecchie serie della Tatsunoko, formative per cattiveria, contenuti pesanti non leggere come le sorelle della "time bokan series"...
Indi per cui consiglio "Tekkman" e "Polymar"...
Per quanto riguarda il nuovo ci terrei a proporre tutta la serie di oav di "Giant Robo", basato sul multiverso di Mitsuteru Yokoyama (Quello di Babil Junior, Sally la Maga, Super Robot 28), l'ho trovato veramente un opera stupenda, per amatori del genere, doppiaggio superlativo e colonne sonore da paura la versione italiana a detta di molti è una delle meglio riuscite, il resto lo han postato gli altri mi sembra inutile star a proporre serie già dette...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Allora, direi che GTO è 1 must da vedere se nn l'hai gia fatto, belle sia la prima che la seconda serie(puntate 1-26 prima, 26-4x seconda)... sttrabello.
Trigun, altro capolavoro straconsigliato, sn tipo 2x puntate
Escaflowne, altro anime strabello
Yuyu, bella la prima serie meno la seconda(però sn tipo 100 puntate a serie quindi ti ci vuole tanto tempo)
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Uppo sia Escaflowne (i Guymelef, ovvero le suit da battaglia, hanno un carisma mostruoso soprattuto l'Escaflowne con lo spadone pawwa) sia Hellsing di cui ho visto la prima puntata durante l'anime week di mtv e mi ha messo addosso una scimmia non indifferente
Consiglierei anche Excel Saga se non l'hai mai visto cosi ti fai 2 risate
Ci aggiungerei anche BT'X che a me piaceva abbastanza (se ti piacciono i cavalieri dello zodiaco è quasi sicuro) e (non mi picchiate) Slayers che guardavo su ita 1 molti anni fa, sarà pure una mezza cazzata ma il fatto del duo maga/guerriero avventurieri faceva molto rpg e x questo m'intrigava
Uhhh dimenticavo, rimanendo sugli anime di mtv straconsiglio Saiyuki, imo uno dei + belli anime che abbiano fatto passare
Last edited by Beregond; 8th December 2006 at 02:25.
on Hakkar
Domande sparse.
I cavalieri delle Zodiaco serie Hades vale la pena prendersela??E sopratutto in che ordine che mica ho ben capito da quale comincia.
Su One Piece pure ho qualche problema con l'anime, dopo la serie di Skypea ci sta qualche puntata di stronzate varie e poi parte la serie di W7 alla 229 .
La cosa strana e' che i sub in italiano passano dalla 229/230 alla 264 per poi continuare fino alla 281, sto salto a che e' dovuto?
eh qua si scoprono davvero quelli pro altro che... vedrai le prossime puntate![]()
Le prime 13 puntate di Hades sono chiamate The Sancuary, le successive nn so quante, Inferno e poi dovrebbe esserci una terza suddivisione chiamata Campi Elisi....
spoilerino per Miave:
Spoiler
Si ma Miave, ti dico solo 1 cosa......Phoenix. Basta, tieni a mente questo.....
Viste le prime 13 + le 6 di Inferno.
Vabè che dopo la puntata nella casa della Vergine![]()
per me poteva anche finire lì che me la sono rivista 3 volte, ma ora quanto devo aspettare per la conclusione della serie Inferno ?
![]()