puliscilo il sangue e le frattaglie poi te![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Purtroppo mi tocca uppare, può sembrare poco "politically correct" ma sticazzi.
Se mai li prendessero tempo pochi giorni e starebbero già fuori a combinare casini...
@ Pazzo: Il taser non è illegale in questo paese?
@ Oro: Il tuo discorso non fa una grinza ma qualcosa per difendersi DENTRO la propria casa ci sarà pure... Ormai dormo con una mazza da baseball accanto al letto, non mi sento al sicuro porco diaz.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
io cmq gli lancerei il monitor in faccia e vai sicuro che non è illegale
prova con il pad del wii
Io ti consiglio di martellare di telefonate la polizia... se poi ti accorgi che non cambia nulla, chiami un bel gruppetto di amici grossi ed incazzati e gli date il benservito aspettando i ladri in giardino (a quanto dici hanno proprio preso di mira casa tua).
Mamma mia che situazione di merda, penso non riuscirei a chiudere occhio per la paura
gratz.
Lol che brutta situazione... la cosa di nn tirare fuori armi se nn le sai usare è stragiusta, se ti trovi 1 persona che ha fatto alcune arti marziali, il fatto doi avere 1 arma te in mano è 1 vantaggio loro perchè in un quarti di secondo ti han disarmato e ti stan saccagnando di botte... poi se ti entran in casa è molto probabile che qualche arma l'abbiano pure loro, che magari volevano usare cm deterrente ma trovanbdoti preparato fanno la cagata e ci rimetti te. Lol la roba di farti trovare con 3-4 bestioni, nn è male, cm quella di 1 guardia giurata... e cmq ricordati che è mejo perderci qualche migliaio di euri e nn farti male che il contrario, perchè nn sai mai cm può andare a finire. Concludo dicendo a tutti quei coglioni che fanno i supereroi "io powno tutto e tutti con 2 katane per mano e la terza in bocca" che li vorrei tanto vedere cm sarebbero in grado di ammazzare 1 persona asangue freddo senza motivo, o cm lo vivrebbero dopo, cm dormirebbero la notte... GG
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Per me la cosa più giusta da fare e' munirti di un antifurto con le palle, sirene a mezzagamba, rilevatori di movimento in ogni locale e contatti a ogni porta e finestra, telecamere con registrazioni occultate + inferiate ad ogni porta/finestra.
Il frastuono di una sirena per loro e' come una fucilata se non peggio, rischiano di essere visti e/o riconosciuti e di conseguenza anche "beccati" in un secondo tempo!
P.S.
Assicurati che l'antifurto sia collegato al telefono e che chiami diverse numeri, naturalmente deve avere un sistema che in caso di mancanza di linea (fili tagliati) possa effettuare le chiamate con un telefono cellulare d'emergenza.
sintomo comune a tante persone che sono piu' fasciste di quelli a cui lo dicono
guarda il mio è un discorso cautelativo perchè non ti conoscoio abito isolato, uso piuttosto bene l'arco, ho diversi bei coltelli e sto prendendo il porto d'armi sportivo (quello detentivo già ce l'ho).. ti assicuro che se sento un ladro ed è da solo lo lascio entrare e poi come per magia sparisce.. ho 14 ettari di bosco attorno a casa.. non credo lo venga a cercare qualcuno..
se sono piu' di uno dovrei trovarmici, ma preferisco di no.. o almeno finchè non ho una gatlinger
comunque, sempre e comunque, attenzioneper il resto hai il mio appoggio incondizionato.. io sono peggio di un pastore maremmano.. ho un forte senso del territorio..
e adoro le pecore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler