si ma scusa, e' stato forse mai detto che in quelle di cdx non ci sarebbero state le pecore che vanno giusto per far numero? o_O
sembra che ti\vi stupisca che a una MANIFESTAZIONE ci sia gente che non sa manco perche' manifesta![]()
è sempre la solita solfa.. non hanno un briciolo di nozioni sensate da sostenere che non gli siano state inculcate dal grande pubblicitario, perchè questo è berlusconi, un gran pubblicitario.
Fa leva sull'ignoranza, sull'incapacità (anche condivisibile) di addentrarsi e cercare di capire come funziona di preciso un paese con una società cosi complessa...
La destra è questo, e quei pochi con delle idee sensate si sono sempre distinti dal branco di pecore che i grandi slogan sanno mettere in movimento.
Quanto a bondi vi dico solo che prima era nelle fila di rifondazione comunista, sentito pure su radio capital giorni fa... adesso è capogruppo FI, ditemi voi se questo è l'esempio da dare all'elettorato di quel partito.
DaocSpoiler
sono d'accordo con te che b. è bravo a fare il pubblicitario e a trovare slogan "orecchiabili", cosa che purtroppo prodi è incapacissimo a fare..eppure anche nel servizio di ieri ho avuto la riprova che i fatti ( quell'uomo è marcio per gli Nmila motivi triti e ritriti ) stanno a 0 ma i suoi slogan riescono ad essere piu' forti dei fatti vista la gente che riesce a portare in piazza...e tutt'oggi cotanto uomo guida il primo partito d'italia ;O
@rehlbe: scusa ma rosikare di che ? la campagna elettorale poi è finita, anche se oggi prodi fosse al minimo storico stica, è in ogni caso legittimo chiedersi quante pecore ignoranti preferiscano promesse e slogan ai fatti, non credi ? insomma uno come quello io non lo vorrei proprio vedere avvicinarsi alla politica ed alle questioni di interesse pubblico, eppure te lo ritrovi prima a capo del governo (con le leggi pietosissime che fa) e poi, dopo 5 splendidi anni, alla guida del partito piu' forte d'italia ?
come esistono i fallimenti del mercato, questi sono i fallimenti della democrazia..
ps bondi ieri mentre travaglio parlava avrà avuto 3 o 4 infarti![]()
Last edited by jacopuz; 8th December 2006 at 17:12.
eddai mo diventa un chiedersi quante pecore ignoranti etc etc
semplicemente non riuscite ad accettare la realta' quando non e' del vostro orientamento politico: si e' trattato di una manifestazione, da un certo punto di vista anche migliore di molte precedenti perche' svoltasi senza incidenti, di opposizione a un governo, volete commentare che molti di quelli che ci sono andati l'hanno fatto per fare una scampagnata? se vi fa stare meglio![]()
LoL
scusa ma io non ho il diritto di accettare alcunchè, leggimi bene e rifletti : non dico che non possono manifestare anzi è legittimo e cost. tutelato , posso tranquillamente aggiungere che sono contento che non ci siano stati disordini e la gente è scesa in piazza senza creare incidenti...il mio discorso è tutt'altro e prescinde dalle idee politiche : la maggior parte della gente è li' perchè ammira b., vorrebbe imitarlo , pende dalle sue labbra; a questo punto, sapendo di chi si parla, mi domando : ma in che diamine di paese viviamo ? tu sei convinto che se prodi fosse stato pesantemente coinvolto in questioni di mafia e salvato dalla galera per la prescrizione tantissime volte io lo voterei ? (che poi io proprio ho votato boselli, vabbè non c'entra)
il discorso mio non è "politico" ma parte da constatazioni preliminari e gravissime...percio' mi stupisco, perchè alla gente dell'onestà degli uomini politici non importa nulla , questa è la verità..
Io sono sempre piu' allibito, voi avete davvero na mortadella sugli occhi...
Ma vi rendete conto che di quelle cose succedono a qualsiasi manifestazione?
In tutte ci sono persone che vanno per fare numero, TUTTE.
Ho militato in ambienti di sinistra per troppo tempo, sono cresciuto nelle case del popolo, ho fatto l'ITI da Vinci di Firenze e giravo per i centri sociali, ho fatto manifestazioni, le ho organizzate, mi ricordo come prendevamo la gente e gli si diceva di venire proprio per quello, per fare numero. Portavi l'amico universitario che non aveva lezione tanto per fare un po' di casino assieme, e quello non veniva perche' gli fregava qualcosa della manifestazione, veniva per farsi un giro e fumare du canne assieme. E queste son solo mie piccole esperienze personali.
Se poi vuoi altro, prova a guardare alcuni scioperi della sinistra, quando nello scorso governo i sindacati fecero il passaparola che Berlusconi voleva levare le pensioni a tutti. Non fu mai detto, e mai successe, pero' per far scendere la gente in piazza, i sindacati mentirono spudoratamente, i bravi tesserati di partito ovviamente sono scesi in piazza contro l'ennesima lordata del Berlusca.
Quando vi s'e' dato contro, e' stato perche' in quei cortei/manifestazioni sono avvenuti comportamenti vandalici.
Voi state rompendo le palle perche' in una manifestazione della destra, come succede per qualsiasi altra manifestazione, c'e' gente che ci sta ma non sa perche'...
E riguardo l'altro commento idiota, 2 milioni sono andati, sempre 56 son rimasti a casa. Ricordati che ogni volta che la sinistra scende in piazza, succede uguale, 4 gatti in piazza, milioni a casa, pero' chissa' perche' in quel caso non vi fa comodo menzionare quelli rimasti a casa...
Siete solo una massa di ipocriti.
Scusa hai mai sentito qualcuno gridare istericamente che vogliono essere come prodi ?
Hai mai visto qualcuno inneggiare con tanta eclatanza a un partito che ha UCCISO centinaia di migliaia di ITALIANI
Hai mai visto qualcuno inneggiare al razzismo ?
SE mi parli di manifestazioni della sinistra, sicuramente si sono viste botte e chi piu ne ha piu ne metta, cosi come dall altra parte, ma le cose sopra citate che sono frutto di stupefacenti, ancora no.
Perche' da una parte ci sono dei cojoni che inneggiano al potere operaio e la lotta di classe e il proletariato , e sono dei cojoni, ma dall altra parte, quando ti ritrovi uno che canta gli inni di un governo come quello di mussolini che ha ufficialmente e volontariamente trucidato centinaia di migliaia di italiani, be mi fa pensare, qui non e' una scelta politica o un errore di concetto, ma pura pazia.
Queste sono le cose a cui puntavo nel thread
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
************************
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
sai chi ha fatto per primo il commento idiota ? Beh, Berlusconi contro una delle tante manifestazioni della sinistra che portò in piazza 3 milioni di persone. Ovviamente ora vi stiamo solamente rinfacciando ciò che voi per primi ci avete detto, e come detto in un post precedente, io per primo reputo che sia un commento idiota, ma tantè.... dirlo alla sinistra va bene, rinfacciarlo alle destra come presa per il culo no eh ?
ti sei appena fatto un autogol, e gli ipocriti forse siete voi della destra che vi scordate che siete sempre i primi a lamentarsi e poi quando vi si rinfacciano i vostro commenti idioti vi adirate
1) ma saran cazzi loro cosa vogliono gridare? Eccerto sono meglio le cose stile "Berlusconi muori" o simili che si sentono "di là"...
2) sì, però ho visto anche gente inneggiare a un partito che ha ucciso centinaia di MILIONI di persone in tutto il mondo. Ed è un partito il cui simbolo compare in 2 (due) partiti dell'accozzaglia chiamata coalizione di governo, mentre mi spiace ma non vedo nè svastiche nè fasci littori nella cdl.
3) leggi sopra, con l'aggiunta di atti vandalici random sempre da parte dei "difensori del proletariatoh"![]()
Enough? O vogliamo continuare a fare il garino a chi ha la merda meno puzzolente?
Politica spettacolo, si porta in piazza il marketing e merchandising della tv, poi ci si lamenta se le interviste e i servizi dell'altra parte seguono le stesse regole con opposti fini.
Si arriva a nulla, come il nulla rappresenta bene la politica italiana degli ultimi 30 anni, il nulla fatto sul debito, il nulla fatto su promesse, il nulla fatto su tasse, il nulla fatto sulla pelle della gente, sia che questa si professi di dx di sx di centro o di nessuna parte.
COme il nulla rappresentano i commenti e le analisi fatte qua dove ognuno rimane della propria idea e non si costruisce niente.
Certo fa ridere pensare che ci sia gente invaghita del Self made man che altro non e' che uno che fa i suoi interessi rivestito a festa con tanto di fanfare televisive e di supporters pagati.
Poeranoi, consigliio vivamente di lasciare perdere politica e interesse comune, non ne vale la pena del tempo perso.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler