![]()
![]()
![]()
madonna , ok che la piazza è vostra , pero non pensavo generasse tanta rabbia nei vostri cuori....
![]()
![]()
![]()
madonna , ok che la piazza è vostra , pero non pensavo generasse tanta rabbia nei vostri cuori....
Perche scendere in piazza con la Lega e con Bossi che dice che con la bandiera italiana ci si pulisce il culo ? O con i fascisti in corteo con le croci celtiche che cantano Faccetta Nera ?
Mi spieghi cosa c'è di meglio in tutto questo ?
Poi c'è il calabrese che urla a "Berlusconi il mio Idolo", con affianco la signora che cazzia un mercante romano dicendogli che le tasse non le deve pagare.
ma va va...
Fanno merda entrambi. Ripeto, è inutile fare una classifica di chi è peggio come volete fare voi della destra. La sinistra almeno ha sfanculato la gente che ha gridato quelle frasi sui soldati italiani in iraq, mentre voi i fascisti e i leghisti che usano la bandiera italiana per pulirsi il culo li ringraziate sul palco.
Guarda che forse sono piu' rosso di te, semplicemente un pelo piu' obbiettivo , di quella merda che ti lamenti tanto che sta a destra c'e' ne sta altrettanta a sinistra .
Non serve un cazzo che mi tiri fuori i "fascisti" e le loro croci , quando gli squatter noglobal fanno altrettanto
Me te lo ripeto in una manifestazione in piazze preferisco vedere un "calabrese" che non capisce un cazzo piuttosto di sentire degli slogan contro i nostri morti in guerra , o ancora meglio della sana guerriglia urbana con le forze dell'ordine
la sinistra ha sfanculato la gente che ha gridato quelle frasi sui soldati in iraq tanto che in parlamento ha portato qualcuno che oltre gridare frasi violente ha usato violenza nella pratica
cosi' come la destra
ora, appurato che c'e' merda ovunque si guardi, si puo' smettere con questi thread idioti dell' "ioio son messo meno peggio di te?"![]()
Ok, allora la prossima volta, per cortesia, se non vuoi essere frainteso, vai piu' nello specifico, perche' dal tuo thread iniziale non si capisce niente di quello che hai scritto qui sopra, e' troppo generico.
Vi prego, dopo aver visto anno zero, mentre intervistavano quei matti alla manifestazione, per favore ditemi che anche voi che votate a destra ve ne vergognate, cosi come noi ci vergognamo dei cojoni che abbiamo a sinistra, per favore, datemi un segno che anche se abbiamo ideali diversi, siete ancora uomini e avete un cervello per capire la differenza tra persona e cojone/folle/quellochecazzovipareperdefinerecertepersone.
Cioe', spe, mi son fatto un autogol in cosa?
Te subisci una cosa che non ti piace, e per ripicca la rifai indietro?
Io il rispetto lo definisco in non fare agli altri quello che non vorrei facessero a me.
Quello che e' stato detto sulla sinistra, l'ha detto qualcun altro, non l'ho detto io.
A te non e' piaciuto e te ne sei sentito offeso.
A questo punto, tutto bello e piacione, vieni a dire la stessa cosa ad altra gente e pretendi che non ci si lamenti, dopo che te ovviamente ti sei lamentato di averla subita.
Per me sei un'ipocrita...
Se tu non lo fossi, dopo esserti indignato per essertelo sentito dire, MAI andresti a dirlo a qualcuno perche' lo reputi una cosa offensiva, in questo modo invece, mi stai dimostrando che non vuoi essere offeso, ma non ti vergogni di offendere gli altri.
Aspetta aspetta, qui parliamo di un solo parlamentare, Caruso, che è stato candidato per volontà di poche persone di rinfondazione comunista, tantè che riguardo la sua candidatura era presente una forte area di opposizione e quasi si è rischiata una nuova scissione all'interno del partito. Poi a Caruso non sono stati dati compiti di rilevanza se non quello di semplice membro della commissione affari sociali.
La destra invece, personaggi come Caruso, li ha fatti ministri del governo.
Ti ripeto, la sinistra ha ufficialmente sfanculato gli autori dell'inno sui soldati italiani, mentre la destra invece ringrazia e premia chi brucia la bandiera italiana o chi inneggia a Faccetta Nera.
In questo c'è una enorme differenza e un enorme significato politico, che va oltre a quello che succede in una piazza con 2 milioni di persone.
Ma infatti io mica mi sto lamentando di quel servizio, e' una cosa che so benissimo di dovermi aspettare, non mi sorprende per niente, e magari mi lascia solo l'amaro in bocca che da ambo le parti facciano ste cose.
A me fa arrabbiare solo il fatto che quando vien fatto contro la sinistra, i signorini qui sopra li vedi indignati a gridare delle falsita', se fatto contro gli altri invece gridano la verita' della cosa. Troppo facile che quando una cosa la fai te va bene e quando la fo io va male.
Che poi li aiuterei ad appendere Berlusconi ad un palo per le palle e' un altro discorso, ma io almeno sono coerente con i miei giudizi, quelli manco sanno cosa sia la coerenza...
no no no.. adesso tu ci dici ESATTAMENTE dove HAI VISTO queste cose.. se è un TG o un servizio televisivo mi trovi il video.. se l'hai visto su google, youtube o similari ci fai la cortesia di postare il link..
anche perchè una bandiera con la celtica (bandiera bianca con celtica nera) l'ho vista anche io e stava in mezzo al corteo della Lega.. fa comodo vedere quel che VI pare come al solito, ma i celtici per il "popolo del nord" hanno un altro significato (si drogano.. ma se a loro piace così son cazzi loro).. non era il vecchio simboletto del Fronte della Gioventù![]()
Poi mi raccomando.. i cori di Faccetta Nera eh? Perchè puttana la merda.. io ero a Roma nel corteo e l'ho girato tutto per fare foto e filmati.. vuoi dire che non li abbia visti?
Ah no.. cantavano quando mi giravo e andavo via
.. ad uso e consumo della tua telecamera personale..
DAJEEEEE!!! LAVORAREEEEE!!!! RECUPERA STI CAZZO DI LINK!!!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
oro è fiato sprecato...