Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp![]()
Quali secondo voi i titoli assolutamente da nn perdere per l'x360 ora ?
GoW l'ho già, era nel bundle, ma nn saprei su cosa fiondarmi visto ke ho a disposizione qualke regalo ancora da decidere..... Thx x le risp![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Saints Row è molto bello... poi c'è table tennis che è semplicemente uber![]()
gratz.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
pes6, rainbow six vegas... questi sono quelli che gioco al momento, oltre a gow.
poi cè oblivion, che con l'espansioncina merita di essere giocato se ancora non l'hai fatto
.
...si ma qundo formiamo qualche gruppetto per gow ?..non e possibile che devo sempre giocare alla cazzo contro gente che invece si muove in gruppo![]()
oblivion già cel'ho x pc, e pes6 direi ke è già come se l'avessi tra le mani....volevo provare call of duty3 ma alla fine son tutti dello stesso genere di gow insieme a raimbow6.....forse quel robo stranissimo di viva pinata.....![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Gears Of War, Football Manager 2007, Call of Duty 3, Rainbow Six Vegas, NBA 2K7, Splinter Cell Double Agent, Saints Row, Madden NFL 07, Dead Rising, Oblivion, Kameo, Burnout Revenge, Project Gotham Racing 3, Prey, Fifa 07 e Pes 6
Questi sono imho i migliori titoli al momento su x360, poi imho tutto può variare a seconda dei tuoi gusti... I must buy per me possono essere una cagata per te... Dai un'occhiata a questi titoli comunque![]()