Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Più concreta di così, ma tu lo sai quanto bisogna girare in città per trovare un parcheggio??
    Cioe' poi girare in città per modo di dire, il mio "amato" sindaco ha deciso di farne una oasi ZTL, per la salvaguardia di non ho ben capito cosa poi
    beh. vai a piedi o in autobus/treno/metropolitana/bicicletta/cammello ...

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

ce la piu lungo rocco
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    minchia che ownata che hai dato xangar...
    Ownata? Ma ownata de che? Li hai visti i video almeno? L'unico dove c'è un atto che io condanno è il 2do, che NON E' relativo alla manifestazione ma è prima delle elezioni, in cui 20 coglioni urlano "duce, duce", che equiparo nè più nè meno a quei 20 che urlano "10, 100, 1000 Nassirya", con la differenza che questi ultimi in più lasciano devastazione al loro passaggio mentre chi urla "duce duce" al massimo offende la mia sensibilità ma non mi spacca la vetrina del negozio.

Nel primo e nel terzo NON si vedono croci celtiche, svastiche, fasci littori o altro, si vede la bandiera con la fiamma tricolore e basta, capisco che vi possa stare sul cazzo ma se dovessi far così ogni volta che vedo una falce e martello starei a frignare dalla mattina alla sera, fortunatamente sono (a differenza di molti qua dentro) una persona tollerante e rispetto le idee degli altri quando non sfociano nella violenza...

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Nel primo e nel terzo NON si vedono croci celtiche, svastiche, fasci littori o altro, si vede la bandiera con la fiamma tricolore e basta, capisco che vi possa stare sul cazzo ma se dovessi far così ogni volta che vedo una falce e martello starei a frignare dalla mattina alla sera, fortunatamente sono (a differenza di molti qua dentro) una persona tollerante e rispetto le idee degli altri quando non sfociano nella violenza...
    E che significa ?

Se vuoi ti ospito a Roma e andiamo nella loro sede ad Acca Larentia, ti faccio vedere quante belle bandiere ci sono, e soprattutto ti farei sentire anche i loro dibattiti a Casapound, cosi almeno capisci che, bandiere o non bandiere quelli di Fiamma Tricolore sono FASCISTI.

E poi poco importa, ringrazio ancora chi appoggia la militanza antifascista.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mhhh mamma mia sono scioccato da 4 coglioni che vogliono vivo un morto e urlano Dio Patria Famiglia (cazzo valori che la società civile aborra, ma come si permettono!!!), Necker per favore salvami!!!! Sono molto più pericolosi e scandalosi di quelli che dicono 10 100 1000 nassyria, brucia israele brucia (o USA), sosteniamo l'intifida mentre brucia pupazzo, macchine, spacca vetrine, distrugge , mena poliziotti etc etc, ehhhh già.

Vogliamo fare i seri? ok.

E' un dato di fatto che ci sono coglioni sia a destra che a sinistra? Si, è un dato di fatto. lo metto in grassetto per sicurezza che poi leggete chel che vi fa comodo, almeno mo se non lo leggete siete cecati e vabbuò, 'azzi vostri.

E' un dato di fatto che alle manifestazioni delle destre non succedono casini e a quelle di sinistra talvolta si fa guerriglia (sosteniamo la paaaceh!!)? Si, è un dato di fatto.

E' un dato di fatto che queste forze estremiste hanno un peso nelle rispettive coalizioni? Ecco, qua è meno un dato di fatto, visto che a destra un parlamentare che propone di chiamare il presidente del consiglio Duce lo devo ancora vedere, e dall'altra parte invece trovo un Parlamentare che canticchia 10 100 1000 Nassyria, trovo un segretario alla Camera assassino e brigatista, trovo una parlamentare ora membro di commissione assassina e brigatista, trovo un segretario particolare del ministro dell'interno assassino e brigatista, e il motto più in voga in generale "è ora che i ricchi piangano", chiarissimo esempio di pace sociale, al pari di quella espress nelle manifestazioni con le bandierine della pace del mio cazzo.

La sintesi: le formazioni estremiste contano nelle rispettive coalizioni? A sinistra è evidente di si, a destra non se li caga nessuno al di fuori delle piazzate dove a far cori e numero son buoni tutti.

Ah, se qualcuno mi vuole contestare, lo faccia coi nomi e gli incarichi e le attività svolti, e per nomi non intendo eh Alemanno menava la gente, ora sta dentro AN, che che vi piaccia o no non è una formazione estremista, sennò vediamo da le parti vostre Massimino che tirava le molotov. Intendo proprio gente di forza nuova o simili che ha avuto incarichi di spicco, magari che hanno anche assassinato qualcuno in un agguato che al giorno d'oggi pare che non guasti.

ups double post

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    no xo ho visto qualcuno inneggiare xke quegli italiani muoiano di nuovo
    com'era? 10 100 1000 nassirya?
    ok ora potete tornare a discutere di se sia meglio mangiar merda o bere piscio, tanto il voto è vostro
    ma anche 10000 , sai , ce una certa differenza tra essere mandato in guerra e decidere di fare la guerra...........il discorso non ha proprio niente a che vedere con quello che ha fatto il partito fascista.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    ma anche 10000
    Vabè che dire non riesco manco a commentare, sta cosa è talmente lontana dalla mia visione della vita e dei valori che è come se uno mi dicesse "guarda il Sole è freddo", siamo su due universi differenti amen... Io sto bene nel mio cmq.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Vabè che dire non riesco manco a commentare, sta cosa è talmente lontana dalla mia visione della vita e dei valori che è come se uno mi dicesse "guarda il Sole è freddo", siamo su due universi differenti amen... Io sto bene nel mio cmq.
    penso che ci sia qualcosa di molto diverso tra un governo che ha fatto una cosa sbagliata (e notare che anche il VOSTRO amico bush lo dice) contro tutta l opinione publica, mandando n mila soldati che hanno per loro scelta deciso di andare a fare la guerra, notare la parola FARE LA GUERRA, perche' se bush dice che stanno perdendo la guerra in iraq, vuol dire che in tutto sto tempo ce stata una guerra, e invece un partito storico della storia nera italiana che ha mandato a morire centinaia di migliaia di italiani per motivi sbagliati e con un certo badoglio che diceva "se noi li mandiamo li, muoiono prima di arrivarci"
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah, se qualcuno mi vuole contestare, lo faccia coi nomi e gli incarichi e le attività svolti, e per nomi non intendo eh Alemanno menava la gente, ora sta dentro AN, che che vi piaccia o no non è una formazione estremista, sennò vediamo da le parti vostre Massimino che tirava le molotov. Intendo proprio gente di forza nuova o simili che ha avuto incarichi di spicco, magari che hanno anche assassinato qualcuno in un agguato che al giorno d'oggi pare che non guasti.
    Beh, che AN non sia un partito estremistico c'è un pò da discuterci sopra, visto che ancora porta nella sua bandiera il simbolo della fiamma tricolore. Gli è stata data una lucidata negli ultimi anni per placare l'opinione pubblica ma che sia stato e che sia ancora uno dei partiti dei fascisti nulla può negarlo. Poi perche non prendere d'esempio Alemanno ? Forse perche è stato condannato al carcere per aver lanciato delle bombe molotov contro una ambasciata USA, oltre che essere stato un noto picchiatore ?
    Poi dite che gli ex terroristi sono solo a sinistra, e oserei dire nessuno al parlamento perche Caruso sarà anche un delinquente ( condannato per rapina effettuata durante una manifestazione del '99), ma i veri terroristi al parlamento li schiera proprio AN.
    Un nome ? Marcello De Angelis, un tempo facente parte del gruppo terroristico Terza Posizione. Perche se siamo in un regime dove l'informazione è COMUNISTAH di questo tizio nessuno si è mai lamentato e adirittura non si è mai parlato ? Sai chi erano i Terza Posizione ? Era un gruppo terroristico di estrema destra dove confluirono parecchi ex membri dell'ormai sciolto per legge causa apologia di fascismo Ordine Nuovo e Avanguardia Nazionale, che portava questo simbolo

fuggì all'estero e si diede alla latitanza, poi rientrò in Italia, fu arrestato e scontò la sua pena in galera. In seguito fu uno dei fondatori di Azione Giovani che il 2 dicembre ha sfilato in piazza, che altro non è la scuola di AN.

Ti ripeto, a me fà più schifo vedere questa gente marciare in piazza che tutto il resto.
    Spoiler

Guarda, anche io non sopporto chi ha urlato quelle frasi contro i soldati di nassirya, sono stato un militare volontario e so cosa vuol dire lavorare per lo stato italiano e cosa voglia dire essere bersagli di critiche perche si indossa una divisa. Ma so anche per certo che quella gente, seppur nella loro più completa idiozia con lo slogan più sbagliato che potevano inventarsi e a cui sicuramente nemmeno credevano ma che aveva un buon ritmo da piazza, manifestavano contro la guerra e per la pace. Ci si è impuntati su quella sbagliatissima frase, come quelli che a chi gli indica la Luna sta a guardare il dito che la indica.
    E su questo credo che tutti si possa essere della stessa opinione.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Beh, che AN non sia un partito estremistico c'è un pò da discuterci sopra, visto che ancora porta nella sua bandiera il simbolo della fiamma tricolore. Gli è stata data una lucidata negli ultimi anni per placare l'opinione pubblica ma che sia stato e che sia ancora uno dei partiti dei fascisti nulla può negarlo. Poi perche non prendere d'esempio Alemanno ? Forse perche è stato condannato al carcere per aver lanciato delle bombe molotov contro una ambasciata USA, oltre che essere stato un noto picchiatore ?
    Poi dite che gli ex terroristi sono solo a sinistra, e oserei dire nessuno al parlamento perche Caruso sarà anche un delinquente ( condannato per rapina effettuata durante una manifestazione del '99), ma i veri terroristi al parlamento li schiera proprio AN.
    Un nome ? Marcello De Angelis, un tempo facente parte del gruppo terroristico Terza Posizione. Perche se siamo in un regime dove l'informazione è COMUNISTAH di questo tizio nessuno si è mai lamentato e adirittura non si è mai parlato ? Sai chi erano i Terza Posizione ? Era un gruppo terroristico di estrema destra dove confluirono parecchi ex membri dell'ormai sciolto per legge causa apologia di fascismo Ordine Nuovo e Avanguardia Nazionale, che portava questo simbolo

fuggì all'estero e si diede alla latitanza, poi rientrò in Italia, fu arrestato e scontò la sua pena in galera. In seguito fu uno dei fondatori di Azione Giovani che il 2 dicembre ha sfilato in piazza, che altro non è la scuola di AN.
    Ti ripeto, a me fà più schifo vedere questa gente marciare in piazza che tutto il resto.
    Ah si è AN che schiera i terroristi allora ok, sorry. Fammi la lista delle persone che hanno ammazzato. Poi se vuoi ti spiego chi sono d'Elia e la Ronconi.
    Last edited by Pazzo; 9th December 2006 at 05:53.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah si è AN che schiera i terroristi allora ok, sorry. Fammi la lista delle persone che hanno ammazzato. Poi se vuoi ti spiego chi sono d'Elia e la Ronconi.
    So chi è d'Elia e non è della sinistra, ma dei Radicali che ben si sa schierano di questi elementi da quando esiste il loro partito mentre e non mi risulta che la Ronconi come dici tu sia stata eletta ne alla camera ne al senato, anche se è stata presa come consulente esterna nella commissione sulle dipendenze da droga.

Da quel che mi risulta per ora al parlamento ci sono due ex terroristi, uno nelle file di AN, uno nelle file dei Radicali. Uno che continua a fare politiche fasciste, l'altro che continua ad avere le solite idee dei radicali.
    edit:
    bon finalmente posso andare a dormire, ciapz
    Spoiler

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael View Post
    notare la parola FARE LA GUERRA,
    peccato che (supongo tu sia di sinistra ? ^.^) il tuo ministro della difesa e il tuo presidente della republica sostengano il contrario .... (passate le elezioni)

Cmq, se vi da fastidio veder segni fascisti xke i fascisti han ammazato N italiani, sullo stesso filo logico dovrebbe disgustarvi anche vedere segni comunisti visto che anche loro han ammazato persone a vagoni (italiani inclusi).

Cmq coglioni/infiltrati ci sono in tute le manifestazioni,solo che nella maggior parte di quelle di sinistra va sempre a finire a ferro e fuoco, e dubito che tutti quei buffoni con spranghe e molotov in mano siano nel libro paga del berlusca
    Last edited by Helrohir; 9th December 2006 at 11:07.

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Warrant Officer Hasley's Avatar

La solita inutile lotta a "quale schieramento è meno peggio dell'altro".

Cmq a parte questo, trovo davvero bizzarro il paragone Fascismo-Comunismo in Italia.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast