l'unica cosa che resiste in italia , al di la dei trascorsi dei singoli , è il populismo.
ed è diffuso in egual maniera tra i votanti che tra i votati purtroppo .
l'unica cosa che resiste in italia , al di la dei trascorsi dei singoli , è il populismo.
ed è diffuso in egual maniera tra i votanti che tra i votati purtroppo .
Come sempre il tuo forte senso di eguaglianza sociale e democrazia, ti spinge a rispettare chi non la pensa come te, vedo.
Meno male che siete democratici.
Forse chi non la pensa come voi grazie a questo ha la vita salva, se foste un pelo meno democratici probabilmente saremmo tutti già morti noialtri.
Grazie, è sempre bello ricevere lezioni di rispetto per le idee altrui e di democrazia e uguaglianza sociale.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
si vede UNA bandiera con la celtica al minuto 0.43 che è poi la stessa identica che viene ripresa al minuto 3.22, le altre non so dove le hai viste..
Ora ti svelo un segretone.. il pelato in mezzo alla folla NON E' Berlusconie oltretutto quello è un video di una manifestazione fatta a Napoli, che fino a prova contraria NON E' un quartiere di Roma..
Il coretto "Duce Duce" visto nel senso che tu speri, al limite potrebbero farlo a Fini.. non certo a Berluscovich.. pero' lo so che fa comodo credere quel che è più comodo..
Bel video.. personalmente non ne ho visti così tanti a Roma.. saranno stati una cinquantina in piazza S.Giovanni... e per non averli visti le questoni sono due:
1) se erano in testa al corteo (e non lo erano perchè davanti è partita la Lega, poi FI e poi AN) poi non sono arrivati in piazza.
2) quelle sono immagini di un'altra manifestazione.. il fatto che abbiano messo la data sul video vuol dire poco o nulla.. quella gente non c'era.
E ti dico che sono immagini di un'altra manifestazione perchè dei fumogeni che si vedono alla fine quando è buio NON SE NE SONO VISTI.
Comunque, montato ad arte, te lo concedo.
Gli inni fascisti a quanto si vede in quel video sono:
"Prodi Vattene" e uno che reclama una casa per gli italiani anzichè darle agli extracomunitari.
Oltre all'inno nazionale.
i 10 coglioni sono INTERE MANIFESTAZIONI.. ah.. guidate speso e volentieri da MINISTRI DEL GOVERNO ITALIANO.
e per fortuna che il governo del demonio era l'unico che mandava i soldati in zone di guerra...
si dilunga sempre troppo, soprattutto quando date informazioni FALSE. Poi magari voi siete convinti che sia tutto vero, ma questo non le rende automaticamente vere.
ah guarda.. proprio una grandissima ownata.. se hai guardato i video avrai visto quel che ti pareva...
ho risposto sopra.. in ogni caso due minuti di cori da parte di un centinaio scarso di persone non mi sembrano molto indicativi di una manifestazione con un milione e pasa di persone.
blablabla erano di meno.. sì, erano di meno in p.zza S.Giovanni.. lì erano solo 7-800mila.. di più non ce ne stanno.. d'altronde fa comodo non considerare numericamente i cortei![]()
Sai perchè non la riesci a trovare? Dai, vediamo se ci arrivi da solo..
Quello che per voi è ASSOLUTAMENTE un saluto romano, è sempre un saluto alla folla e basta... o volete convincermi che i politici dal palco devono salutare così: "ciao mamma
"
ma per favore..![]()
![]()
![]()
![]()
E' sempre la solita storia.. non è che no siete obiettivi.. è che non VOLETE esserlo.. avete un tale odio per Berlusconi che vi volete convincere che anche la balla più grossa è la verità se questo può in qualche modo farvi comodo.
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Impressionante guarda sono piene le galere di comunisti che hanno ucciso Italiani
Io ancora mi ricordo il buon Natta quando fucilava gli avversari politici oppure berlinguer che andava ai comizzi con la pistola per sparare su chi gli dava torto, per giungere a bertinotti con la tuta antisommossa che bastonava a morte i ragazzetti fuori delle scuole cattoliche, ma ci credi veramente a quello che scrivi perchè sennò è preoccupante.
mica ho parlato di comunismo italiano (che poi che sarebbe rofl?), falce & martello e bandiere rosse nn se le sono inventate in italia mi pare
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
e allora mica nessuno ti viene ad elencare le morti fatte dal governo statunitense in 200 anni di guerre e guerrette per gl'interessi del sistema liberal/capitalista; mentre dato che il fascismo in italia di disastri ne ha fatto qualcuno permetti che a qualcuno dia molto più fastidio qualche coro nostalgico che 2 bandiere rosse.
Poi se sei uno di quelli che rosika perchè in italia il fascismo è stato il male assoluto( detto dal precedente pontefice) e il comunismo no non ce posso fare nulle, chiama 4 gatti fatti avallare il tutto dal governo e fai la 3 marcetta su roma che te devo dire.
qui quello che non è obiettivo sei tu e lo sei spudoratamente adirittura negando la presenza dei missini al corteo dopo un video che ne comprova ampiamente la presenza. Che tu non l'abbia visto non vuol dire che non ci fossero, visto che erano presenti tre grandi cortei e in quel video ci sono gli stessi striscioni che erano stati ripresi dal TG5.
Il DUCE DUCE come mi son corretto e come tu mi hai quotato, era a Napoli e mi pare proprio che venga rivolto a Berlusconi e come fai a negarlo non riesco proprio a capirlo, visto che viene ripetuto a gran voce appena Mr.B. finisce di parlare. Per il saluto fascista alla folla si è visto in tutte le TV e tu puoi interpretarlo come vuoi, ma salutare la piazza in quel modo vuol dire salutarla con il saluto fascista. Ci sono tantissimi modi per salutare la folla, come fatto in altre piazze anche da berlusconi stesso, ovvero con entrambe le mani alzate o al massimo con la mano sinistra alzata in quel modo, ma il braccio destro teso a quel modo significa una sola cosa.
Sei tu che devi comprarti una buona dose di obiettività, perche è a te che manca.
Qui si è parlato di storia italiana, che apparte l'idea di fascismo che è stata in parte copiata da Hitler, è stata solo e unicamente una parentesi italiana che ha fatto milioni di morti. In Italia il fascismo ha fatto enormi stragi mentre il comunismo italiano, al contrario di come vi hanno fatto credere quelli della CDL, non è mai stato il comunismo che si è visto all'estero.
ok quindi se domani fondo il partito nazista italiano è ok e storicamente non vuol dire nulla visto che in Italia non c'è mai stato un partito nazista. che cazzo di discorso è. Se assumi un nome e un ideologia ne erediti la storia e i contenuti, a meno che non sia solo un nomignolo per accalappiare voti (come sono convinto che sia)
Del resto non c'è nessun legame tra il comunismo italiano e quello staliniano no... è normale che i capi dei partiti comunisti del mondo abbiano città intitolate a loro nell'ex URSS... (per chi non lo sapesse gli stabilimenti FIAT in URSS erano a Togliattigrad)...
Ma sto discorso è veramente futile, non riesco a capire come non si possa discutere di ciò che accade ORA se non usando come una clava quello che è successo 80 anni fa. Cioè, lo capisco benissimo in realtà... è lo strumento usato da chi non è in grado di fare un confronto normale, o definisce l'avversario un imbecille, come la scuola da cui ha appreso il modo di parlare di politica Necker, oppure lo tacita di assassino, come fa Xangar e qualcun altro pollo, di destra, che ogni volta si fa inculare e finisce in questa stupida diatriba su fascisti vs comunisti a distanza di 80 anni.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
gia perchè è un inutile diatriba visto che comunismo in italia è stato sinonimo di progresso sociale( divorzio aborto 40 ore ferie pagate e no nucleare) mentre fascismo è stato sinonimo di povertà guerra morti zimbello del mondo grazie ai voltafaccia e ai governanti fantoziani. Approposito voi avete internet grazie al comunismo italiano perchè per la dc la chiesa e il fascismo tutta sta liberta d'informazione sarebbe maLe.
vedi quando parli di comunismo tu cadi nell'errore che ti han voluto insegnare i tuoi riferimenti di politica; il comunismo non è uno e uguale per tutti ma è come parlare di cristianesimo essiste la chiesa cattolica ortodossa ecc ecc.
cosi come il comunismo un giorno tra breve un paese comunista sarà la prima potenza economica mondiale La Cina e il comunismo cinese è diverso da quello russo o da quello italiano degli anni 60/70.
quanto vi odio quando ragionate per assurdo
Che paragone del cazzo è ? Sai benissimo cosa hanno fatto i nazisti, e anche in Italia dove hanno causato tanti morti quanto i fascisti.
Il comunismo italiano attuale invece ha ENORMI differenze rispetto al comunismo bolscevico stanliniano di cui state a parlare. Mi vuoi forse dire che uno dei più grandi riformatori del comunismo italiano, ovvero Berlinguer abbia dato una impronta stanliniana al comunismo ? Oppure mi vuoi dire che l'attuale Rifondazione Comunista o l'attuale PCI abbiano ancora le idee stanliniste ? Ma fammi un favore va.
Invece l'attuale MSI ha idee dichiaratamente fasciste, rivorrebbe il fascio al potere e le loro ideologie sono le stesse identiche ideologie del fascismo del ventennio, con solo alcune piccole varianti per adeguarsi ai tempi. AN è solo la facciata pulita dell'MSI e Azione Giovani, ovvero la sua scuola politica, è chiaramente una scuola politica per neofascisti. Ti sei forse scordato le critiche che ha ricevuto FINI quando ha chiesto scusa per l'olocausto ? Forse non sai che la maggioranza di chi vota AN lo considera un traditore della causa ?
Se continui a negare tutto ciò, mi spiace dirlo, ma pecchi di ottusità.
c.v.d.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it