io non me la laverei più
ma lei già non si lavava mai eh...
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
prima di tutto ad andare in palestra al sabato mattina... ma poi: guaire viene in palestra con te? no perchè altrimenti cazzo ti fai la doccia per andare in palestra se poi te la devi fare 1 ora dopo? a meno che... in palestra... ok afk
allora io nn posso uscire di casa senza lavarmi vado in palestra il sabato mattina perchè è una droga se nn ci andavo impazzivo e stavo fino a lunedi a pensare che sarei ingrassata 5 kg perchè nn ci ero andata()però vabbè per sembrare meno matta la doccia me la farò stasera anche perchè ora mi pesa il culo....
![]()
ma se già il culo ti pesa che vai in palestra a fare? ormai è game over
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Spoiler