Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Caso Nedved

di Nedved? ho sempre pensato che non sia una persona scorretta. E' uno screanzato... nel senso che ogni tanto guadagna dei falli a favore ma in realta' e' lui che si butta dove non dovrebbe essere, e ogni tanto perde il controllo del corpo e fa falli decisamente troppo irruenti. Pero' non ho mai creduto che simuli. Semplicemente, gli avversari lo pensano perche' e' sempre per terra, ma e' sempre per terra perche' le prende di santa ragione. E proprio per il fatto che e' screanzato, e' spesso in situazioni di equilibrio non ottimale, dove basta poco a andare giu' e rotolare. Ma non l'ho presente che sta a terra a lamentarsi come un animale, che so, toccandosi la testa quando e' stato colpito alla spalla, o perche' il massaggiatore, mentre la squadra vince, e' arrivato e gli ha detto "stai giu', stai giu'". In definitiva, non e' un giocatore particolarmente sportivo, nel senso che non brilla per fair play, pero' non e' neanche un cascatore. O, almeno, io non l'ho mai visto tale, nemmeno quando era alla Lazio. Di sicuro, dal punto di vista della grinta e della tenacia, e' uno dei piu' grandi degli ultimi 15 anni... come ti dicevo, ha giocato una partita segnando due gol all'inter dopo che non mi ricordo chi (statisticamente direi materazzi) lo aveva vergato per terra provocandogli fratture a tre costole.. dopo la partita ando' in ospedale e ci stette per un paio di notti, mi sembra..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

totti è il terzo giocatore in serie a che ha preso più esplusioni...

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    totti è il terzo giocatore in serie a che ha preso più esplusioni...
    piu di iuliano e montero ?

Zi Piè's Avatar

Vabbè Ich parlano le immagini se vuoi andarle a cercare in rete....poi o se ti piace pensarla cosi fai te è.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Sicuramente + di Nedved.

Si xche e' Nedved che in giro a sputare e dare testate alla gente

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Vabbè Ich parlano le immagini se vuoi andarle a cercare in rete....poi o se ti piace pensarla cosi fai te è.

sai cosa? mi incuriosiva, e allora sono andato a cercarle, queste immagini. Ho cercato su youtube "nedved".. e ho trovato 340 e passa filmati. Non ce ne è uno di simulazioni. neanche uno... per lo meno, nemmeno uno per quel che potevo vedere dalle frasi di descrizione.. ci sono ovviamente una marea di filmati celebrativi, una serie di filmati di pes e winning eleven, una bella scoppola di immagini in cui cafu percula Nedved con un dribbling spettacolare.

Ah, sorpresa sorpresa (si riallaccia alla nostra ultima discussione) ci sta Totti che calcia Nedved in testa.
    http://www.youtube.com/watch?v=kw_kUbQa5IE

io non so.. se ci fossero veramente tante immagini forse su youtube ci sarebbe qualcosa.

ho trovato un blog che si chiama "nonstimonedved" .. solo foto con nedved che e' a terra che si lamenta (non una gran dimostrazione di niente) e di un fallo molto brutto a Totti (filmato)..

aiutami tu. io non trovo nulla..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ao ziipie xche non chiudi la bocca dopo il pestone di stasera del tuo idolo, SPORTIVISSIMO (anche le testate a siviglia huauhauha)

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq mo che mi ci fate pensare io conosco uno (vabè il negozio) che è stato il parrucchiere di nedved

Page 4 of 4 FirstFirst 1234