Maledetti, ora c'ho questa sulla schiena.
Ma sto combattendo una dura battaglia per scacciarla![]()
Maledetti, ora c'ho questa sulla schiena.
Ma sto combattendo una dura battaglia per scacciarla![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Ho già detto che Raving Rabbids è il gioco dell'anno? No? Mai sghignazzato a sto modo, devo solo trovare il quarto per giocare in quattro e il mio salotto diventa un girone infernale
Cioè sta facendo prendere polvere a Zelda
Per chi avesse ancora dubbi ---> http://download.gametrailers.com/gt_...ids_launch.mov
Spoiler
Cmq raga è la 2nda mattina che mi alzo con un dolore al braccio destro allucinante
M'è venuto il gomito del tennista...![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
UUHAhuAhuHUaHUAhuahuHUaHUahuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ...............ho appena chiamato il bennet qua da me e han detto che ce l hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HUHUuhaHUaHUhuaHUaHUaHUAA AAAAAAAAAAA.......GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!11
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mamma
mi hai fatto studiare per 30 anni ma ora è arrivato il momentoper fare
outing....mi piace sparare sturacessi ai conigli
hai fallitto tuo figlio non è quello che credevi...addio ti voglio bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho comprato CoD3...
è stato stupendo quando sono arrivato al MW... entro e cerco i giochi per Wii... le console non ne avevano manco a pregare in cinese ma io già la ho
Mi avvicino a uno che stava di fianco a na console Xbox con la maglietta MW e gli chiedo "Scusa sai dove sono i giochi x Wii?" e lui mi guarda dapprima sorridente poi via via si spegne e dice "ehm... no, bhe io... non credo ne vendano qua..." al che noto che ha una bandana e una tracolla portacellulare con scritto Xbox tutta verde... faccio 2+2 = era uno messo li per sponsorizzare l'Xboxio "ah ok grazie" ... faccio qualche metro e finalmente trovo lo spiazzo dei giochi Wii... e c'erano giusto Zelda e CoD3... che culo
Già che c'ero ho chiesto se avevano un adattatore component -> vga ma mi han detto di no ç_ç
Cmq ancora una leggera spintarella e convinco mia madre a prendere sta tv lcd prima di natale
Sto CoD3 deciderà se il Wii è degno d'esser tenuto o sostituito da una xbox
Ad oggi pomeriggio per la recensione...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
devo dire che un pelo di scimmia mi sale...sapere che sicuramente ci sono ancora wii al mw perchè qui son tutti buzzurri mi fa rosikare![]()
ma cosa ti sale se 2 mesi fa sbavavi solo a pensarci, poi ti sei autoconvinto che non fosse indispensabile e te la sei tirata co "io non c'ho la scimmia"
dai![]()
Voi che aprite questi thread... Siete dei gran bastardi!
Mi avete messo contro la scimmia... e ha vinto lei!
La mia prima (ed unica fino a stamani) console fu la Sega Mega Drive...
Vo' in bagno poi vi fo servizio fotografico (così chi dovrà attendere ancora qualche giorno suka un bel po'muahuha)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun