scimmia. esauriti fino al 15. vedremo se la scimmia resisterà o morirà prima.
scimmia. esauriti fino al 15. vedremo se la scimmia resisterà o morirà prima.
ma il wiimote è il telecomando o il gioipad a pallina? asd
per giocare in multi (ai vari raving rabbits, wiiplay,wiisports )serve il wiimote quindi e non il nunchuk?
La mia scimmia è stata decapitata, a milano son pressochè esauriti ovunque, FORSE prenotando si riescono ad avere il 17![]()
nella confezione wii+wiisports c'è il telecomando (credo sia chiamato wiimote) e il nunchuck
Cmq primavera 2007 uscirà l'accessorio nunchucknorris che andrà legato al piede (indovinate per quali mosse)![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
49€ wii play ? sti cazzi, gg posso vedere se ci sta ancora al MW ma potrò prendere solo la console. Per il resto tocca aspettare un po', appena ho i soldi pijo zelda e/o cod3 se ne vale la pena.
Ma secondo voi a natale il prezzo scende ? ci saranno bundle diversi o sarà la stessa cosa ?
bundle diversi non credo, alla fine wii sports lo includono perchè è wii sports E perchè ti invoglia a comprare il secondo controller (leggi wii play)
ho 1 idea. tutti coloro che non hanno ancora il wii e non lo trovano, spedite semplicemente i soldi per comprarlo a drak0, ve lo buya lui![]()
tra poco vado a vedere se da giovedì pomeriggio ce ne sono rimaste al MW...poi vi racconto![]()
Un po' di foto per chi ha da attendere...
Scatola da un lato
(si, dietro al tavolo da lavoro tengo una Lightsaber di Darth Vader)
Scatola dall'altro lato
Il packaging, fatto veramente molto bene
I due comparti affiancati
Tutto spacchettato
![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
e la bottiglia di bayelis?
edit: mi son dimenticato di dire che rosiko![]()