invece fichissimo pensa il giorno del compleanno del re che sarebbe stata festa nazionale e nessuno lavorava; o che ne so quando litigavi con qualcuno che ti rispondeva; lei non sa chi sono io il conte tal dei tali, maremma santa fichissimo solo a pensarci il principino che aveva le agevolazioni a scuola la voglio una monarchia vecchio stampo.
![]()
Quindi per far fuori Berlusconi e la Lega vanno a rischio di far venir fuori un macello di proporzioni inaudite ? E non si parla di macello in senso metaforico come gli scandali che escono ogni tanto eh...si parla di gravissima crisi politica che prenderebbe tutti dentro (pure quelli che vorrebbero eliminare il soggetto in questione)
Imho,se vagamente ho capito la politica in Italia, la cosa andrà per le lunghissime, scriveranno e litigheranno come dannati e alla fine puf..bolla di sapone, insabbiamento e di tutta la storia sentiremo solo Beppe Grillo parlarne tra qualche anno
Dubito fortemente che chiunque dei signori al governo abbia la minima voglia di rischiare culo e poltrona per una cosa del genere
ma figurati! a nessuno fregherebbe un cazzo come sempre -.-
2 giorni di polemica e si va avanti- . -
dai non siamo ridicoli . . tra l altro informati un po sulle sporcherie che fann ogni volta negli usa per le elezioni . . . tipo gente fuori dai seggi con banconote da 100 dollari per comprar i voti . . . pulman di votanti dai quartieri poveri di uno schieramento bloccato dagli avversari . . . .uhhhhhhhh ne abbiamo da imprarare!
ah c'è già la teoria dell'insabbiamento così se alla fine si dirà deaglio è un coglione, ha sparato troiate, voi continuerete a dire: NO!! i brogli ci sono stati!! ma poi i nostri illuminati governanti hanno deciso di proteggere i mafiosi di cdx per il bene superiore della patria!! MA I BROGLI CI SONO STATI!! SOLO CHE NON LO SAPETE!!!
poi arriva triagon o ipnotik con uno dei loro obiettivissimi link che da fonte sicure, si parlerà almeno del divino othelma, confermano che ci sono stati brogli , è stato insabbiato, e la cdl non paga il cffè al bar del parlamento perchè il barista fa parte della p2.
vedremo che succede lol
se abbiamo "dimenticato" i mondiali dopo qualche mese, ci possiamo dimenticare tutto imo![]()
te li avrai scordati i mondiali pd, io mi guardo i minuti finali di ita-ger ogni giorno![]()