SE bgtutu imposta il gioco con le regole della 3.5 (me pare strano visto che sia bg1 sia bg2+tob usano la 2.0 liscia e la 3.0 è comparsa solo con nwn1), il bardo è un pg ottimo
![]()
SE bgtutu imposta il gioco con le regole della 3.5 (me pare strano visto che sia bg1 sia bg2+tob usano la 2.0 liscia e la 3.0 è comparsa solo con nwn1), il bardo è un pg ottimo
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Ok, adesso aiutatemi a scegliere l'avatar![]()
La terza mi sa che è formattata per Nwn, anche se in teoria è la più coerente col concetto di fighter dual wielder![]()
nup, bg2 segue la 2.0
il 3.5 è abbastanza recente come regolamento, non avrà + di 3 anni credo
il primo gioco con l'infinity engine che ho visto usare la 3.0 è stato tipo icewind dale 2
c'hai poco da ridere, a meno che per ottimo tu non intenda il pg "wtf spacco tutto in un colpo sono uber omg!"
c'è molto + che quello in D&D![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
AD&D E' quella che sto chiamando 2a edizione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Vabbe', rosico, mi chaincrasha ogni volta che clicco col destro su qualcosa nell'inventario...
bardo è bellissimo nel cartaceo, in nwn2 non è malaccio (con la 3.5), nelle altre edizioni faceva cacare
De gustibus non disputandum est.
Che poi sia bellissimo nel cartaceo... è un discorso inutile.
Puoi avere il personaggio più scarso del mondo, ma se la campagna è bella e ti piace ti divertirai un mondo cmq.
Che il bardo sia una classe decisamente scarsa è un dato di fatto.
Per quanto riguarda NwN2, non è malaccio lol... qualunque altre classe al suo posto è utile N volte di più. (questo con gli aggiornamenti del 3.5, prima non avrei neanche perso tempo a risponderti, sarei morto prima sulla sedia dal ridere)
gratz.
bellissimo nel senso che non è affatto scarso, dato che fa TUTTO.
Affrontare un'avventura nel cartaceo con 1 bardo è più complicato perchè devi sapere in ogni momento cosa fare (a differenza di classi più semplici come il guerrierio per esempio)
Hai un pg che in ogni situazione se la può cavare, essendo un vagabondo![]()