Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 128

Thread: Ladri in casa.

Quote Originally Posted by Oro View Post
    sintomo comune a tante persone che sono piu' fasciste di quelli a cui lo dicono
    gia'. e "purtroppo" qui per fascismo non s'intende neanche quello tutto nostro, italiano, ma proprio quel sinonimo di un misto di aberrazioni che ha nei vocabolari internazionali.. insomma, quello che poi alla fine descrive e riassume tutti i totalitarismi.

Sono certo che mi credi se dico che preferirei vederli votare qualcos'altro, quelli che votano per moda..
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    gia'. e "purtroppo" qui per fascismo non s'intende neanche quello tutto nostro, italiano, ma proprio quel sinonimo di un misto di aberrazioni che ha nei vocabolari internazionali.. insomma, quello che poi alla fine descrive e riassume tutti i totalitarismi.
    Sono certo che mi credi se dico che preferirei vederli votare qualcos'altro, quelli che votano per moda..
    ebbè..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

mettiti una motosega a scoppio sotto il letto , quando li senti entrare l'accendi e secondo le mie teorie se ne vanno...

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

se a qualcuno può interessare, vendo porte blindate, finestre blindate e inferriate.

vi posso assicurare come "quasi esperto del settore" che le porte classe4 per scardinarle fai prima a bucare il muro.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Senti a me i Caramba stessi mi han detto di dargli na botta (se possible ) anche in testa in faccia , dove meglio credi e poi tirali fuori di casa anche se morti o in procinto di tirare il calzino e chiama il 112/113 , pensano a tutto loro.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Senti a me i Caramba stessi mi han detto di dargli na botta (se possible ) anche in testa in faccia , dove meglio credi e poi tirali fuori di casa anche se morti o in procinto di tirare il calzino e chiama il 112/113 , pensano a tutto loro.

la sapevo cosi' anche mio, da fonti a me vicine, gonfiali a sangue se puoi, poi li butti fuori di casa

Poi cmq a casa mia entrano piangendo lol, o meglio ci han gia provato ma han rimbalzato.

E nota io non ho fatto nulla, fece tutto il mio ormai defunto cane (un Bobtail addestrato, Pecora Fuori Assassino dentro AHHAHAHA)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Chiama la polizia quando sono li e digli che gli hai sparato, per sto tizio ha funzionato...

un genio.....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Mi sa che te hai parlato con Rambo non con il caramba.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mi sa che te hai parlato con Rambo non con il caramba.
    nono , a me lo disse un maresciallo , dopo un tentativo di furto , se li meni e li sbatti per strada le forze dell'ordine fanno finta di nulla..

Lieutenant Junior Grade

Io aspetto solo quello.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    nono , a me lo disse un maresciallo , dopo un tentativo di furto , se li meni e li sbatti per strada le forze dell'ordine fanno finta di nulla..
    Vallo a raccontare al benzinaio che ha ammazzato il tizio che gli stava fregando una pianta e ora sta al gabbio.

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Vallo a raccontare al benzinaio che ha ammazzato il tizio che gli stava fregando una pianta e ora sta al gabbio.
    quello era un ristoratore mi pare, non un benzinaio.

cmq,si dice che spesso un uomo di destra è semplicemente un uomo di sinistra che ha subito un furto.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

bha, anyways io in stanza ho la mia fida mazza da Hockey in pregiatissimo legno di ceylon, la mia fida catena arrugginita, il coltello degli "arditi incursori della marina" di mio nonno, i miei nan jong, la mia gatta, per protezione il mio casco da moto e le vecchie protezioni per gil stage di armi di qwan ki do.

Ora, immaginatevi la faccia che possono fare i ladri se mi vedessero scendere le scale in pigiama con un casco taglia xl, una mazza da hockey in mainhand e coltello in off hand, catena legata attorno al polso e nan jong tenuti coi denti, col gatto che soffia appollaiato sulla spalla e io che urlo come un pazzo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bha, anyways io in stanza ho la mia fida mazza da Hockey in pregiatissimo legno di ceylon, la mia fida catena arrugginita, il coltello degli "arditi incursori della marina" di mio nonno, i miei nan jong, la mia gatta, per protezione il mio casco da moto e le vecchie protezioni per gil stage di armi di qwan ki do.

Ora, immaginatevi la faccia che possono fare i ladri se mi vedessero scendere le scale in pigiama con un casco taglia xl, una mazza da hockey in mainhand e coltello in off hand, catena legata attorno al polso e nan jong tenuti coi denti, col gatto che soffia appollaiato sulla spalla e io che urlo come un pazzo
    AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHA
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    e le cose che ho scritto eran solo gli insegnamenti del kali, ma voi nn saprete manco che è:P
    come no... è un fanboi della nintendo!

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast