Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Ancora con sta cosa Estre eccheppalle....
    Dai non le puoi sparare così grosse
    In base al tuo ragionamento faccio per dire in inghilterra dove il comunismo non è mai esistito dovrebbero essere senza internet e magari comunicare coi piccioni viaggiatori...
    Guarda piuttosto in paesi come Cuba o la Cina la gente come è libera di usare internet
    Tanto guarda lo so già cosa ribatterai, scegli te:
    a) in Italia c'è il Vaticano che avrebbe impedito a tutti di usare internet che è uno strumento del demonio e grazie ai prodi comunisti sta cosa è stata evitata
    b) Cina e Cuba non rappresentano il vero comunismo, che evidentemente si è visto solo in italia e solo da certuni (perchè ricordiamo che pure qua sono esistite le Brigate Rosse, Lotta Continua etc., ma chiaramente erano compagni che sbagliavano. ndr)
    Cazzata a o cazzata b?
    guarda non ti rispondo quel post stava li ho mandato un pvt a jarsil per spiegare il motivo per dimostrare quale sarebbe stato il primo allocco che crede a cazzate simili e ribadiva il concetto che avevo scritto una cazza impegnandosi pure a formulare un ipotesi.

eh come siete prevedibili.

Quote Originally Posted by Lillj View Post
    ... per la più grande e CIVILE manifestazione del dopoguerra ma,
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Visto che alla manifestazione io C'ERO, insieme a oltre 2 milioni di persone, trovo abbastanza insultante che si faccia una trasmissione televisiva, pagata coi miei soldi, degna della miglior TV spazzatura.
    Se in mezzo a questi milioni di persone c'erano 2 croci celtiche o qualche neofascista, io non li ho certo notati (forse sarà che si sono comportati educatamente, non hanno bruciato auto o spaccato vetrine come siamo abituati a vedere in altre manifestazioni).
    Come potete apprezzare una trasmissione televisiva che è il top della faziosità, incentrata su 4 sfigati, che mostra sapientemente interviste solo a dei mezzi cerebrolesi.. con i soldi dei contribuenti??
    Fede fa la sua propaganda tramite mediaset, certo c'è da discutere sulla sua faziosità ma almeno usano fondi privati.
    Xangar posta i video montati e manipolati da un sito di estrema sinistra, ok mi sta bene, certo non glieli pago io.
    Ma un Santoro, che utilizza il servizio pubblico per scagliarsi contro il suo solito nemico "Berlusconi" è inaccettabile. Assolutamente offensivo nei confronti di quella mezza Italia, composta da tante brave persone, che invece sostengono la CDL.
    Ok, siete ancora qui a rosicare (rimasto qualche mobile in casa?) per la più grande e CIVILE manifestazione del dopoguerra ma, insomma, datevi una calmata...
    o proprio illudersi di trovare una persona di sinistra obiettiva è come sperare che Prodi diventi intelligente?
    2 milioni di persone li hai viste te e la propaganda erano almeno la metà;considerando poi che gl'iscritti alla gioventù azzurra avevano pranzo e viaggio pagato cosi come altri gruppi, bhè che dire purtroppo organizzare viaggi pagando il biglietto e fare pressanti opere di pubblicità televisiva sulle reti di uno dei partiti non è riuscita a mobilitare neanche la metà di quello che fa la sinistra con il vecchio metodo di volantini e manifesti dimostra come siete perdenti in partenza e state li solo perchè un uomo vi ha rincoglionito di cazzate, un uomo che c'ha i miliardi e si li gode perchè è sceso in campo e cosi non è andato in galera,contenti voi ma ricordate che il berlusca al governo non ci andra più cosi come an forse la lega mettetevi l'anima in pace

Poi vabbè sui disisordini ce poi pure avere ragione ma ricorda che i disisdorni si fanno quando uno è motivato non quando va a fa una passeggiata perchè non sa nemmeno cosa sta facendo li ( vedesi gl'intervistati alla manifestazione)
    Last edited by Estrema; 10th December 2006 at 15:31.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cazzo ma davvero era tutto pagato?Poteva essere la volta che andavo a Roma a trovare i miei amici di c&c senza pagare cazzo.
    Ioioio giovane di forza italia

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cazzo ma davvero era tutto pagato?Poteva essere la volta che andavo a Roma a trovare i miei amici di c&c senza pagare cazzo.
    Ioioio giovane di forza italia
    Pulman e pranzo al sacco sicuro c'è so andati 2 amici miei iscritti a FI

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz View Post
    che vuol dire "siede"? intendi fa parte del parlamento ? e chi sarebbe? specifichiamole ste cose, perchè per te magari non c'è differenza, per me esiste un ABISSO tra chi "collabora con una commissione" e chi fa parte del parlamento e sta li' a rappresentare il popolo italiano..
    di nuovo si mischiano le carte...parli esclusivamente di "assassini" pero' poi elenchi "parlamento/commission/segretariati"..chi sarebbero i parlamentari assassini ?
    Ah io rigiro le carte. Senti forse non ti è chiaro cosa vuol dire far parte di una commissione o essere segretario di un ministro. Lo sai come si fanno le leggi? Vengono studiate e costruite in commissioni, che poi le presentano alle camere per le votazioni, quindi far parte di una commissione vuol dire FARE le leggi, il che è un modo ancora più subdolo, perchè vuol dire che non gli apri la porta ma lo fai entrare dalla finestra. Chiaro? Lo sai essere segretario di un ministro che significa? Che sei l'organo di vertice delle amministrazioni che fanno capo a quel ministero. Ecco, hai presente il ministero dell'interno di che si occupa? Ordine pubblico, forze di polizia etc. Lo sai il segretario della camera che fa? Controlla le regolarità etc e contribuisce col Presidente a definire l'ordine del giorno. Hai idea del valore dell'ordine del giorno?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Visto che alla manifestazione io C'ERO, insieme a oltre 2 milioni di persone, trovo abbastanza insultante che si faccia una trasmissione televisiva, pagata coi miei soldi, degna della miglior TV spazzatura.
    Se in mezzo a questi milioni di persone c'erano 2 croci celtiche o qualche neofascista, io non li ho certo notati (forse sarà che si sono comportati educatamente, non hanno bruciato auto o spaccato vetrine come siamo abituati a vedere in altre manifestazioni).
    Come potete apprezzare una trasmissione televisiva che è il top della faziosità, incentrata su 4 sfigati, che mostra sapientemente interviste solo a dei mezzi cerebrolesi.. con i soldi dei contribuenti??
    Fede fa la sua propaganda tramite mediaset, certo c'è da discutere sulla sua faziosità ma almeno usano fondi privati.
    Xangar posta i video montati e manipolati da un sito di estrema sinistra, ok mi sta bene, certo non glieli pago io.
    Ma un Santoro, che utilizza il servizio pubblico per scagliarsi contro il suo solito nemico "Berlusconi" è inaccettabile. Assolutamente offensivo nei confronti di quella mezza Italia, composta da tante brave persone, che invece sostengono la CDL.
    Ok, siete ancora qui a rosicare (rimasto qualche mobile in casa?) per la più grande e CIVILE manifestazione del dopoguerra ma, insomma, datevi una calmata...
    o proprio illudersi di trovare una persona di sinistra obiettiva è come sperare che Prodi diventi intelligente?
    Molto civilmente: anche tu mi posteresti in 10 punti schematici le tue idee ?

E tra parentesi: Prodi sarà anche stupido, ma allora voi che siete stati battuti lui ???

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda non ti rispondo quel post stava li ho mandato un pvt a jarsil per spiegare il motivo per dimostrare quale sarebbe stato il primo allocco che crede a cazzate simili e ribadiva il concetto che avevo scritto una cazza impegnandosi pure a formulare un ipotesi.
    eh come siete prevedibili.
    Siccome è già la seconda volta che scrivi sta roba sai com'è tendo a pensare che ci credi veramente

Ma che vaccate stai dicendo ? Ma li hai visti i video ? I tizi con la croce celtica li ha intervistati Canale 5 cosi come le interviste più imbarazzanti per la vostra manifestazione. Poi i video mi dici da quale sito di estrema sinistra li ho tirati fuori, visto che sono stati realizzati e pubblicati da youtube da appartenenti del MSI ? Lo sai chi diceva "Boia chi Molla" o chi parlava del "Corno che Squilla" ? Io di Santoro non ho pubblicato assolutamente nulla e te come al solito spari vaccate
    Poi mi spieghi da dove è uscita sta vaccata della più grande manifestazione dal dopoguerra ? Sai quante manifestazioni pacifiche più grandi ha fatto la sinistra ? Eh, la propaganda, che brutta bestia

E per chi dice che i missini erano pochi, come fate a dire che erano solo una cinquantina quando si vedono chiaramente che erano decisamente MOLTI di più
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

si vocifera di un prodi al motor show mandato via a suon di fischi e cori..e lui avrebbe dichiarato che sia stato tutta organizzato.....confermate?

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si vocifera di un prodi al motor show mandato via a suon di fischi e cori..e lui avrebbe dichiarato che sia stato tutta organizzato.....confermate?
    bho han dato la notizia al tgcom.

compresa quella subito dopo di berlusconi che dichiara apertamente i borgli nel conteggio delle schede dimenticandosi che il conteggio spetta al ministero degl'interni guardacaso al suo ministro

bho han dato la notizia al tgcom.
    compresa quella subito dopo di berlusconi che dichiara apertamente i borgli nel conteggio delle schede dimenticandosi che il conteggio spetta al ministero degl'interni guardacaso al suo ministro

che notoriamente ha il dono dell'ubiquità.

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    che notoriamente ha il dono dell'ubiquità.
    perchè tu ci leggi che al motorshow c'èra berlusconi su quello che ho scritto scusa?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

perchè tu ci leggi che al motorshow c'èra berlusconi su quello che ho scritto scusa?
    No penso sia riferito alla conta dei voti del ministro dell'interno

ah Estrè, guarda che se ci arriva Warbarbie e non te stai preso male eh

dai hai la scusante che è domenica e hai il diritto al rincoglionimento post sabato

Page 8 of 13 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast