Su wii sport c'e' il testo fisico e alla fine vi dice che eta' wii avete, a voi che e' uscito?
io per ora sto a 43 anni![]()
domani provo a non mangiarmi mezzo pandoro a colazione e lo faccio.........
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
80 il primo giorno, poi sono sceso a 65 :\
Bici pesante??? Biker potente!!!
gghgh fatto 2 volte
26 e 27equilibrio maxato
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Primo e unico tentativo: 56 anni.
Ora però devo farlo regolarmente, è obbligatorio.![]()
ti fanno fare delle prove nei vari sport di wiisport
alla fine ti dice che sei un vecchio con la panza e ti predice un enfisema entro 2-3 mesi...
Kith sei pregato di non intervenire in post che riguardano i possessori d Wii, qui sei OT.
Spoiler
E' sballato cmq, la prova di colpire le palle da tennis risente molto della "sensibilità" del controller.
Anche a me ha detto che ho 43 anni... quando ne ho 22 -.-
Semplicemente perchè 1/4 delle palle da tennis nella prima prova non le prendeva in quanto il sensore non sentiva il mio movimento.
Tempo di capire bene come muoversi e soprattutto dove, per far partire i colpi immediatamente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fatta ieri sera a mezzanotte dopo aver fatto un pranzo, sui colli, con morosa e amici, da paura; il risultato è stato 39 anni, quindi son 15 anni in piu della mia età xd. /cry
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()