Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: Telefoni Samsung, consigli

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Quote Originally Posted by sbrodolina View Post
    N80 Ftw
    >400€ FTL

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Mi sfugge il senso di aprire un thread su un telefono e comprarlo meno di 2 ore dopo senza che sia stato postato nemmeno un reply
    Ah, scordavo la scimmia, vero
    Può interessare ad altri

Io ad esempio ho scoperto che il concorrente del Samsung SGH-e380 è un Nokia 6125 che come pura dotazione tecnica è superiore.

Vabbè, intanto posso dirvi che a meno che non esista un modo più semplice che ancora non ho scoperto, con l'e380 per fare un sms nuovo e spedirlo bisogna premere almeno9 volte i tasti funzione. Questa è una cosa davvero molto brutta.
    Ha un fotocamera decisamente carina, ma non ha il flash
    Software con applicazioni interessanti, possibilità di creare gruppi chiamata con ogni settaggio possibile.
    Non mi sembra possibile settare una suoneria personalizzata per l'sms, ma devo ancora smanettarci bene per esserne certo.
    I due display sono di ottima qualità
    L'agenda sembra fatta bene, per dirlo con sicurezza devo prima collegarlo al pc e vedere se riesco a fare le sincronizzazioni con gli appuntamenti ripetuti.

Non ho il Bluetooth sul notebook ergo sto sclerando perchè volevo provare subito delle applicazioni java personalizzate.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Axelfolie's Avatar

approfitto di sto post per chiedere consigli sul prossimo acquisto.. vorrei un buon cellulare a livello di software e dotazione, magari symbian (anke se nn è fondamentale).. l'estetica mi interessa relativamente poco basta ke nn sia un mattone / cabina telefonica. budget consigliato: attorno ai 150€ MASSIMO, ma proprio MASSIMO 200€.. visto ke 310€ per un cell come l'e700 ke dopo 2 anni mi si scassa nn ce li spendo più.. telefono del caxxo -_-'

Page 2 of 2 FirstFirst 12