Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: MAULER Inc!!!Tutto sul Mauler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    allora la mia spec a livello 50 è
    50 arma
    40 aura
    14 ps
    colpisco in media per 600 con la combo di owl phoenix
    ieri abbiamo fatto delle prove con un sorcio che mi debuffa il target matteria vado a fare oltre i 400 di proc sul secondo stile anytime ....
    io mi trovo bene su questa spec ma perche' posso fare da assist train e mi posso permettere di girare un pochetto in solo ...
    se lo dovessi fare totalemente da gruppo farei questa spec
    39 arma
    26 magnetisimo
    34 power strike
    31 aura
    mi permette di girare in solo e di avere delle utiliti decenti per il gruppo
    dipende da setup che si ha nel gruppo io per ora vado di assist poi decido ...
    per le ra anche qui ci sono dubbi ... se lo si fa da gruppo
    TFW a 3 o 2 <- utility
    determinazione a 4 -5
    purge
    NO IP
    in solo
    Purge a 3
    det a 5
    IP a 2
    dopo si incominciamo a mettere i punti su TFW
    in solo det5?

celerity cmq è self, per gruppo preferirei portare staffa a 44 per stile riduzione cc per gruppo 35%

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

è un proc, non è che tu Mauler stai menando (e quindi o non sei stato mezzato o ti hanno smezzato, quindi hai l'immunità) e la riduzione del CC è automatica... tra l'altro non so a cosa serva a combattimento iniziato...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Petty Officer 1st Class

ace scusa hai ragione
    det in solo serve poco ....
    cmq rimango che purge a 3 subito is the way to go ....

cmq contro i caster io mi trovo sempre in svantaggio non ho nessun tipo di interrupt da distanza ....

certo l' aura di riduzione del cating time e' buona ma loro da 1500 mi sfermano mi stunnano dd dd dd bye bye mauler ....

cmq in assist va benissimo

poi vediamo a rank maggiori cosa infilare come ra

Dopo qualche inc fatto ieri sera lo respecco 50fw 40aura resto ps. Nn so se è la migliore ma dopo aver fatto qualche inc vinto per sfinimento dell'avversario tenere a 34 fw mi sa troppo poco (incato un trollo war e lho killato xche secondo me gli è scaduto l'abbonamento nel frattempo ).

Come RA
    purge 3
    ip 2
    e poi?
    aum str? aom? (domanda niubba FTW sta x ?)

Ciaps

Petty Officer 1st Class

io andrei per tfw anche a 1 per fottere i caster ...
    Thornweed field (scusate se scrivo sbagliato) campo di rovi in italiano

a sto pg gli mancano veramente una forma di interrupt a distanza

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

twf deve essere minimo a 2 sennò dura troppo poco e non serve a un cazzo tutto rigorosamente imho

-edit- il taurcoso non può usare un arco anche schifido?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar

fin che si tiene arma 34 ci credo che si fa pochi danni
    La combo owl strike + phenix strike dovrebbe risolvere alcuni problemi, peccato che owl strike non ha bonus danno... non so se è un bug visto che sull'herald c'è danno medio, ma in compenso lo stile con dd fa molto male.

Eh si finchè ero in pve 34fw nn mi pesava neanche tanto, ma rileggendo il log di ieri sera durante gli inc mi scappava da ridere a vedere i danni che facevo.
    A parte le RA che CL sarebbero utili? Ci sn buff sulle res? Sn povero in canna nn mi posso permettere equip uber almeno potrei compensare con quelle.

edit: Mi scordavo gioco su Gareth-Alb

niente archi xò magari chi lo sa come x il vamp a cl3 che può mettere scudo magari danno qualcosa pure a lui (arma 2h)
    Last edited by Solo; 12th December 2006 at 12:08.

Petty Officer 1st Class

dalla poca esperienza che mi sto facendo in solo è importantissimo avere un interrupt a distanza ...
    avere purge a 3 istant e' un obbligo altrimenti stai fermo sempre durante gli inc ... ora che sono 3l5 ho infilato in mezzo determinazione per sopperire ma al 4l5 respecco le ra e metto purge a 3
    al 5l0 prendo il primo ip

poi vedo dove mettere i punti per le cl non so .... son oancora cl e non ci sono proprio passato dal re forse per in solo a scazzo in mancanza di bot mi prenderei i buff ma la lacuna di danni a distanza mi portano a pensare a una linea tipo mage con pbaoe e dd per interrupt o dot .... poi decido

Petty Officer 3rd Class Miciomiao's Avatar

continuo a leggere di lamentele sul fatto che si rischia di star fermi durante inc.. ma quello non è un problema specifico del mauler, ma ti tutte le classe ibride che non prendono stoicismo a cui abbinare dete o charge..
    cioè il reaver, pala il prete il champ e via dicendo an lo stesso problema..
    La vera rogna è di non avere un interrupt a lungo raggio istant, sopratutto per quando si gira in solo

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

ma alla fine di tutte le troiate istant ke ha, ke cosa interrompe?

Sinceramente nn lo so

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by C@stro View Post
    ma alla fine di tutte le troiate istant ke ha, ke cosa interrompe?
    Ma guarda le uniche robbe istant che ha sono le aure di riduzione cast e snare di cui la prima e' a 350 e non interrompe ne smezza la seconda ha un raggio di 750 se non erro .... di conseguneza non hai assolutamente niente per interruptare a distanza ....

dopo 3 livelli reame fatti in solo ti posso dire che
    ip a uno e' "un must to have" da subito ti serve per reggere la botta iniziale contro gli stealther
    Purge uguale
    Ho messo ieri twf a 2 e mi ha salvato il culo da 3 ombre che giravano in gruppo con il solito cretino che fa da esca ....

cmq non avendo troppo tempo per giocare mi sono pianificato che al 6l0 dovrei avere le seguenti ra :

IP 1
    Purge 3
    TWF 2

cmq sta mattina prima di lavorare ho fatto un duello con un vampiir 7l qualcosa ..... be ci siamo menati per 10 minuti tanto e' che mi e' finito il proc della som e lo potevo ricastare bello un bel duello in equilibrio fino alla fine

Una domanda (forse da niubbo ma mi sto facendo il tp e mi è venuto sto dubbio)

avere + forza vale anche x avere + mana?

me lo domandavo xchè ieri sera mentre cambiavo equip ho notato che nel 14% di mana che hai ci stavano tutti e 3 i buff + qualcosina x castare bolla appena prima dell'inc, dopo aver messo un pezzo di armatura che mi abbassava un pò la forza nn avevo + mana x buffarmi (vabeh con le pozze risolvo il prob xò mi scasso tutte le volte a craftarmi pozze prima di fare rvr)

Petty Officer 1st Class

non lo so ... . .. .
    io con i buff gialli e con mana preinc riesco a farmi solo i 3 self ....

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast