qui la notizia
opinioni e pareri a riguardo ??
secondo voi dove andrà ??
qui la notizia
opinioni e pareri a riguardo ??
secondo voi dove andrà ??
ignoro meibi boston
sembra che sia in trattativa anche per minnesota...
Spero vada a Sacramento, mi immagino gia le lotte x la supremazia tra Iverson e Artest![]()
![]()
![]()
![]()
Le principali interessate secondo me sono:
-Minnesota
-Sacramento
-Boston
Se a Phila non son stupidi lo manderanno ad Ovest, quindi Boston o offre qualcosa di buono o ciccia
Secondo me la più accreditata è Minnesota, sul piatto possono mettere qualcosa di buono, e non dovrebbero neanche smantellare la squadra più di tanto in fin dei conti hanno una marea di esterni.
Sacramento dovrebbe sicuramente dare K.Martin, che è giovane è sta facendo un'annata incredibile da MIP, e Denver J.R. Smith altri giovane che sta andando molto bene il coppia con Melo.
Boston potrebbe essere una destinazione ma onestamente non lo so quanto posso andare bene ad A.I., alla fine il problema grosso dei Celtics sono i lunghi e se Iverson vuole una contender non credo che i Celtics post-trade possano esserlo, soprattutto se come si dice nella trade verrebbe incluso Al Jefferson.
Ho appena letto di anche i Warriors sono interessati, e che Phila sta cercando di fare il miracolo di inserire Webber nella trade![]()
personalmente se king fa questa trade- iverson(seconda o filler vari) per
livingston-maggette-rebraca-1st round pick si riscatta dei pessimi ultimi 6 anni di gestione,x il resto mi andrebbe bene una trade con minnesota che includa foye(chauncey del futuro)da scongiurare la trade con boston a meno che boston non ceda sia al che gerald green ma la vedo dura.
lo penso anche io Gilles. ma infatti la trade, se non ho capito male, e' tramontata (Livingston non si tocca, per dunleavy)
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Sembra che sia quasi tutto chiuso:
Denver darà Joe Smith una prima scelta ( non sua ) e Najera a Phila e Nenè a Portland
Phila darà Iverson a Denver
Portland darà Magloire a Phila
Se fosse tutto confermato Phila avrebbe dato via Iverson per un pezzo di pane
non mi va di andare a cercare ma la prima scelta di denver di chi è?e soprattutto è protetta?
edit:le prime scelte sarrebbero 2 cmq,leggo ora sul denver post
Last edited by Gilles; 15th December 2006 at 19:46.
cmq io la trade di denver la sapevo cosi,Andre Miller, Joe Smith and 2 1st rounders,se singola se c'e' uno scenario a 3 allora cambia tutto e dipende dalla 3 squadra cmq sia le 2 prime scelte fanno gola e king fa bene ad insistere
o edeor che ne pensi de sto pischello![]()