Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 126

Thread: Titoli x360 da nn perdere...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Però black nelle ultime partite di kill ne hai fatti abbastanza dai . .. poi sei caduto?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    http://www.tizioandcaio.com/articoli....asp?news=1573
    notiziola che mi era sfuggita... speriamo che escano nei primissimi di gennaio, voglio la nuova x360... è meglio se aspetto a prenderla allora, dato che la nuova magari costa pure meno.
    Intanto mi "consolo" con il Wii in singlep. va -.-
    ma che articolo è lol? non è un po old?
    ma sopratutto:
    La nuova tecnologia utilizzata sarà a 65nm, tutta improntata ad un minor consumo di potenza, senza che questo infici sulla velocità di effettiva dei giochi
    O_O

tornando al discorso, vogrrei testate il cavo hdmi, anche se si dice che sia superiore solo sui televisori di 36" o superiori
    Last edited by Brendoh; 12th December 2006 at 09:38.

sec. me son già a 65nm

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma se in giro parlano di release date nel 1Q 2007...

cmq dovrebbero dirlo se lo sono, e dovrebbero calare di un 50 euro circa i prezzi.
    Imho con natale stanno dando via le scorte di 90nm per poi passare alle 65.

Più che altro mi interessava sta cosa perchè l'unico difetto che posso obiettare alla x360 è l'eccessiva modularità dei pezzi.

Se fanno uscire i nuovi modelli x360 con il lettore combo HD-dvd inserito, anzichè un normale dvd prendo quella. Le prestazioni dovrebbero cambiare poco o nulla, ma il calore emesso si riduce non di poco.
    Basta vedere quanto scaldano meno le nuove cpu in ambiente PC da 65nm rispetto alle 90nm.
    Insomma se si tratta di aspettare 20giorni - 1 mese al massimo ci posso pure pensare, però mi serve una release date.
    Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
    Spero che esca prima...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Certo che se la fanno uscire sotto marzo per contrastare PS3, prendo direttamente la bambina di casa Sony -.-
    Spero che esca prima...
    Cosa ?quella scatola che sembra il fornotto di mediashopping?
    No dai non fare quell'errore , tieniti il wii piuttosto..

Flame ammehhhhhh

cmq dovrebbero dirlo se lo sono, e dovrebbero calare di un 50 euro circa i prezzi.

Più che altro mi interessava sta cosa perchè l'unico difetto che posso obiettare alla x360 è l'eccessiva modularità dei pezzi.

Se fanno uscire i nuovi modelli x360 con il lettore combo HD-dvd inserito, anzichè un normale dvd prendo quella. Le prestazioni dovrebbero cambiare poco o nulla, ma il calore emesso si riduce non di poco.
    Basta vedere quanto scaldano meno le nuove cpu in ambiente PC da 65nm rispetto alle 90nm.
    Insomma se si tratta di aspettare 20giorni - 1 mese al massimo ci posso pure pensare, però mi serve una release date.
    Spero che esca prima...
    glori senza offesa, ma imho ti fai troppe pippe mentali!
    lettore hd-dvd, non penso che esca integrato nel breve periodo, o almeno se hai una notizia simile postami un link plz.
    il calo dei prezzi imho avverrà proprio verso marzo.. ti auguro di sbagliarmi ;D

eh se e' verso marzo allora la prendo ora...
    io l'idea ps3 non la scarterei a priori, fornotto o no è quella che sulla carta ha la tecnologia più avanzata.

Basti pensare che il Cell di IBM lo hanno recentemente adottato presso un'agenzia della Difesa americana...

Almeno un pensiero ce lo farò sicuro.

Io pensavo che uscisse con il lettore hd-dvd per una logica conseguenza non per altro...
    Se Microsoft sforna le nuove x360 tanto vale metterci sopra un lettore nuovo, magari anche alzando il prezzo di 100 euro o facendo una nuova versione proultramegaelite però che la facciano... sennò che senso ha? Compro la x360 a marzo (se esce a marzo, io penso/spero esca prima o non venderanno causa Ps3) per poi doverci ancora aggiungere il lettore hd per i giochi next gen... e spendo sui 600 euro? Ma a sto punto uno si prende la Ps3 già bella che pronta con tutto su (wireless compreso che per la x360 so altri 80 euro).

Ecco perchè speravo in una soluzione all-in-one di x360... mi pare abbastanza logica come soluzione.
    Bho io so solo che fino ai primi di gennaio posso aspettare, oltre no. Però volevo una data indicativa per sta uscita... dire 1Q 2007 è un po' vago -.-
    Capisci che se tipo il 6 gennaio prendo quella da 90nm e il 7 esce quella da 65 mi sparo nelle palle ...
    d'altronde sono sicuro che M$ tiene un po' nascosta la cosa perchè non vuole cali nelle vendite natalizie di x360... difatti se non era per voci esterne non si sarebbe nemmeno saputo probabilmente.

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

Spero che esca prima...
    Glorifindel = un uomo, una pippa mentale

Scherzi a parte, non capisco perchè ti ostini a voler per forza provare TUTTO e poi incarti il cervello h24.
    Hai dei gusti specifici come tutti noi? Bene, comprati quello che + li possa soddisfare e vivi felice divertendoti.
    Ti entusiasma GoW? La grafica ultrasbura della 360 o della futura PS3? comprati una di queste ponderando le scelte in funzione delle tue finanze.
    Ma almeno risparmiaci ad ogni post ste seghe: mi compro wii poi lo vendo intanto compro la 360 anzi aspetto l'hd-dvd intanto esce la ps3 mi compro pure quella, poi mi rivendo la 360, però devo comprare il pc nuovo, anzi a sto punto me lo vendo con i soldi mi ricompro il wii, poi mi venderò la ps3 a quel punto compro la 720 con GoW 3, poi esce Warhammer mi ricompro il PC, ecc. ecc. ecc.

comprati una cosa e sfruttatela, il videogame deve divertire, non mandarti in un centro d'igiene mentale
    ovviamente senza offesa

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    Glorifindel = un uomo, una pippa mentale
    Scherzi a parte, non capisco perchè ti ostini a voler per forza provare TUTTO e poi incarti il cervello h24.
    Hai dei gusti specifici come tutti noi? Bene, comprati quello che + li possa soddisfare e vivi felice divertendoti.
    Ti entusiasma GoW? La grafica ultrasbura della 360 o della futura PS3? comprati una di queste ponderando le scelte in funzione delle tue finanze.
    Ma almeno risparmiaci ad ogni post ste seghe: mi compro wii poi lo vendo intanto compro la 360 anzi aspetto l'hd-dvd intanto esce la ps3 mi compro pure quella, poi mi rivendo la 360, però devo comprare il pc nuovo, anzi a sto punto me lo vendo con i soldi mi ricompro il wii, poi mi venderò la ps3 a quel punto compro la 720 con GoW 3, poi esce Warhammer mi ricompro il PC, ecc. ecc. ecc.
    comprati una cosa e sfruttatela, il videogame deve divertire, non mandarti in un centro d'igiene mentale
    ovviamente senza offesa
    buahahah uppo
    haha glori mi fai morire! e che mi sa che non ci dormi la notte con sti pensieri..
    glori ti do un consiglio, prendi tutte le cagatine che ti assillano e buttale, 90nm o 65, ma chissene.. gioca al wii, divertiti, se poi ne hai la possibilità comprati la xbox360, ps3 non puo competere almeno x un anno. poi se ti stuferai tra un annetto venderai una o l'altra e comprerai l'una o ricomprerai l'altra! o ricomprerai l'altra e la rivenderai, ricomprandoti quell'altra.... buahaha non ci son speranze! l'unico vero consiglio e mandare a fanculo ogni vg e andare a fare un po di sport almeno ti passa la paranoia

lo stiamo perdendo....

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Glorindel perdonami ma i tuoi reply stanno perdendo un pò in credibilità...la vuoi compratela!
    Sei passato dal pc al wii all'xbox alla play e di nuovo all'xbox nel giro di un fine settimana
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    .. poi sei caduto?
    tralascio la prima parte ....non son caduto , ho salutato tutti per mezz'ora....evidentemente non mi sentivate..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Ma scusate... ma voi spendereste 400 euro domani sapendo che dopodomani con 350 potreste avere la stessa cosa in versione migliorata? -.-

Non capisco dove sia il problema pippe mentali... è normale caxxo, siamo a cavallo di una rivoluzione, sia nei pc (dx10 blabliblu e cose varie), sia nelle console (quelle che escono ora dovranno durare almeno un 3 anni).
    Che c'è di male nel voler fare l'acquisto giusto?

Voi la fate facile, ti piace A compra A, ti piace B compra B... peccato che i soldi sempre quelli sono
    Quindi se compro B devo prima vendere A... e per vendere A devo essere sicuro che convenga prendere B... capito?

Caxxo adesso capisco perchè i pc costano di più... te fai solo quello, paghi na fortuna in aggiornamenti vari ma almeno giochi tutto quello che ti pare e come ti pare -.-

Volete proprio che vi spari giù cosa comprerei se fossero tutte uscite adesso le console, all'unisono?

1. PS3
    2. X360
    3. Wii

Ora che lo sapete, forse capite perchè mi faccio (momentaneamente) pippe mentali
    perchè quello che voglio ancora non c'è e mi devo trovare il passatempo per i prossimi 3 mesi...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

..
    la mia classifica era :

1- PS3
    2- Wii
    3- XBOX360

Alla fine ho preso l'ultima

:P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Bhe semplicemente perchè le altre due o non sono uscite (Ps3) o sono uscite da poco e non hanno ancora granchè (Wii).

Tu pensa che io il Wii l'ho preso sapendo bene che era solo per provarlo, solo perchè essendo na cosa nuova si svalutava meno e in caso non mi piacesse l'avrei rivenduto senza smenarci

Vabbè almeno ho qualcosa a cui giocare mentre aspetto il tv nuovo va.
    Proprio perchè mi ero rotto le palle di dover scegliere ho detto "mo provo sto affare e gioco a qualcosa".

Permettete che ne sia rimasto non pienamente soddisfatto e che pensi ad altro...

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast