Avete il diritto di restare in silenzio, qualunque cosa direte verrà usata contro voi, vostra zia e vostro nonno!
Avete il diritto di restare in silenzio, qualunque cosa direte verrà usata contro voi, vostra zia e vostro nonno!
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
te lo presto io .... seeeeh
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
bel post
della serie "sono uno sfigato che ha sukato su hib, ho smesso perkè avevo lo scazzooh!! ma magicamente mi è tornata la voglia di giocare a daoc quando sono andato di nuovo su mid! e anche se rello 9 volte su 10 alla prima vittoria faccio 1 topic e spammo di emote gli avversari perkè sono figo e proh!"
(chissà perkè la gente fa i setup anti-legio e non anti-ta, mhhhh...forse qualcuno deve ridimensionare il proprio ego)
Last edited by SharTeel; 12th December 2006 at 13:03.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma nun me piace lo zerk io voglio un warriorsenza contare che non ho mai usato un light tank -_-'
-edit- hai pm cmq
che tristezza sti post...
ai nod poi che han sempre giocato con rispetto e senza mai vantarsene...
dal lato mio posso solo fare la constatazione più isi:
nod quando erano rank basso giocavano con rispetto e erano sempre bei fight,
TA su hib a rank basso... vabhe non finisco la frase
via agli insulti! ma che parli te ke eri nei LdW! ma chi sei!![]()
![]()
![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.