quindi io sono l'unico cazzone che ha un conto che gli fa spendere 7 euro al mese e mi da decisamente pochi vantaggi?
bella me...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Alla resa dei conti ho deciso di fare Fineco. Avevo ancora il dubbio sulla "stabilità" del gruppo, visto che in Italia si sono visti persino i crak delle banche e ho visto che Capitalia è abbastanza solido come gruppo, al pari di BNL, unica vera ragione per la quale mi ero affidato a loro.
Ora devo solo avviare le procedure di trasferimento denaro e la chiusura del nuovo conto. Per ora mi sa che trasferisco il 90% dei soldi sul nuovo conto e appena mi arriva il bancomat della Fineco chiudo definitivamente alla BNL. Quel 3.25% l'anno anche se lordo, mi garantiscono praticamente mezzo stipendio in più all'anno, fanno troppo gola
Quello che mi fa incazzare delle banche è che per i prestiti ti chiedono fino al 12.5% perche è il massimo previsto dalla legge ( oltre è usura ), mentre quando si tratta di interessi verso il cliente ti applicano tassi che non coprono nemmeno i costi del conto.
Lo stesso motivo che non ha mai convinto i miei a cambiare... la paura che spariscano coi soldi e l'impossibilità o la difficoltà di riferirsi a una sede precisa -.-
Anche se come ho già detto, oggi ci sono norme abbastanza ferree che evitano ste situazioni.
Però che ce voi fa, i miei iniziano a capirlo solo ultimamente piano piano... e già questo è tanto.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
hdr.
bnet profile
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
si ma il conto delle poste non me lo faccio
lo so che nn tutti hanno questo servizio, infatti ve lo sto dicendo
poi vabbè sono un po' fanboy eh, anche perchè mio padre è amico del capoccia del mondo e siamo sponsorizzati fineco (tazze magliette minchiate ecc...)![]()
hdr.
bnet profile
la postepay se nn erro si puo' ricaricare online anche da un'altra ppay senza conto alle poste.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
La banca ci guadagna eccome. Anche se te decidi di non investire i tuoi soldi, questi vengono comunque investiti dalla banca, anche se ti lascia la garanzia di lasciare inalterati i tuoi guadagni. I soldi in banca non restano mai fermi, ma vengono continuamente re-investiti