Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 134

Thread: @nod

Lieutenant Sante's Avatar

Ora vi mostro una ubercaratteristica del forum.

Penni te conviene sta zitto che quando giocavamo quasi un anno fa col gruppo ubernod stavate 4 volte su 5 faccia a terra voi già 9L e noi tipo appena rerollato auhauahuahu ma per favore, ancora non sei tornato nell'ovetto?
    <Rush>

Hador's Avatar

non che lo pensi sia chiaro, ma non riesco a trovare il post dove kali dice, riferendosi ai legio, che chi gioca su mid è un demente che ti basta un healer rank 10-11 per vincere dato che è sgravatissimo e ha mille istant/RA...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

sorry ma quando avevate uberpartynod il mio healer era giocato da mio nonno di 90 anni

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    asd lo sapevo che arrivava testa ad uovo
    sukato su hib ? voi invece coi pg 1L su alb bors avete rullatoooooooooo
    rello 9volte su 10 ahhahahaha e da ki da te? che abbiamo fatto 4 inc finiti 2a2 o dai gli amicici nod 12a3
    ritenta sarai piu fortunato
    c'eri te su bors? no, quindi non sai come sono andate le cose
    c'ero io su caerleon mid quando te sukavi in 10 secondi (nemmeno 30) col gruppo hib? si, quindi suka e rimettiti nell'angolo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

ieri: QQ mid ha le istant ha il bone ha i pg sgravati! healer rank 10 con mille RA ra dumping impossibile vincere siete degli sfigati che girate col set up I win
    oggi: reroll mid

ma perke parlate di kali che neache posta ? troppa bile aretrata ?

lol@healer 9L che quanod avete rerollato alb io stavo anocra a moderngrav ad expare

Camelot Monkey

eh hador ma noi su mid li segavamo col gruppo rank 11!!! anche se c'era tipo dark rank 11 e il resto del grp rank 3
    almeno non ci siamo fatti i rank farmando nei ponti, ma farmando gli scarsi che cercavano di roamare

ps: nortis, solo io posso tirare in ballo i lupi di wotan! è una mia esclusiva
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

no perchè mi fa ridere, in gu avete uno che dice che ci gioca su mid è un demente, tu che quando rellate magicamente non giochi mai, l'altro che gli han ban mille pg ed è il fairplay fatto a persona... vi ci manca solo il nano e la donna barbuta

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    c'eri te su bors? no, quindi non sai come sono andate le cose
    c'ero io su caerleon mid quando te sukavi in 10 secondi (nemmeno 30) col gruppo hib? si, quindi suka e rimettiti nell'angolo
    io non cero ma gente che giocavi sul clasuter merlin mi ha raccontato no ma non cerano nemiciciiiiiii
    cmq sei forte pd mi hai fatto rellare su hib stasera logga hib e fammi rellare su mid

Camelot Monkey

afk magno
    postate numerosi che non no nulla da fare dopo cosi leggo un po di cazzate

Camelot Monkey

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    eh hador ma noi su mid li segavamo col gruppo rank 11!!! anche se c'era tipo dark rank 11 e il resto del grp rank 3
    almeno non ci siamo fatti i rank farmando nei ponti, ma farmando gli scarsi che cercavano di roamare

ps: nortis, solo io posso tirare in ballo i lupi di wotan! è una mia esclusiva
    mi pare che quando siamo andati su mid la prima volta lo scorso anno abbiamo ben dimostrato, eravamo davvero tutti 1L tranne un pg eppure sono usciti fuori ottimi scontri, in particolare coi nod ma anche con gruppi piu grossi di rank...

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Hador View Post
    no perchè mi fa ridere, in gu avete uno che dice che ci gioca su mid è un demente, tu che quando rellate magicamente non giochi mai, l'altro che gli han ban mille pg ed è il fairplay fatto a persona... vi ci manca solo il nano e la donna barbuta
    vabbeh te hai coccyno con la renault modus
    vogliamo mettere? ehh??? vogliamo ????

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    io non cero ma gente che giocavi sul clasuter merlin mi ha raccontato no ma non cerano nemiciciiiiiii
    cmq sei forte pd mi hai fatto rellare su hib stasera logga hib e fammi rellare su mid
    l'account di ybelid è scaduto, me lo rinnovi te? :>
    anche se non ho bisogno di loggarci, l'unica sera che abbiamo giocato su hib seriamente e con ognuno sui propri pg è finita 2-1 per noi e le nostre vittorie sono stati 2 perfect lisci
    e poi chi sono sta gente che gioca su bors, i rush che li abbiamo incati quando avevamo gia smesso di giocarci stabili e andavamo li a scazzo e con la gente puggata quando non c'erano nemici da incare da lato hib su lancelot? sai com'è il cluster con merlin l'han fatto tipo 1 mese dopo che avevamo smesso su bors
    dai non t'attaccare alle stronzate, se siete (a parte alcuni) sempre stati considerati come 1 delle gilde + scorrette e penose del cluster c'è 1 motivo

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    mi pare che quando siamo andati su mid la prima volta lo scorso anno abbiamo ben dimostrato, eravamo davvero tutti 1L tranne un pg eppure sono usciti fuori ottimi scontri, in particolare coi nod ma anche con gruppi piu grossi di rank...
    io non c'ero pz che era il periodo che stavo senza connessione
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Hador's Avatar

va che sul cluster merlin ci giocavamo solo noi
    chi ti ha raccontato scusa lol

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    vabbeh te hai coccyno con la renault modus
    vogliamo mettere? ehh??? vogliamo ????

coccy

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast