Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
penso che la cosa più triste su un forum sia farsi pownare a parole da sharteel, ed è molto difficile conoscendo il soggetto ( sharteel ),evidentemente qualcuno ancora ci riesce...
strano che si parli di hib ma non di mid presente plz![]()
I nod non hanno mai rellato da noi,le hanno vinte sempre tutte e se quittano dopo 5 scontri finiti male e' solo xche qlc pc serviva per una causa superiore che noi non possiamo capire
Difficilerrima mid,Amoc e penni sono afk ogni 3 minuti e tornano solo per tirare qlc ra a random,ogni sera ci sono 1/2 puggati e a volta nemmeno in ts,giriamo con 1 tank con det3 e un mago rr4 e si fanno 60/70k(e stessa irs molto spesso) a sera partendo tardi xche Pera deve andare a cacciare i cinghiali prima di cucinarli...ma che cazzo aprite ancora la bocca?
Com'e' andata la votaziopne ieri sera Cicul? rerollate il classic xche e' un serverone da 20 inc al minuto immagino e non xche alb lancelot sarebbe l'umilizione totale? ahahahah
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è normale fare 60/70k a sera eh kali, era da lato hibbo che vi pareva cosa impossibile![]()
hdr.
bnet profile
Last edited by Diolen; 12th December 2006 at 14:29.
Legionaries guild, now in Extreme guild:
On Lancelot:
Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
On Bors:
Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord
la parte più divertenterrima di tutto questo è che sia io che l'altro mio gildano sapevamo benissimo che il tuo leccapiedi kuroko sarebbe venuto a raccontarti qualunque cosa avessimo scritto, per questo abbiamo iniziato a dire cagate random facendocelo credere, non vado affatto su alb classic...però era bellissimo poter sghignazzare con kuroko che si beveva ogni cazzata gli si scrivesse
someone got rolled ?
Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO![]()
![]()
Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?
laif is nau![]()
Last edited by Kali; 12th December 2006 at 14:36.