Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 134

Thread: @nod

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

di solito quando qualcuno inizia a scrivere cagate senza senso è perkè è stato pwnato di brutto e non ha + nulla a cui attaccarsi, arrivederla al prossimo round, magari sarà + fortunato

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe su hib sukavate
    mo non sukate, ce credo, siete su stesso reame
    shhh non dirglielo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

lol

[-- Bannato --]

penso che la cosa più triste su un forum sia farsi pownare a parole da sharteel, ed è molto difficile conoscendo il soggetto ( sharteel ),evidentemente qualcuno ancora ci riesce...

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

strano che si parli di hib ma non di mid presente plz

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise View Post
    5 anni fa giocavo a cs solo guardando un nemico gli facevo headshot
    Ah ma stai parlando di Kali immagino, quando gli rifilai un secco 14-2 ..ancora si sveglia di notte in preda al panico ripensando a quelle pwnate che prendeva vs me.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

I nod non hanno mai rellato da noi,le hanno vinte sempre tutte e se quittano dopo 5 scontri finiti male e' solo xche qlc pc serviva per una causa superiore che noi non possiamo capire

Difficilerrima mid,Amoc e penni sono afk ogni 3 minuti e tornano solo per tirare qlc ra a random,ogni sera ci sono 1/2 puggati e a volta nemmeno in ts,giriamo con 1 tank con det3 e un mago rr4 e si fanno 60/70k(e stessa irs molto spesso ) a sera partendo tardi xche Pera deve andare a cacciare i cinghiali prima di cucinarli...ma che cazzo aprite ancora la bocca?

Com'e' andata la votaziopne ieri sera Cicul? rerollate il classic xche e' un serverone da 20 inc al minuto immagino e non xche alb lancelot sarebbe l'umilizione totale? ahahahah

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Ah ma stai parlando di Kali immagino, quando gli rifilai un secco 14-2 ..ancora si sveglia di notte in preda al panico ripensando a quelle pwnate che prendeva vs me.

Camelot Monkey

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

strano che si parli di hib ma non di mid presente plz
    cosa c'è da dire su mid, nn sei tu quello che ha fatto rellare il nostro gruppo mi pare :>
    le uniche rellate sono state by nod con i quali nel quadro complessivo c'è il 50% di win/loss
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

è normale fare 60/70k a sera eh kali, era da lato hibbo che vi pareva cosa impossibile

Crewman

lol@chainrell legio peccato che stiamo 2a2 e non di certo 12a3 come certi skarzi che conosco
    sisi 2a2, a me e' parso un 3 a 1 con 3 bei perfect
    Last edited by Diolen; 12th December 2006 at 14:29.
    Legionaries guild, now in Extreme guild:
    On Lancelot:
    Gonard Hero 11lx ml10 Battlemaster
    Gonardx Warrior 7lx ml9 battlemaster
    Diolen Champion 3lx ml1 Banelord
    On Bors:
    Mornon Half-Ogre Mercenary 5lx ml7 Banelord

Quote Originally Posted by Diolen View Post
    sisi 2a2, a me e' parso un 3 a 1
    guarda che quando rellate segando solo amon non vale come inc vinto....fattelo spiegare dai tuoi superiori che hanno qlc neurone in piu forse

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    cosa c'è da dire su mid, nn sei tu quello che ha fatto rellare il nostro gruppo mi pare :>
    le uniche rellate sono state by nod con i quali nel quadro complessivo c'è il 50% di win/loss
    parlando sempre di presente saresti te quello che ci ha fatto rellare ? 2a2 lo sia quanto e'? ti serve la maestra di sostegno o il pallotoliere per capirlo

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Hador View Post
    è normale fare 60/70k a sera eh kali, era da lato hibbo che vi pareva cosa impossibile
    ah si? quanti ne avete fatti ieri? e l'altra sera e l'altra ancora?

/stats rp
    /stats irs

nelle ultime settimane parlavano da soli,ma tanto ora avrai sicuramente una scusetta pronta solo da scartare...le prendi alla lidl?

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Kali View Post

Com'e' andata la votaziopne ieri sera Cicul? rerollate il classic xche e' un serverone da 20 inc al minuto immagino e non xche alb lancelot sarebbe l'umilizione totale? ahahahah
    la parte più divertenterrima di tutto questo è che sia io che l'altro mio gildano sapevamo benissimo che il tuo leccapiedi kuroko sarebbe venuto a raccontarti qualunque cosa avessimo scritto, per questo abbiamo iniziato a dire cagate random facendocelo credere, non vado affatto su alb classic...però era bellissimo poter sghignazzare con kuroko che si beveva ogni cazzata gli si scrivesse

someone got rolled ?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    la parte più divertenterrima di tutto questo è che sia io che l'altro mio gildano sapevamo benissimo che il tuo leccapiedi kuroko sarebbe venuto a raccontarti qualunque cosa avessimo scritto, per questo abbiamo iniziato a dire cagate random facendocelo credere, non vado affatto su alb classic...però era bellissimo poter sghignazzare con kuroko che si beveva ogni cazzata gli si scrivesse
    someone got rolled ?
    Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO

Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    someone got rolled ?
    laif is nau
    Last edited by Kali; 12th December 2006 at 14:36.

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast