Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 134 of 134

Thread: @nod

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1811931 pd che irs marphil 7,5k 6 morti bhuahuahuhauhauha

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO
    Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?
    oddio rotolo

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

[-- Bannato --]

Si immagino ahahahhahahahahahahahaahha,ma siete stati tutti clonati xche fai gli stessi discorsi del TUO GILDANO
    Poi cicul nn giochi da 6 mesi e nn sai manco che cazzo e' successo....x quale motivo sei ancora qui a ficcare il tuo naso gigante nei cazzi che nn ti riguardano?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=53190
    questo è un mio post mi pare di ieri, in cui cerco un account ma NON è del classic alb....mi sa che tu hai qualche problema a livello di comprensione del testo, inizialmente pensavo fossi solo brutto, la tua posa con la tua ragazza è meravigliosa, devo ancora capire quale dei 2 sei tu....vabbeh hai tutto il mio appoggio, ti voglio bene kali ^^

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ah ah

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    penso che la cosa più triste su un forum sia farsi pownare a parole da sharteel, ed è molto difficile conoscendo il soggetto ( sharteel ),evidentemente qualcuno ancora ci riesce...

concordo pienamente...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

questo è un mio post mi pare di ieri, in cui cerco un account ma NON è del classic alb....mi sa che tu hai qualche problema a livello di comprensione del testo, inizialmente pensavo fossi solo brutto, la tua posa con la tua ragazza è meravigliosa, devo ancora capire quale dei 2 sei tu....vabbeh hai tutto il mio appoggio, ti voglio bene kali ^^
    da quello che ho capito compri account su alb pagando con baci e "succhiotti"? Mi fo il 50 su alb solo per venderlo a te

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    da quello che ho capito compri account su alb pagando con baci e "succhiotti"? Mi fo il 50 su alb solo per venderlo a te

kiss amore ^^

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

tyruchi zitto te!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Eh posa con la mia ragazza? ma che cazzo stai dicendo ti e' endato il muco nasale al cervello?
    Penso di aver capito di cosa parli e sto rotolando ancora di piu xche siete veramente ritardati come pensavo ahahahahahahah

E FATTI I NASI TUOI !! ™ SEGRETO!

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    tyruchi zitto te!

scusa un post cosi come me lo posso perdere? manco ai tempi del post patch di deira si leggevano cose cosi

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oh io se volete ho una cdkey per il radar, pm per info.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Oh io se volete ho una cdkey per il radar, pm per info.
    conosco degli svedesi interessati

[-- Bannato --]

Eh posa con la mia ragazza? ma che cazzo stai dicendo ti e' endato il muco nasale al cervello?
    Penso di aver capito di cosa parli e sto rotolando ancora di piu xche siete veramente ritardati come pensavo ahahahahahahah
    perchè parli al plurale ??? tu sei realmente malato, guarda che sono solo e soltanto io a darti addosso...

oddio, intendo in questo momento, perchè se parliamo in senso generico si sa che tutto il mondo vorrebbe vederti o almeno SAPERTI impallinato o crocefisso o giu di lì.

evidentemente le troppe ore di gioco unite alla pesante consapevolezza di dover restare un ometto privo di alcuna forma di vita sociale ti fanno vedere fantasmi che non esistono e nemici da annientare

e quindi vai kali...vai....BRANDISCI la tua arma ...E VAI........
    ( ....affanculo vai ....che tutto il mondo s'è rotto le palle di te, del tuo essere acido, arrogante e maleducato, manco il tuo mouse ti sopporta piu, si scansa prima di arrendersi )

Shalee's Avatar

avete massacrato i maroni.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789