Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 126

Thread: Titoli x360 da nn perdere...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    la mia classifica era :
    1- PS3
    2- Wii
    3- XBOX360
    Alla fine ho preso l'ultima
    :P
    e così hai conosciuto me , quindi ritieniti fortunato.....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Bhe semplicemente perchè le altre due o non sono uscite (Ps3) o sono uscite da poco e non hanno ancora granchè (Wii).

Tu pensa che io il Wii l'ho preso sapendo bene che era solo per provarlo, solo perchè essendo na cosa nuova si svalutava meno e in caso non mi piacesse l'avrei rivenduto senza smenarci

Vabbè almeno ho qualcosa a cui giocare mentre aspetto il tv nuovo va.
    Proprio perchè mi ero rotto le palle di dover scegliere ho detto "mo provo sto affare e gioco a qualcosa".

Permettete che ne sia rimasto non pienamente soddisfatto e che pensi ad altro...
    mah non mi è chiaro cosa intendi x svalutarsi, se parli di una console..
    io la mia xbox360 la posso vendere allo stesso prezzo di 1 anno fa..

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Non voglio entrare in un nel discorso perche' non ho tempo...
    Un solo appunto...Microsoft ha dichiarato innumerevoli volte che il lettore HD servirà inicamente per i film e che l'x360 utilizzera' solo DVD...infatti al momento Blu Dragon uscito in Jap è su 3 DVD...per il futuro M intende usare DVD visto che da quello che dicono utilizzando piu' strati e compressioni la capienza aumenta sino a 18 giga...

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Non voglio entrare in un nel discorso perche' non ho tempo...
    Un solo appunto...Microsoft ha dichiarato innumerevoli volte che il lettore HD servirà inicamente per i film e che l'x360 utilizzera' solo DVD...infatti al momento Blu Dragon uscito in Jap è su 3 DVD...per il futuro M intende usare DVD visto che da quello che dicono utilizzando piu' strati e compressioni la capienza aumenta sino a 18 giga...
    ooo ecco già questa è na buona notizia. Il problema di sti affari è che spesso le informazioni te le devi andare a cercare con le pinze in giro per Internet.
    Non sai quante volte ho cercato un sito con informazioni decenti sulle console... comprese notizie/rumors interne agli ambienti di produzione.

Il fatto è che ci girano tutti attorno, non ti dicono le cose come stanno... non riescono a esprimere un'opinione precisa perchè temono di perdere gli untenti che non la pensano come loro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar

ooo ecco già questa è na buona notizia. Il problema di sti affari è che spesso le informazioni te le devi andare a cercare con le pinze in giro per Internet.
    Non sai quante volte ho cercato un sito con informazioni decenti sulle console... comprese notizie/rumors interne agli ambienti di produzione.
    Il fatto è che ci girano tutti attorno, non ti dicono le cose come stanno... non riescono a esprimere un'opinione precisa perchè temono di perdere gli untenti che non la pensano come loro
    EVVVIVAAAA!!!111!1!

Quindi ora la comprerai sta benedetta 360?

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    EVVVIVAAAA!!!111!1!
    Quindi ora la comprerai sta benedetta 360?
    ma guarda che io sono già deciso a prenderla, volevo solo capire se c'era già il modello da 65nm o da 90 in giro per non farmi tirare bidoni e se cambiava qualcosa oltre al consumo

Sto solo aspettando la tv nuova che tra natale e befana mi vado a scegliere.
    Non so quante volte l'avrò scritto, lo sanno pure su GR me sa

tizio A: "ao l'hai sentita quella del tipo di Wayne che se deve comprà la consolle?"
    tizio B: "si, ma basta pd sei il 4o oggi che me la racconta "
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

ma guarda che io sono già deciso a prenderla, volevo solo capire se c'era già il modello da 65nm o da 90 in giro per non farmi tirare bidoni e se cambiava qualcosa oltre al consumo
    Sto solo aspettando la tv nuova che tra natale e befana mi vado a scegliere.
    Non so quante volte l'avrò scritto, lo sanno pure su GR me sa
    tizio A: "ao l'hai sentita quella del tipo di Wayne che se deve comprà la consolle?"
    tizio B: "si, ma basta pd sei il 4o oggi che me la racconta "
    ok bene , un altro che si aggrega

brennndahhhh la vuoi aggiustare sta cazzo di adsl ???!!!!!! .....cosi ci si insulta in chat

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    ok bene , un altro che si aggrega
    brennndahhhh la vuoi aggiustare sta cazzo di adsl ???!!!!!! .....cosi ci si insulta in chat
    vero non vedo l'ora..
    cmq ribadisco:
    viva pinata è un mustbuy!

Crewman

Leggo ogni giorno il forum da una vita ma non posto quasi mai però boh me l' ha tirato fuori dalla bocca...non per niente Glori ma ci hai quasi gonfiato un pò le palle co sti reply di seghe mentali tra wii component lcd crt xbox360 ps3 la befana la pasqua, in ogni post scrivi sempre la stessa mena...eddai su...

Quote Originally Posted by Oso View Post
    Leggo ogni giorno il forum da una vita ma non posto quasi mai però boh me l' ha tirato fuori dalla bocca...non per niente Glori ma ci hai quasi gonfiato un pò le palle co sti reply di seghe mentali tra wii component lcd crt xbox360 ps3 la befana la pasqua, in ogni post scrivi sempre la stessa mena...eddai su...
    be vabbè dai potevi aggiungere un altro giorno a quelli "senza postare" se dovevi dire solo questo...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Oso è 1 spia made in N che vuole creare scompiglio in 1 post only 360ari..

Crewman

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    be vabbè dai potevi aggiungere un altro giorno a quelli "senza postare" se dovevi dire solo questo...
    Lo so ma non ce la facevo più a stare in silenzio .
    Cmq non è solo per quello, leggo quà perchè mi sto per comprare una nuova consolle e leggere ogni volta le varie indecisioni mentali di glori mi fa venire ansia e non so più che fare
    Cmq dopo varie discussioni component ps3 x360 lcd crt befana natale e capodanno ho deciso che mi prendo la 360
    Blazerwill-Deira-off
    Celsius-Deira-off
    Infima-Excalibur-off
    DaMagE Inc

Now...360antaro!!

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Oso è 1 spia made in N che vuole creare scompiglio in 1 post only 360ari..

@Oso:

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Oso View Post
    *

Cmq il problema svalutazione per ora non si pone, ma nn entro nel dettaglio.
    Tutti hanno dovuto valutare l'acquisto, anche io (e sono rimasto soddisfatto), senza però cambiare idea sul forum ogni 3 X 2

Ma passiamo oltre: ieri ho provato per la prima volta la 360 online (con PES)..bello
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    *
    Cmq il problema svalutazione per ora non si pone, ma nn entro nel dettaglio.
    Tutti hanno dovuto valutare l'acquisto, anche io (e sono rimasto soddisfatto), senza però cambiare idea sul forum ogni 3 X 2
    Ma passiamo oltre: ieri ho provato per la prima volta la 360 online (con PES)..bello
    hai vinto anche a quanto dicono i giornali....

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast