Molto carino, se non fosse per la voce di pino insegno![]()
Il pesce tedesco![]()
oddio questo è ancora più demenziale dei griffin![]()
George, qui è Dio. Si, ti chiedo gentilmente di non interpellarmi nei miei discorsi tipo nelle frasi: Dio mi ha scelto come Presidente.
oppure
E' diventato Gay?! Lo sapevo, purtorppo alla fine è esploso. *Si scola i sonnifer* Ah, non è gay? Mikeeeee! L'antidoto!
Cioccodrilli![]()
Non è demenziale come i griffin ma è 1 bel cartone anche questo
Di certo meglio delle repliche dei simpson che vanno avanti da n secoli lol
![]()
![]()
ZITTA!!!! E' IL MOMENTO CLOU.....
![]()
![]()
![]()
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Che è sta roba?![]()
...
Now Working..
io american dad me lo sono visto già tutto (a meno che nell'ultimo mese non siano uscite puntate nuove)!
è bellissimo, degno erede dei griffin. scaricatevi "stan of arabia" che è stupenda!
Lolloso e meritevole... peccato che molti riferimenti al mondo pèolitico americano nn li colga... ne fproducessero 1 simile in italia lol
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Ma perchè vi da cosi tanto fastidio la voce di insegno? A me non pare così male come doppiatore.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Il fatto è che quando senti la voce non puoi più fare a meno di immaginare il faccione di cazzo si Insegno stampato sullo schermo
Cmq questa prima puntata non mi ha impressionato per niente. Un paio di sorrisi strappati con le gag più idiote, tutto il resto noia. Ma so che col tempo migliora, quindi...