Ok... bla bla bla, bello UO, ma che bello rigiocarci, ma che bello fare uno shard di uein dove spaccarsi tra amici, ok...
Anche io ho voglia di giocare, ma ho anche voglia di fare una cosa un pochino piu' figosa del semplice emulatore buttato su tanto per fare... e ci serve una mano.
Io sto facendo un mondo nuovo, negli ultimi anni (non frequento UO da marzo 2002, cazzo...) sono usciti un fottio di programmini per il MUL editing che fanno veramente paura e ci sto smanettando sopra parecchio, appena ho qualcosa di concreto ve lo faccio vedere.
A parte questo servirebbe un pool di gente pensanti che crei un nome allo shard e un contesto (nomi di citta', luoghi, ecc) anche per aiutarmi a fare la mappa.
Di base non ci sara' nulla di UO tranne la citta' principale che sara' su ispirazione della citta' piu' bella della vecchia Sosaria, Trinsic.
Poi serve un gruppo di volenterosi che aiuti la realizzazione del mondo una volta che la mappa sara' pronta; costruzione citta' e cagatelle in giro per il mondo.
E poi servira' qualcuno che ce lo scripta sto cazzu di emulatore, perche', a quanto sta curiosando Jarsil in giro, non c'e' nulla di fatto
Allora... solo scimmia o volete sudarci su un poco?