Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 68

Thread: Conto banca ? Quale

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Io ho due conti , uno alla BNL che non gestisco io e non so ne mi interessa cosa facciano dei miei soldi e dove mi viene versato lo stipendio mensilmente , dove tengo praticamente tutti i miei averi , so solo che se mi devo prelevare grosse cifre di denaro , diciamo dai 10.000€ in su devo dare un ampio preavviso preavviso . Poi ho uno stupido bancoposta , dove sempre mensilmente sposto un po' di soldi per le spese generiche , non ha grandi costi di mantenimento e le operazioni allo sportello sono gratuite e mi ci trovo di un gran bene
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

E dell'Unicredit che dite?volevo aprire un conto a primavera, i miei son sempre andati li, ma in realtà nn so se sia una buona banca, diciamo che è + x abitudine che x altro.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quindi gli esperti consigliano Fineco anche solo come conto di deposito? Nel senso.. ho qualche soldino in più e lo metto li.. tanto andare a rischiare in borsa ancora non fa per me e non ho capitali tali da avere un riscontro decente (almeno rapportato al rischio).. diciamo che li metto su Fineco e li lascio li a fruttare.. poco ma costante..

ghi?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    anche la postepay la ricarichi online devi avere un conto alle poste però io ad esempio nelle miei 2 banche San paolo e Unicredit questo servizio con le ricaricanbili non ce l'avevo, anzi mesa che non hanno nemmeno le carte di credito ricaricabili.
    l'unicredit ce l'ha di sicuro e dubito che la san paolo non ce l'abbia...

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    BNL è stata acquisita da Credit de Parissiene, come AmbroVeneto da ABN Ambro.
    è stata comprata da bnp paribas a dire il vero.

Quote Originally Posted by Oro View Post
    Quindi gli esperti consigliano Fineco anche solo come conto di deposito? Nel senso.. ho qualche soldino in più e lo metto li.. tanto andare a rischiare in borsa ancora non fa per me e non ho capitali tali da avere un riscontro decente (almeno rapportato al rischio).. diciamo che li metto su Fineco e li lascio li a fruttare.. poco ma costante..

ghi?
    conto arancio della ing direct potrebbe esserti più congeniale come conto deposito (mi pare di capire che è questo che ti serve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

perciò nemmeno san paolo xangar mi raccomando
    Cosa avete contro Intesa-SanpaoloIMI ( disinteressato )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    dunque unicredit ha una carta usa e getta almeno fino a 2 anni fa quando mi ero informato, san paolo ha la soldi in tasca che funziona più o meno come la vecchia kalibra e che non è riconosciuta da paypal ad esempio.

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Cosa avete contro Intesa-SanpaoloIMI ( disinteressato )
    io c'ho il cnto ma di certo è una banca molto costosa se la gioca con il monte dei paschi di siena

Però sono almeno 2 anni che i conti fiduciari li fa pagare molto poco

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

io c'ho il cnto ma di certo è una banca molto costosa se la gioca con il monte dei paschi di siena

Però sono almeno 2 anni che i conti fiduciari li fa pagare molto poco
    attenzione se scopro il tuo nome e cognome..sull'host non esistera piu nessun conto tuo... :P

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post

ghi?

Confermo quanto detto poco sopra per quello credo sia molto meglio conto arancio
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    attenzione se scopro il tuo nome e cognome..sull'host non esistera piu nessun conto tuo... :P
    lavori per il san paolo?

dunque unicredit ha una carta usa e getta almeno fino a 2 anni fa quando mi ero informato, san paolo ha la soldi in tasca che funziona più o meno come la vecchia kalibra e che non è riconosciuta da paypal ad esempio.
    in 2 anni i prodotti offerti cambiano, si innovano e si rinnovano, eh

cmq unicredit ha una serie di carte ricaricabili (quick, quick free e quick web se non sbaglio, ma potrebbero essercene altre!) sia bancomat che cc

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    Ho fatto un po di confusione con

Credit de Lyonnese che ha acquisito BP Bergamo

Bn Parisien
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Io ho Fineco + libretto portatore Coop (si quello dei mangiabambini) entrambi senza spese e ocn il secondo che rende meglio del primo anche, ma che ha evidenti limiti essendo solo libretto portatore, quindi versamenti prelievi di persona.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Io avevo Fineco ed era abbastanza comodo, solo che non mi hanno voluto fare subito la carta di credito perché avevo pochi soldi in conto, allora ne ho messi altri dentro e ho rifatto la richiesta tramite internet. Mi hanno detto di andare in filiale perché da casa nn si poteva fare dato che la prima richiesta è stata respinta.
    Vado in filiale e mi accoglie un promotore che non sapeva veramente un cazzo, mi prende i moduli per la carta di credito e sono quelli sbagliati, allora va dal collega a chiedere e neanche quello sa 1 cazzo. A quel punto mi dice "spedisci i moduli da casa... ti interessa qualche investimento?".
    Per questo ho deciso di chiuderlo, quindi torno in filiale, 2 volte perché la prima volta non c'era nessuno, la seconda volta becco un tipo, il mio promotore se n'era andato e non avevo nessuno di riferimento, gli chiedo come chiudere il conto e lui senza battere ciglio mi spiega tutto, senza neanche cercare di convincermi a restare
    Dopo 2 mesi filiale chiusa.....
    E' vero che le condizioni erano buone, ma mi sono sentito poco "seguito" e cmq professionalità 0 da parte dei promotori, forse dovuta al fatto che li raccattano a muzzo e non importa se sappiano cosa andranno a fare o come lo faranno.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast