Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 166

Thread: Dai Guido, basta!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    a te a new york han fatto il trapianto totale vero ?
    No grazie, a me non serve +

uaahuauhahuauha cmq tante champions per i punti che hanno piu di voi in classifica squadre come l'empoli o l'atalanta
    E allora? Un'annata sfigata capita a tutti, e viste le motivazioni che ci sono dietro a questo periodo nero del milan direi che non hai tanto da parlare

com'è che da quando non c'è piu meani pareggiate co tutti ???( sempre se non perdete )
    Risposta media da tifoso che ha rosikato per anni ed ora alza un minimo la cresta

Cmq spiegami, secondo te sono più importanti dei punti in classifica in una sola annata o i palmares?

Ovviamente i punti di una singola annata, giusto?

vai barzelletta del forum, fammi(facci) sognare
    sono sicuro che gorcouff è meglio di garrincha ai tempi d'oro vero ?
    (mezzasegachesei )
    Nasin nasello non ti sbilanciare a sto modo, capisco che con un handicap come il tuo perdere "l'equilibrio" sia facile, però stai pisciando fuori dal vasino

Detto poi da uno secondo cui totti è il miglior giocatore di calcio di sempre, beh
    a onor di cronaca non parlavo del milan, parlavo di te e di come rosichi dopo che i magheggi del GRANDE milan son venuti fuori
    edit : sia ben chiaro che non ce l'ho in particolare con i milanisti, solo con quelli patetici
    Altra risposta da tifoso medio

A parte ricordarti che la telefonata (LA telefonata, era una sola) non era minimamente compromettente, vorrei farti notare che il milan è la squadra più titolata a livello europeo insieme al real.
    Che è, meani (che non è stato dimostrato abbia fatto nulla, ndr), rubava anche in europa?

Pensa alla tua roma và, che nonostante i rolex non vince cmq nulla

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    veramente ambrosini non ha vinto il pallone d'oro.
    Lascia stare ich, si chiama ironia da rosikone
    Last edited by Axet; 12th December 2006 at 19:45.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --]

sisi tifoso medio......
    è vero,io sono un tifoso medio....e te sei un animale raro che è convinto che la sua squadra ( di mezzeseghe che ora senza i magheggi ha smesso di vincere ) sia composta da fenomeni.....ashusauhashusauhsa

ma sei lobotomizzato o parli seriamente ???
    non ho mai detto che totti è il piu forte giocatore di sempre, trovati il post dove l'ho scritto.

ps : squadra di mezzeseghe senza più aiuti

ah no, ora si chiama " Annata sfigata " uhhhuuuh
    cmq vedo che tra una masturbazione e l'altra con milan channel hai il tempo di rispondere, mi compiaccio

gourcouffff >>>> garrincha
    ricardo oliveira >>> pelè
    inzaghi >>>> puskas
    ambrosini >>> beckenbauuuuuuuer

così sei contento e te ne torni a new york a farti lobotomizzare.

Vabbè un caso senza speranza, colpa mia che ci perdo tempo..

Vorrei capire se sei realmente convinto delle minchiate che scrivi o se lo fai giusto a tempo perso

A dir il vero io credo che tu lo faccia spinto da anni, anni, anni, anni e ancora anni di rosikate, ma vabbè

Quindi il milan è la squadra più titolata d'europa perchè ha rubato quel che ha vinto?
    Senza contare che tu fai orecchie da mercante quando si parla del fatto che meani, a parte il contattare i designatori, non ha fatto un cazzo di nulla.
    Non ha detto nulla di compromettente, niente.
    Il solo reato è stato quello di contattare il designatore, che di per se è proibito.

Peccato che gli stessi designatori abbiano ammesso che venivano contattati da tutte, TUTTE le squadre..

Curioso poi come tu ti inalberi per sta storia di meani (che, ribadisco per l'ennesima volta, non ha fatto assolutamente nulla) ma taci quando si parla di rolex e fidejussioni

-----

Acheron's Avatar

Aggiungi i passaporti
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

i rolex so stati pure messi in bilancio, e per le fidejussioni la roma è stata assolta ^^

e il milan...???? ehhhh ??? il milan è stato forse assolto ?????? mi pare proprio di no.
    e poi anche lo stesso moggi ha ammesso che il milan c'era dentro con tutte le scarpe, diciamo che la pena infilitta al milan è stata fin troppo lieve. meani si metteva d'accordo con i designatori, semplicemente per conto della società ( responsabilità indiretta di sto cazzo )

cmq se siete sto squadrone che dici dovreste essere in alto alla classifica no ?

ah m'ero dimenticato
    bonera >>> scirea

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Quindi con questa tua illuminata osservazione vuoi far intendere che se Nedved fosse rimasto nella Lazio, avrebbe vinto il pallone d'oro lo stesso?
    Pensa bene a quello che rispondi eh
    Secondo te è normale che l'abbia vinto Cannavaro e non, che ne sò, Maldini? Baresi? Scirea?
    Se Cannavaro fosse rimasto all giuve in serie B, secondo te l'avrebbe vinto lo stesso?
    E' normalissimo (bada bene non GIUSTO normale) in quanto Cannavaro è il capitano della nazionale campione del mondo. Baresi e Maldini non hanno mai vinto un mondiale, Scirea l'ha vinto ma quell'anno lo diedere a un altro vincitore del Mondiale, e capocannoniere.

Il pallone d'oro non sempre premia i migliori si sa. Premia i giocatori che per un motivo o per l'altro sono più in vista al momento della votazione.

Ripeto non è un discorso di giusto o meno.

Per ciò che riguarda il fatto che Nedved l'abbia vonto e Totti no è semplicemente perché Nedved è un giocatore che a livello europeo e mondiale ha maggior notorietà di totti, che è un fenomeno maggiormente italiano.

Purtroppo la notorietà di Totti a livello internazionale è maggiormente legata all'episodio dello sputo agli europei, visto che l'unica manifestazione internazionale di alto livello in cui si è comportato bene è stato l'europeo del 2000 e che la Roma ha poca visibilità internazionale visto che sono decenni che la Roma non arriva in fondo a una manifestazione internazionale.

Non è un fatto di essere più o meno forti, ma banalmente di visibilità.

Questo n
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Aggiungi i passaporti

passaporti che ?
    cerca su google la prima cosa che trovi. se parli di bartelt e soci la roma è stata assolta, al contrario dell'inter.

hai altro su cui arrampicarti visto che lo specchio è troppo scivoloso ?

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    i rolex so stati pure messi in bilancio, e per le fidejussioni la roma è stata assolta ^^
    e il milan...???? ehhhh ??? il milan è stato forse assolto ?????? mi pare proprio di no.
    e poi anche lo stesso moggi ha ammesso che il milan c'era dentro con tutte le scarpe, diciamo che la pena infilitta al milan è stata fin troppo lieve. meani si metteva d'accordo con i designatori, semplicemente per conto della società ( responsabilità indiretta di sto cazzo )
    cmq se siete sto squadrone che dici dovreste essere in alto alla classifica no ?
    ah m'ero dimenticato
    bonera >>> scirea
    Dico, ma prima di parlare tu hai mai letto le intercettazioni dell'unica telefonata imputata a meani e quindi al milan? Evidentemente no

Moggi cercava di trascinare nel pozzo insieme a lui più gente possibile

Per quanto riguarda i problemi del milan, se n'è discusso più e più volte. Se tu non sai leggere o hai problemi di comprensione, non è certo colpa mia ^^,

-----

Acheron's Avatar

AHAHHAHAAH lo sapevo la coda di paglia time ahHAHAUUHAHUAUHAHUAHAHUAHUHAUhuhuhshuahasuhas MUOIO!

Se vedi non ho Quotato nessuno il mio era un ricco intervento a buffo volevo vedere chi abboccava : Tu
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Dico, ma prima di parlare tu hai mai letto le intercettazioni dell'unica telefonata imputata a meani e quindi al milan? Evidentemente no
    Moggi cercava di trascinare nel pozzo insieme a lui più gente possibile
    Per quanto riguarda i problemi del milan, se n'è discusso più e più volte. Se tu non sai leggere o hai problemi di comprensione, non è certo colpa mia ^^,
    l'ho letta e ascoltata....come tutti del resto....
    tu invece hai ascoltato la rielaborazione di milan channel in cui meani chiede soltanto se in famiglia stanno tutti bene e fa gli auguri per il patentino preso dal figlio ?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Oh io so solo che a San Siro vi abbiamo preso a pallonate in faccia

[-- Bannato --]

MUOIO!
    ohhhhhhhh ecco.

ci sta poco da fare la coda di paglia, uno della fiorentina c'ha ben poco da commentare su qualsiasi cosa.

roma.
    fidejussioni = PARTE LESA
    passaporti falsi = ASSOLTA ( mentre l'inter ha pattegiato la pena )
    rolex = MESSI IN BILANCIO , perchè non parliamo dei regalini delle altre squadre sottobanco invece ?

alla luce della figura che squadre come FIORENTINA, milan, juventus, lazio han fatto fare in tutto il mondo al calcio italiano, direi che puoi anche evitare di scrivere qualcosa sulle altre squadre...

....o magari non hai semplicemente nulla con cui occupare il tempo

Acheron's Avatar

continui a non leggere LAL

Io continuo a Pensare alla mia di squadra non come te o axet o tutti gli altri
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ah, aggiungo anche che abbiamo preso a pallonate in faccia pure la Fiorentina

[-- Bannato --]

continui a non leggere LAL

Io continuo a Pensare alla mia di squadra non come te o axet o tutti gli altri
    si certo, evidente...tu non posti mai quando si parla di altre squadre...poveroh

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast