“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
fatto editato... avevi ragione sturm.....
Spoiler
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
e poi a parte gli sharingan che cazzo ha sasuke per essere così forte?
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
bah scusa se il cartone si chiama naruto è ovvio che alla fine il più forte è lui e sasuke è merda..... mi sta troppo sui coglioni tutti lo vogliono e alla fine non ha nessun potere figoso che si sappia ora
invece naruto ha la volpe che è il più potente spirito ma tutti lo trattano come merda.... non mi garba sta roba
mi scuso per la contorsione della frase
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
e poi tutti: è forte come il quarto hokage
e nessuno lo caga....
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
è vero che Naruto ha il kyubi dentro di se, ma:
1) il demone è sigillato, e Naruto ancora non ha la piena consapevolezza di come usare quel chakra
2) demone a parte, Naruto è uno dei tanti, a parte la caparbietà non ha nulla di speciale
3) Sasuke non è affatto uno dei tanti ^^
A parte avere il più potente demone esistente dentro al suo corpo che condivide con lui il chakra, intendi?
Eh, giusto una dote trascurabile
Cmq sasuke a parte lo sharingan non ha nulla di che, perlomeno fin dove son arrivato io (puntata 154) ^^
Infatti senza il sigillo demoniaco sarebbe merda :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Infatti Lee non possiede nè chakra nè nessuna abilità ninja, eppure se vuole spacca il culo![]()
Gaara invece in realtà è praticamente dipendente dalla potenza del demone tasso, senza il suo potere sarebbe nulloE' grazie al demone che riesce a controllare la sabbia e farci quello che vuole senza nessuno sforzo..
C'è un episodio dove lee + gaara sfoderano tutta la loro abilità troppo sboroso![]()
Devo rispondere allo spoiler?
@Axet: puoi avere anche il demone piu potente che esista, ma se non riesci a sfruttare i suoi poteri è inutile.
Se Naruto fosse stato come Gaara allora sarebbe stato differente..
Io non leggo il manga di naruto ma vedo l'anime e il manga se non erro è molto indietro rispetto agli episodi
come si usa il tasto spoiler pz
editato perchè non so usa lo spoiler
Last edited by Estrema; 12th December 2006 at 21:48.