è un proc, non è che tu Mauler stai menando (e quindi o non sei stato mezzato o ti hanno smezzato, quindi hai l'immunità) e la riduzione del CC è automatica... tra l'altro non so a cosa serva a combattimento iniziato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ace scusa hai ragione
det in solo serve poco ....
cmq rimango che purge a 3 subito is the way to go ....
cmq contro i caster io mi trovo sempre in svantaggio non ho nessun tipo di interrupt da distanza ....
certo l' aura di riduzione del cating time e' buona ma loro da 1500 mi sfermano mi stunnano dd dd dd bye bye mauler ....
cmq in assist va benissimo
poi vediamo a rank maggiori cosa infilare come ra
Dopo qualche inc fatto ieri sera lo respecco 50fw 40aura resto ps. Nn so se è la migliore ma dopo aver fatto qualche inc vinto per sfinimento dell'avversario tenere a 34 fw mi sa troppo poco (incato un trollo war e lho killato xche secondo me gli è scaduto l'abbonamento nel frattempo).
Come RA
purge 3
ip 2
e poi?
aum str? aom? (domanda niubba FTW sta x ?)
Ciaps
io andrei per tfw anche a 1 per fottere i caster ...
Thornweed field (scusate se scrivo sbagliato) campo di rovi in italiano
a sto pg gli mancano veramente una forma di interrupt a distanza
fin che si tiene arma 34 ci credo che si fa pochi danni![]()
La combo owl strike + phenix strike dovrebbe risolvere alcuni problemi, peccato che owl strike non ha bonus danno... non so se è un bug visto che sull'herald c'è danno medio, ma in compenso lo stile con dd fa molto male.
Eh si finchè ero in pve 34fw nn mi pesava neanche tanto, ma rileggendo il log di ieri sera durante gli inc mi scappava da ridere a vedere i danni che facevo.
A parte le RA che CL sarebbero utili? Ci sn buff sulle res? Sn povero in canna nn mi posso permettere equip uber almeno potrei compensare con quelle.
edit: Mi scordavo gioco su Gareth-Alb
niente archi xò magari chi lo sa come x il vamp a cl3 che può mettere scudo magari danno qualcosa pure a lui(arma 2h)
Last edited by Solo; 12th December 2006 at 12:08.
dalla poca esperienza che mi sto facendo in solo è importantissimo avere un interrupt a distanza ...
avere purge a 3 istant e' un obbligo altrimenti stai fermo sempre durante gli inc ... ora che sono 3l5 ho infilato in mezzo determinazione per sopperire ma al 4l5 respecco le ra e metto purge a 3
al 5l0 prendo il primo ip
poi vedo dove mettere i punti per le cl non so .... son oancora cl e non ci sono proprio passato dal re forse per in solo a scazzo in mancanza di bot mi prenderei i buff ma la lacuna di danni a distanza mi portano a pensare a una linea tipo mage con pbaoe e dd per interrupt o dot .... poi decido![]()
continuo a leggere di lamentele sul fatto che si rischia di star fermi durante inc.. ma quello non è un problema specifico del mauler, ma ti tutte le classe ibride che non prendono stoicismo a cui abbinare dete o charge..
cioè il reaver, pala il prete il champ e via dicendo an lo stesso problema..
La vera rogna è di non avere un interrupt a lungo raggio istant, sopratutto per quando si gira in solo
Ma guarda le uniche robbe istant che ha sono le aure di riduzione cast e snare di cui la prima e' a 350 e non interrompe ne smezza la seconda ha un raggio di 750 se non erro .... di conseguneza non hai assolutamente niente per interruptare a distanza ....
dopo 3 livelli reame fatti in solo ti posso dire che
ip a uno e' "un must to have" da subito ti serve per reggere la botta iniziale contro gli stealther
Purge uguale
Ho messo ieri twf a 2 e mi ha salvato il culo da 3 ombre che giravano in gruppo con il solito cretino che fa da esca ....
cmq non avendo troppo tempo per giocare mi sono pianificato che al 6l0 dovrei avere le seguenti ra :
IP 1
Purge 3
TWF 2
cmq sta mattina prima di lavorare ho fatto un duello con un vampiir 7l qualcosa ..... be ci siamo menati per 10 minuti tanto e' che mi e' finito il proc della som e lo potevo ricastarebello un bel duello in equilibrio fino alla fine
Una domanda (forse da niubbo ma mi sto facendo il tp e mi è venuto sto dubbio)
avere + forza vale anche x avere + mana?
me lo domandavo xchè ieri sera mentre cambiavo equip ho notato che nel 14% di mana che hai ci stavano tutti e 3 i buff + qualcosina x castare bolla appena prima dell'inc, dopo aver messo un pezzo di armatura che mi abbassava un pò la forza nn avevo + mana x buffarmi (vabeh con le pozze risolvo il prob xò mi scasso tutte le volte a craftarmi pozze prima di fare rvr)
non lo so ... . .. .
io con i buff gialli e con mana preinc riesco a farmi solo i 3 self ....