Siete caduti nel baratro conigliesco come due perfetti innamorati.. GG![]()
![]()
Cmq oggi finita la modalità storia, con un fottuto 98% totale, purtroppo nell'ultima giornata c'è la seconda modalità dei conigli in spiaggia da prendere a calci mentre ballano, anche lì buggata, a sto giro è impossibile.![]()
domandina, ma per giocare a raving rabbids servono due nunchuk e due remote come per la boxe di wii sports ??
alla fine ho preso il Wii quasi solo per piattaforma multiplayer, vorrei godermela appieno con questi titoli ^^
Galandil, che tu sia maledetto!!!!
ieri ho visto i filmati sul sito della ubisoft relativi al nuovo rayman.
sono caduto dalla sedia dal ridere e sono andato a comprarmelo oggi!! >_<
vita sociale azzerata per almeno 1 settimana a causa tua!!!![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Update: http://rayman4.wantedrayman.com/videos.html
Tutti i video usciti in rete di RRR, i primi 2 li ho visti solo su quel sito, sono fantastici!![]()
So che non dovrei cliccare...
...ma io clicco ugualmente![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma il gioco delle radio con i conigli che ballano in spiaggia è buggato??l' ho rifatto una trentina di volte e dopo 30 secondi mi rimangono 3 conigli ma poi nn riesco + a colpirli, è come se nn avessi il pad in mano, pd.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Leggi qualche intervento fa, quel giochino è buggato, dopo un po' smette di cagare i movimenti che fai col wiimote e va in vacca, io la prima modalità (senza il coniglione) sono riuscita a completarla lo stesso per opera divina, all'ultima giornata invece (con il coniglione che spegne gli stereo) no, impossibile con sto bug.![]()